Quoto, purtroppo Zopo non vende le spare parts come il display, quando ho rotto il mio pensavo di farlo cambiare al china negozio che ripara cel e PC, assolutamente affidabile che ho già provato in passato....
....mi han detto che non potevano comprare loro il ricambio da zopo
zopo Italia mi ha chiesto il nr di transazione x mandarlo in riparazione .....
...al limite puoi prenderlo da loro e farlo cambiare !!
Cmnq vi aggiorno, il mio cel in 40 e dispari GG é tornato.....
.....al che non sono riuscito ad aggiornare via ota.....
...mi son detto vabbé provo la marsapa rom.....niente non riuscivo a flashare neanche la recovery mod e la stock non mi faceva flashare assolutamente nulla :(
......a sto punto ho seguito il consiglio di Lostman, e son tornato al caro e vecchio flashtool.......
avendo la versione normal ho solo cambiato il preloader, il Fw é l'ultimo originale zopo a cui ho solo sostituito il launcher stock con Nova ......
....ragazzi va veramente bene con sto Fw il cel.....devo testare la base band meglio ma ad occhio finalmente il 3g é a posto finiti i signal drop ed il ritorno ad operatore principale é più veloce del muletto nexus s !!
.....unica cosa son entrato in engineer mode ed ho abilitato l'EPO, con quello e l'agps acceso.....mi ha fatto il fix a freddo, il 1' dopo il reflash in 45 secondi, neanche all'aperto.....ma sotto un porticato a piano terra ......insomma 0_o 0_o
.....di contro non riesco più a fare il root ....ho letto che con l'ultimo Fw già altri han avuto sto problema....non ho ancora cercato bene lo ammeto causa poco tempo.....chi ha avuto il pb come ha risolto ??
.... Io volevo togliere l'odiosa animazione zopo e la musichetta (a le al contrario di altri é rimasta anche nell'ultimo Fw), e metterci questa qua che ho trovato anche in blu con musichetta hi-tec
http://www.pianetacellulare.it/UserF...animazione.jpg
La trovate su xda mi pare......
.....cmnq, finalmente mi godo il mio Zopo .....che mi sembra arrivato ad una buona maturazione Fw finalmente ......a proposito...
.. dimenticavo.... l'ultimo Fw stock ha implementato l'USB otg sul mio 980 normal......non l'ho provato ancora, non ho il cavetto.....ma son contento finalmente ci sia :)