Perdi tutto .... applicazioni, sms, log chiamate, contatti sul telefono ecc. ecc.
Visualizzazione stampabile
......ivi compresi i dati sulla memory card, giusto ?
il link non è disponibile per il download...peccato mi era venuta voglia di agg..
No quelli non li tocca cmq toglila dallo slot ...
@valyw.: a me funziona il link o_O
scaricali da qui
aggiornamento eseguito in meno di 10min(dura di più il dowload)....per chi come me ha w7,è risaputo che crea un pò di problemi così dopo milioni di tentativi o scoperto un metodo che sul mio pc funziona..ecco come far partire flashtool senza troppi intoppi..intallate i driver, alla fine da una notifica d'errore, no problem chiudetela...togliete la batteria allo zopo e collegatelo,sentirete il suono di nuova periferica,ma subito dopo la smonterà.(tt normale).scollegate ora il tel........aprite il flashtool,selezionate lo scatter,cliccate su download e collegate il tel,a questo punto in basso a destra nel tool dovrebbe venire scritto vcom port e partire l'intallazione..il trucco secondo me sta nel cliccare su dowload e subito dopo collegare,perchè se lo si collega prima la periferica viene smontata mentre invece se il programma di agg è attivo riconosce subito il tel.....spero così di poter aiutare qualcuno!!!
Ciao, scusa Command0 esiste un change log di questo firmware ??
Probabilmente son di coccio io, ma nn capisco un paio di cose, tipo; questo firmware da chi é stato sviluppato ?? Non ne esiste menzione ne sul sito italiano ne nel forum Zopo.
Ergo é una coocked ROM realizzata,una preview del prossimo firmware ufficiale, o cos'altro ?
Accennavi che lo hanno testato in 6 in un tuo post, risultati dei test si hanno ?? A livello di bugfix sulla base band ha risolto i problemi ?
Il mio Zopo ha solo qualche problema di sensibilità del touch e il display mi ha lasciato a piedi 2 volte....ora sostituito il launcher stock va anche parecchio meglio ....
Insomma, vorrei sapere se mi conviene o meno l'aggiornamento manuale, e se poi come é capitato col precedente aggiornamento firmware, poi dovrei fare downgrade manuale per poter accedere ad eventuali aggiornamenti OTA.
Grazie in anticipo :)
ZP980 - Tapatalk 2
Ciao.. mi chiamo vincenzo.. sono interessatoa comprare questo modello Zopo 980.. ho letto la tua info per quanto riguarda le sue sim..e visto che tu lo hai già, ti prego di fare questa prova se puoi..
io ho una SIM UMTS della 3 - 3G + una SIM della WIND che uso sia per telefonare che per internet.. 3G. Possono essere usate in 3G ? oppure una delle due va in roming e quindi usa un altro operatore?? grazie per uan risposta.
Io per ora ho una sola SIM, ma questo è quello che ho capito:
L'umts può essere attivato su una sim alla volta, quindi si, una delle due sim va in roaming. Poco male, del resto, perchè anche il collegamento dati può essere attivato su una sim per volta!
Quindi, quando sarai in una zona dove Wind prende meglio della Tre, dovrai attivare UMTS e collegamento dati sulla Wind, altrimenti dovrai farlo sulla Tre. Potrai fare e ricevere chiamate su entrambe le sim, una delle due sarà in roaming non UMTS (del resto il roaming UMTS in Italia non esiste). Il costo delle telefonate , diretto o in roaming, è sempre lo stesso.
In ogni caso, non c'è bisogno di scambiare le sim.
Ciao italba, hai aggiornato il telefono con la nuova rom? La videochiamata Skype funziona?
salve, qualcuno sa se i prossimi zp980 saranno consegnati da Zopo Italia con il nuovo firmware? o sarà necessario eseguire l'aggiornamento a casa?
Hai ragione, scusa mea culpa l'ho visto ora:
http://forum.zopomobileshop.com/thread-284-1-1.html
L'ultima versione del 08/05...
.. é però una ROM e nn un firmware ufficiale, Giusto ?
In ogni caso quel che importa é che risolva i pochi bug del 980 :)
....attendiamo feedback :)
ZP980 - Tapatalk 2
@sasasasass: Ancora no, l'unica partizione Windows che ho è Vista :-X devo recuperare un pc con XP, poi provo.
ciao ragazzi,
vorrei cambiare il mio zp500 e prendermi questo modello (in quanto abbastanza soddisfatto della ZOPO :D ) volevo chiedervi qualcosa dato che ci avete passato insieme molte ore..
come va? siete soddisfatti dell'acquisto? dopo che si riempie di app va sempre veloce? la ricezione di rete e gps?
Per il fatto della sim? ho una wind e una tim, con tim ci navigo ma sono tutti e due sim di dimensioni normali.. io ho visto che uno slot è micro o_O devo farla cambiare in caso?
Forse a ci saranno le risposte a queste domande ma non seguendo questo post dovrei stare una giornata a leggere 100 pagine . Se qualcuno ha la pazienza anche di indicarmi la pagina lo ringrazio;)
un altra cosa.. Ho visto il modello C2, conviene? o meglio lo scorpio?
Grazie ancora;)
ciao @carx,io sono stato uno dei primi a ricevere il telefono in quanto l'ho preso in preordine e dopo quasi un mese di utilizzo posso dirti di essere soddisfatto.
il tel è molto fluido(dopo l ultimo agg lo è ancora di più),la fotocamera è ottima,per non parlare del display che è davvero uno spettacolo(le icone sembrano galleggiare sullo schermo)..aggiungo anche che è veramente assemblato bene,forse qualche dubbio sulla cornice che non è metallica e sembra rigarsi un po facilmente..aah dimenticavo il gps fixa rapidamente e con precisione a discapito dell altro mio zp950 che era un po pigro...rigurdo il c2 so solo dirti che ha 4gb di memoria invece che 16...ps neela confezione dovrebbe esserci il sim cutter con 2 adattatori per micro sim..
Ho trovato un'altra app che dipinge di verde le telecamere!
Si tratta di 3Cloud, app per la gestione dello spazio cloud fornito dalla Tre. Se si prova a scattare una foto condivisa le telecamere diventano verdi e bisogna resettare il telefono. Devo installare l'upgrade al più presto!
@kasperbau
Non confondiamo le idee,quello postato é un firmware ufficiale non una Rom Mod
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
@carx
Solo da Zopomobile Italia goderai di 24 mesi di Garanzia poi cover flip cutter per micro Sim adattatore e pellicola doppia batteria Omaggio.
@kasperbau
Figurati basta poco credimi e si creano dubbi ;)
CIAO
io ho a disposizione solo un macbook
ci sono molte differenze per l'istallazione del firmware?
Pongo un questio a chi già ha lo zopo 980
vedendo il video sotto dove viene messo a confronto lo Zopo 980 con un Samsug S3:
http://fbcdn-video-a.akamaihd.net/hv...07b365bd8dc40f
durante il confronto viene scattata una foto ad un mouse e poi viene viasualizzato un video all'aperto presumo registrato da entrambi i telefoni
è possibile notare la differenza tra i due lo Zopo risulta essere molto più chiaro e sia la foto che il video
subiscono una distorsione della tonalità che va sul bluastro alternado i colori naturali delle immagini.
Vorrei un Vs. giudizio in merito, se effettivamente questo impressioni sono fondate e il telefono in questione fa sia le foto che i video con uan tonalità bluastra.
Vi ringrazio in anticipo
mi e' arrivato il mio 980 .. finalmente .... e ho fatto subito root e installatu tutto quello che mi serve... sembra funzionare tutto a parte le luci sui bottoni.
Esiste una fix apposita per il problema dei tasti ?
@dasty
Quello postato da te é un video confronto frà Galaxy S3 vs ZOPO ZP950+ :)
@commando noto con piacere che ora attivando le animazioni il telefono non ne risente più, e tutto fluido..!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ma io non ho capito una cosa:prima di aggiornare all'ultimo firmware bisogna eseguire il root al telefono?
Perché non riesco proprio ad aggiornare, ne con windows xp ne con Windows 8, nonostante i driver correttamente installati e seguendo i vari metodi....
scusate la domanda poco tecnica e più commerciale.
avevo appunto ordinato l'ormai famigerato 980, dopo ritardi per indisponibilità etc. mi hanno successivamente risposto (alle 22.02 di sera) che spedivano oggi.
al momento nel profilo c'è ancora scritto "Preparazione in corso".
giusto per non romperli con altre mail, come funziona? chi l'ha ricevuto l'ha saputo a "mezzanotte" oppure il cambiamento di stato dell'ordine era preventivo.
Grazie ;)
Rispondono sempre di notte. Il cambiamento dello stato dell'ordine avviene sempre di notte. Riceverai una mail con il codice di spedizione. Tranquillo
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
Grazie mille! ciò mi rassicura...
farò la veglia :)
Dopo l'aggiornamento il problema al tasto back mi si è ripresenta già un paio di volte... :-(
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Si sa i cinesi lavorano pure di notte :D...tranquillo ti arriverà una mail di avvenuta spedizione e poi cambia il tuo stato sul sito.
Tra quelli che sono stati i primi ad aver ricevuto lo Scorpio , per chi fosse interessato alla cover clip, te la mandano con 12€ + 6€ di spedizione...ma almeno ti regalano la pellicola.
Inviato dal mio ZP980
x command0
si ho ricontrollato ed hai perfettamente ragione, scusami per l'errore,
ma, lo zopo 980 soffre dello stesso problema che sia i video che le foto si vedono sul bluetto?!
grazie in anticipo. :)