Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto tutto tutto tutto di quello che mi avete consigliato.aggiorno via ota e incrocio le dita.e grazie della pazienza di Giobbe.
-
Salve ragazzi,
È da ieri che sto provando a fare l'aggiornamento ota, dopo aver aggiornato alla 20130521, ma dopo averlo trovato e cliccato su download, mi dice che "... Si è verificato un errore sconosciuto, riprovare".
Qualcuno c'è riuscito nelle ultime 24 ore?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
@frasab
Di solito dice così quando il severe é in manutenzione......che stessero preparando un nuovo aggiornamento?
Incrociamo le dita!:thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da
frasab
Salve ragazzi,
È da ieri che sto provando a fare l'aggiornamento ota, dopo aver aggiornato alla 20130521, ma dopo averlo trovato e cliccato su download, mi dice che "... Si è verificato un errore sconosciuto, riprovare".
Qualcuno c'è riuscito nelle ultime 24 ore?
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
A me è successo con cell rootato.prova a flashare manualmente la 0521 e prosegui via ota.
-
Forse sono stato poco chiaro, l'aggiornamento alla 0521 l'ho già fatto manualmente. È quello ota che non va.
-
Quote:
frasab
Forse sono stato poco chiaro, l'aggiornamento alla 0521 l'ho già fatto manualmente. È quello ota che non va.
Androidiani App
No.sei stato chiaro. Forse io un po meno.dicevo prova a togliere il root al cell e riprova.hai qualche recovery custom,cioè non della 0521? Può essere quello il problema.non trova la continuazione dei Fw originali.
-
Quote:
Originariamente inviato da Raknarod
No.sei stato chiaro. Forse io un po meno.dicevo prova a togliere il root al cell e riprova.hai qualche recovery custom,cioè non della 0521? Può essere quello il problema.non trova la continuazione dei Fw originali.
Effettivamente devi x forza togliere il root, non ricordo... se trovo un po' di tempo, ti indicherà un file x lavarlo. Poi aggiornarlo. Poi se vuoi ruotando di nuovo.
Zopo ZP980
-
Quote:
frasab
È quello ota che non va.
Appunto come dice command0.... che l'OTA viene rilasciato attraverso sistema di aggiornamento on air ... quindi devono preparare i server .. molto diverso e immediato invece se uno vuole scaricarsi e fare il Flash in autonomia ...
-
Ieri ho installato la 0521, inviatami da ZOPO Italia, e non ho fatto altro. Non ho il root .
-
Quote:
frasab
Ieri ho installato la 0521, inviatami da ZOPO Italia, e non ho fatto altro. Non ho il root .
Androidiani App
Aspettiamo lumi da altri e da zopo allora.anche io ho un messaggio di errore.non aggiorna dalla 0410 alla 0412. Aspettiamo
-
Quote:
Raknarod
Aspettiamo lumi da altri e da zopo allora.anche io ho un messaggio di errore.non aggiorna dalla 0410 alla 0412. Aspettiamo
Prova con questo e vedi se và in ota,https://mega.co.nz/#!CxgUgAJa!SuIgdz...rwLLLe9Y1wsdhg
-
Quote:
command0
Si riesce ad avere una lista dei firmware che sono ok , in maniera da aggiungere/sistemare a quello di partenza in prima pagina? così aggiungo..
tipo:
Firmware di partenza Originale XXAA
Firmware Che sistema GPS : XXWWW
Firmware Ultimo con nuova BaseBand XXABC
-
@Gynlemon
Stasera ci provo ....stò iniziando ad avere gli occhi a mandorla :D
Sayonara
-
Quote:
command0
@Gynlemon
Sayonara
Io qualche FW ce l'ho, se serve una mano.....
-
Quote:
command0
@Gynlemon
Sayonara
Grazie.. bastano solo pochi per averli sotto mano e in maniera chiara..
再見 :)
Firmware di partenza Originale XXAA >> LINK ( questo in prima pagina c'è )
Firmware Che sistema GPS : XXWWW >> LINK
Firmware Ultimo con nuova BaseBand XXABC >> LINK
Edit:
Nel frattempo ho sistemato la prima pagina , se mi dite che quelli presenti sono ok , possiamo lasciare così..
-
Ragazzi ho questo super smartphone da 3 giorni...semplicemente meraviglioso, ma ogni notte che lo ricarico, al mattino lo trovo sempre al 85% e non al 100% ilbello che quando é spento segna 100%...c'é una ssoluzione?
-
Quote:
filix33
Ragazzi ho questo super smartphone da 3 giorni...semplicemente meraviglioso, ma ogni notte che lo ricarico, al mattino lo trovo sempre al 85% e non al 100% ilbello che quando é spento segna 100%...c'é una ssoluzione?
Si, elimina la visualizzazione della percentuale batteria e vivi felice, sapere che è sceso del1% non è una informazione importante, è un piccolo bug di visualizzazione in realtà la batteria è carica al suo massimo (94/95%)
-
Quote:
filix33
La soluzione è... togliere la visualizzazione della percentuale! Seriamente, l'argomento è stato parecchio dibattuto, su questo forum e su altri. C'è chi dice che basti far scaricare totalmente e ricaricare a telefono acceso un paio di volte, c'è chi ha migliorato la situazione aggiornando il firmware. In ogni caso sulla percentuale di carica non c'è da farci troppo affidamento.
Comunque, se disabiliti i servizi che non ti servono (gps, bluetooth, wifi quando non sei in zona) una carica dura ben più di due giorni.
-
OK grazie, Comunque devo dire che la batteria dura tantissimo! Ieri sera 41% (dopo un giorno di WI-FI,giochi,facebook,3G e chiamate) volevo farlo scaricare giocando a GTA vice city,real racing e shadowgun , Ma niente è arrivato solo al 34% dopo un ora e mezza di gioco...Mah! Pazzesco!
Domanda secca: Il nostro Zopone riceverà android 5.0 Key lime pie?
-
Quote:
filix33
Ho i miei forti dubbi, avanti che esce, ci sono i sorgenti, etc etc passano 6 mesi ... 6 mesi sono 2 ere di cinafonini magari MK6589 non sarà piu il chip di punta di Mediatek, quindi i driver ci saranno solo per il nuovo chipset e quindi nada, vedremo.
-
Quote:
filix33
Risposta secca.. Al momento ci sono voci ad ottobre , quindi il discorso vale anche per il mio di Nexus.. detto questo non facciamo speculazione su un qualcosa che ancora non sa nessuno..
Grazie..
non fare doppi post, utilizza la funzione Modifica messaggio..
-
Quote:
Originariamente inviato da command0
Scusa ma se ZOPO mi ha mandato il firmware del 0521, dal quale molti sono passati al 0610 via ota, perché non funziona più? Cosa cambia con questo che proponi?
-
Quote:
lostman
Ho i miei forti dubbi, avanti che esce, ci sono i sorgenti, etc etc passano 6 mesi ... 6 mesi sono 2 ere di cinafonini magari MK6589 non sarà piu il chip di punta di Mediatek, quindi i driver ci saranno solo per il nuovo chipset e quindi nada, vedremo.
tra l'altroè in uscita il 10 il MK6589t, che aspetto trepidante per prendere lo zopo :)
sentite qualcuno ha comprato dal loro webstore in india?
-
Quote:
sapironi
Acquistato il "Komu K5" da rivenditore Komu Italia (prodotto disponibile) arrivato in 24 ore dall'ordine...è uno Zopo ZP980...installato l'ultimo firmware Zopo ZP980_130508 tutto ok !!! ora SnapPea lo riconosce come ZP980 . Fatto anche il Root con Motochopper senza nessun problema . Naturalmente anche se marcato Komu quasi assente la retroilluminazione dei tasti,per il resto grande smartphone,non ho riscontrato alcun difetto...ciao a tutti.
ciao ho anche io komu k5,ho provato a fare il root sul firmware originale ma mi installa solo superSU senza root.
-
Quote:
italba
La soluzione è... togliere la visualizzazione della percentuale! Seriamente, l'argomento è stato parecchio dibattuto, su questo forum e su altri. C'è chi dice che basti far scaricare totalmente e ricaricare a telefono acceso un paio di volte, c'è chi ha migliorato la situazione aggiornando il firmware. In ogni caso sulla percentuale di carica non c'è da farci troppo affidamento.
Comunque, se disabiliti i servizi che non ti servono (gps, bluetooth, wifi quando non sei in zona) una carica dura ben più di due giorni.
Buongiorno a tutti.
Scusate se entro a gamba tesa su questo argomento batteria che sicuramente è stato abbastanza dibattuto...
Però ho avuto un problema col cellulare della mia ragazza, Zopo 980 normal aggiornato con ota all'ultima versione...
Ieri era in carica da acceso, raggiunto il 99% è stato staccato dalla carica e spento.
Avevo impostato l'accensione (tra la'ltro una funzione stupenda secondo me e che non capisco come mai non ci sia sul mio S4) alle 7 di stamattina (con relativa sveglia)...una volta acceso magicamente risultava scarico....
E' mai successo a qualcun altro???
Grazie mille
-
Quote:
oile
Buongiorno a tutti.
Scusate se entro a gamba tesa su questo argomento batteria che sicuramente è stato abbastanza dibattuto...
Però ho avuto un problema col cellulare della mia ragazza, Zopo 980 normal aggiornato con ota all'ultima versione...
Ieri era in carica da acceso, raggiunto il 99% è stato staccato dalla carica e spento.
Avevo impostato l'accensione (tra la'ltro una funzione stupenda secondo me e che non capisco come mai non ci sia sul mio S4) alle 7 di stamattina (con relativa sveglia)...una volta acceso magicamente risultava scarico....
E' mai successo a qualcun altro???
Grazie mille
Mi puzza di battery drain!
Prova monitorare la C più conci più Spy
-
Quote:
luca_vivi
Mi puzza di battery drain!
Prova monitorare la C più conci più Spy
Scusami l'ignoranza, ti ringrazio della risposta ma nonostante abbia da un po' Android ammetto di non sapere il significato di nessuna delle parole dell'ultima frase...:-)
-
la cpu con un programma che si chiama cpu spy,una app.
-
Quote:
oile
Scusami l'ignoranza, ti ringrazio della risposta ma nonostante abbia da un po' Android ammetto di non sapere il significato di nessuna delle parole dell'ultima frase...:-)
Scusami dettavo al cell;)
CPU spy è una app
-
Quote:
luca_vivi
Scusami dettavo al cell;)
CPU spy è una app
Ma scherzi anzi grazie:-)
Cpu spy quindi è una applicazione che monitora i processi per vedere chi succhia batteria e quando se non ho capito male....Giusto?
-
Quote:
oile
Ma scherzi anzi grazie:-)
Cpu spy quindi è una applicazione che monitora i processi per vedere chi succhia batteria e quando se non ho capito male....Giusto?
No ti fa vedere come lavora la cpu
-
Quote:
Stefanoborda
ciao ho anche io komu k5,ho provato a fare il root sul firmware originale ma mi installa solo superSU senza root.
Ciao ....io il root l'ho fatto dopo aver installato il firmware dello Zopo non su quello del Komu !!! dopo ogni aggiornamento OTA fatto si perde il root,ma in 1 minuto si rifà...
-
Finalmente questa mattina l'aggiornamento ota 0610 è andato. Spero solo che risolva il problema di perdita di campo della sim 2 (tim) quando il telefono è sotto carica.
Ciao
-
Ho scaricato cpu spy. Mi sono accorto che il core 2 e 3 sono sempre a zero. Non partono ne con giochi e neanche con benchmark. Secondo me non é normale. Credo sia questo il problema dei giochi a scatti e del basso punteggio a antutu
-
Quote:
Originariamente inviato da frasab
Finalmente questa mattina l'aggiornamento ota 0610 è andato. Spero solo che risolva il problema di perdita di campo della sim 2 (tim) quando il telefono è sotto carica.
Ciao
Androidiani App
Comunque anche con questo aggiornamento continua a perdere i collegamenti nelle cartelle sul desktop quando si riavvia il cellulare.
-
Peccato! Con la 0610 allmytv non risulta più compatibile e quindi non lo trova. Con la 0516 funzionava perfettamente.
-
Quote:
dambro
Ho scaricato cpu spy. Mi sono accorto che il core 2 e 3 sono sempre a zero. Non partono ne con giochi e neanche con benchmark. Secondo me non é normale. Credo sia questo il problema dei giochi a scatti e del basso punteggio a antutu
Androidiani App
Si non dovrebbe essere cosi....
-
Quote:
sapironi
Ciao ....io il root l'ho fatto dopo aver installato il firmware dello Zopo non su quello del Komu !!! dopo ogni aggiornamento OTA fatto si perde il root,ma in 1 minuto si rifà...
Grazie,ma è meglio firmware zopo o komu?
-
Quote:
dambro
Androidiani App
Quote:
luca_vivi
Si non dovrebbe essere cosi....
com posso risolvere?
-
Quote:
Stefanoborda
Grazie,ma è meglio firmware zopo o komu?
Personalmente mi trovo meglio con quello Zopo.....se non altro si possono aggiornare via OTA...