CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 327 primaprima ... 216266306314315316317318326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi volevo chiedere un informazione dal momento che questo telefono deve avere una memoria interna di 16 GB, quando vado nelle impostazioni della memoria, la memoria interna mi da solo 1,48 GB mentre nella memoria telefono da 12,33 GB. Siccome ieri ho riempito di applicazioni la memoria di 1,48 GB mi diceva che lo spazio di archiviazione era in esaurimento. Quindi non capisco perchè le la memoria del telefono di 12,33 GB me ne da disponibile ancora 9,33 GB e non li riempie. Perciò vorrei capire se è un difetto del telefono, anche la memoria interna del Thl W8+ che ho sempre acquistato da; nella memoria interna mi da 3,94 GB e 16 GB nella memoria telefono. Vi ringrazio in anticipo!

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

è normale!!
    ci sono delle guide come ampliare la ripartizione delle applicazioni trova il tred dedicato.

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    .....alla fine son riuscito a fare il root.....stavo caxxeggiando ....su un PC con XP..........et voilà 10 secondi.....ed avevo il root.....con lo stesso Eroot che non riusciva prima.....ma il PC era con win 7.... Quello con cui ho flashato il Fw.....quindi i driver son installati giusti....
    bene! l'importante è che ci sei riuscito.
    con Seven-Vista ho scritto più volte che bisogna lanciare i .bat o .exe come amministratore, diversamente il fallimento è 9 volte su 10.

dammi solo un feedback se avevi provato anche così, è utile a me per smontare eventualmente la mia convinzione, opp. può essere di aiuto ad altri

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok proverò a cercare le guide che mi dicevi ti ringrazio "Command0"!

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    bene! l'importante è che ci sei riuscito.
    con Seven-Vista ho scritto più volte che bisogna lanciare i .bat o .exe come amministratore, diversamente il fallimento è 9 volte su 10.

dammi solo un feedback se avevi provato anche così, è utile a me per smontare eventualmente la mia convinzione, opp. può essere di aiuto ad altri
    Si si confermo che su win7 avevo lanciato le app con i privilegi di amministratore.....

Ringraziamenti
    318
    Predefinito

grazie!
    è giusto sfatare le proprie convinzioni prima di rompersi la testa a forsa di sbatterla

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

@commando la mia cornice sta diventando bianca talmente si scrosta, oltre alla cassa che sta partendo ed ho già ordinato! Pensi che posso farmelo cambiare? Ho visto il c2 platino di mio cugino e sembra proprio che i materiali usati siano di altro livello. È palese che negli ultimi modelli abbiano alzato un pochino la qualità..

Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

@ironbell
    ....stavolta .....boh,
    .... ho flashato con Win7 e fatto root con XP, quando già mi preparavo a cercare soluzioni alternative per il root...
    ...rimane il punto di domanda....
    ...ma vabbé l'importante sia riuscito a fregare le fregnacce e far tutto, se pensi che il tutto é nato dall'avere una recovery che non mi flashava nulla.....
    ...aggiornare il mio 980 é stato un parto

@valyw
    Anche il mio 980 ha la cornice scrostata in un punto (caduta) ed in un altro é proprio consumata in soli 3 mesi xché non usavo nulla come protezione...imho non so se te lo passano in garanzia ....ma sentire zopo Italia e mandargli qualche foto non costa mica nulla nè

..alla fine ....ora uso un bumper preso su zopo china a 3€ ed ho risolto il fattore estetico della cornice che perdeva la cromatura... oltre al fatto che il bumper é plastica rigida sulla metà superiore del bordo e sborda di 1mm verso l'alto proteggendo il display alla fine anche come estetica non mi spiace affatto

......vedendo come si comporta Zopo, sta modificando molto spesso la produzione per implementazioni varie tipo il gorilla glass....e concordo che i materiali degli ultimi possano essere un po' migliori
    Ultima modifica di kasperbau; 08-09-13 alle 20:49

Ringraziamenti
    318
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    ...ma vabbé l'importante sia riuscito a fregare le fregnacce e far tutto, se pensi che il tutto é nato dall'avere una recovery che non mi flashava nulla.....
    ...aggiornare il mio 980 é stato un parto
    stranamente ma mooolto stranamente a me era filato tutto liscio come l'olio, è per quello che caldeggiavo quegli step postati nelle pagine precedenti
    (ancora stento a crederci )

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Anche io uso una cover in gomma, non molto bella però.. Il problema è che cerco di tenere maniacalmente le cose in modo da venderle facilmente quando voglio cambiarle, ma con questo è impossibile, si usura a guardarlo.. Vicino alla USB è bianco, sembra verniciato con un pennarello!

Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

Pagina 316 di 327 primaprima ... 216266306314315316317318326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio