CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 327 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasasasass Visualizza il messaggio
    Acquistando il Cavo Video x Smartphone MicroUsb To HDMI sapete se si possono vedere filmati e foto sulla TV? Grazie.
    Non penso, però se hai una "smart tv" (o un mini pc Android da connettere alla tv) puoi trasferire contenuti multimediali tramite dlna.

2.  
    Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Confermo, prima dell'acquisto l'avevo chiesto anche a Zopoitalia mi dissero che l'uscita TV non era implementata

....ho visto tra le impostazioni però la presenza, della funzione schermo WiFi qualcuno sa cosa sia, e sopratutto l'avete provata ? funziona ?

....potrebbe essere un sostituto anche se magari non a livello di HDMI !

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    volevo segnalare a tutti che la funzione USB OTG (per il collegamento di una pen drive USB al telefono) funziona sul mio ZP980. L'ho testata personalmente.
    Il mio ZP980 è probabilmente la versione nuova (ha un bollino con una B nel vano batteria).

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrewam Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    volevo segnalare a tutti che la funzione USB OTG (per il collegamento di una pen drive USB al telefono) funziona sul mio ZP980. L'ho testata personalmente.
    Il mio ZP980 è probabilmente la versione nuova (ha un bollino con una B nel vano batteria).
    Qualcuno era riuscito dopo il root a farlo funzionare con una semplice app scaricata dallo store.....nn ricordo quale purtroppo, anche se é una funzione che nn utilizzerei quasi mai........mi piacerebbe provarla !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi associo a Red Angel.. Perché mi trovo soli 3 GB di memoria interna sulle impostazioni??

* Inviato dal mio adorato ZP980 *

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Non penso, però se hai una "smart tv" (o un mini pc Android da connettere alla tv) puoi trasferire contenuti multimediali tramite dlna.
    Va bene anche una Xbox, ci sono inoltre anche dei ricevitori satellitari che hanno il DLNA.

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    ....ho visto tra le impostazioni però la presenza, della funzione schermo WiFi qualcuno sa cosa sia, e sopratutto l'avete provata ? funziona ?
    ....potrebbe essere un sostituto anche se magari non a livello di HDMI !
    Se hai la 4.2 è Miracast; è meglio che il DLNA ma è più complesso trovare un dispositivo compatibile essendo uscito dopo del DLNA e con una diffusione ancora molto limitata.

Quote Originariamente inviato da andrewam Visualizza il messaggio
    Ottimo! Avevo supposto che avrebbero unificato la produzione con il C2 e sarebbe stata aggiunta la funzionalità OTG anche allo ZP980; finalmente abbiamo la conferma che Zopo ha unificato le produzioni!

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

....stasera.....giocherellando .....vado nella utility di aggiornamento sistema, in default ce ne sono 2; una con le freccette >> cerchiate in verde, che riporta la versione di Fw installato.... l'altra con la "i" cerchiata..... entro....e mi trova un aggiornamento, dettagli nessuno.... gli dico, OK installalo ......il cel si spegne e si riaccende compare il robottino e la scritta aggiornamento in corso..... Finisce il tutto, si riavvia....e mi trovo un altro aggiornamento sempre nella stessa app.....o ce n'é un altro, oppure nn ha installato il precedente......
    .....voi sapete che siano questi aggiornamenti ?? Nn vorrei c'entri qualcosa il fatto che ho fatto il root ieri sera....

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

dicci che versione hai

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ho la versione Fw del 2105, che dovrebbe essere l'ultima.
    ....in ogni caso nn penso lo installi, xché ho provato 2 volte, il cel fa tutta la procedura, si riavvia.....e nella app c'é sempre l'aggiornamento da fare .....

cmnq posto lo screenshot con i dati telefono:

Spoiler:
    Ultima modifica di wlf; 05-06-13 alle 20:41 - Motivo: Con immagini di grosse dimensioni meglio utilizzare [SPOILER]; grazie!

Baby Droid L'avatar di Panicus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bottoncina Visualizza il messaggio
    Mi associo a Red Angel.. Perché mi trovo soli 3 GB di memoria interna sulle impostazioni??

* Inviato dal mio adorato ZP980 *
    Se hai aggiornato il Fw è normale...formatta la memoria del Telefono dalle impostazioni di sistema.

Quote Originariamente inviato da devilbiker Visualizza il messaggio
    ...una cosa che non ho trovato è come fare uno screenshot,mi potete aiutare?
    Scaricati dal market " screenshot it "
    Ultima modifica di Gynlemon; 05-06-13 alle 21:25 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote+

Pagina 191 di 327 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio