che dire ragazzi tempo di testare un paio di cosine e lo smartphone e' stato sequestrato dalla mia lei...
ho potuto testare la bonta' del segnale, ho tagliato una sim (con il sim cutter incluso) sempre tim, ma solo voce, segnale pieno in entrambe (dati attivati su sim 2)
il sensore di luminosita' mi sembra reattivo, perlomeno per quanto riguarda la parta chiamate luminosita' in ambiente chiuso, devo verificare in condizioni di sole
e' andata un paio di volte in crash l'app galleria, ma cio' non ha comportato grandi problemi al sistema (riaperta funzionava)
i video sono buoni e l'audio in registrazione piuttosto forte (non ho avuto tempo di vedere a che risoluzione venissero registrati)
per quanto riguarda le foto al buio si notano delle strisce verticali, come disturbi, che impostando la fotocamera in modalita' notturna scompaiono...(boh non ho capito bene il perche' a parte una sorta di hdr), pero' le foto sono veramente buone....devo provare a visualizzarle su pc
una nota a parte la merita il display veramente bello e luminoso
per ora siamo a una giornata piena d'utilizzo con una carica (e dopo facebook etc della donna...) e ancora regge, direi bene se si mantiene cosi'
ps un po' ot...sto' considerando l'idea di cambiare il Dual...mi sa che non vado a finir bene con sta' mania....