finora nessun chinafonino che ho "monitorato" ha mai fatto l'upgrade di versione android, troppo rapido lo sviluppo di nuovi terminali, speriamo sia l'eccezione ma ne dubito fortemente.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
C2 Touch Screen Firmware Update - General Topic - Zopo Mobile Forum
qui ci sono i file per mettere la pacth. solo che le istruzioni sono in cinese. aspettiamo commando per avere più notizie in merito
....lo so ho pensato lo stesso, troppo veloce l'evoluzione hw....se é vero quel che si rumoreggia.... Il salto ci sarà con android 5 sopratutto in termini di leggerezza dell'S.O che potrebbe far la differenza....
....rimane la sensazione condivisa con te che gli upgrade di versione saranno difficilmente ufficiali.....speriamo nelle comunità indipendenti di sviluppatori che tanto fanno x il robottino verde![]()
Esatto. L'unica speranza è che, per l'uscita del 4.3, il 980 sia ancora in produzione. Per continuare a venderlo dovranno aggiornarlo e, di conseguenza, rendere disponibile via OTA l'upgrade. Molto più probabilmente, invece, per l'uscita del 4.3 il 980 sarà già stato sostituito da un nuovo terminale...
This could be heaven or this could be hell
credo molto prima
ma.. IMHO, se vogliono affermarsi sul mercato in modo ancor più significativo quindi dare una vera alternativa a prodotti tipo Samsung, devono sviluppare e distribuire aggiornamenti per chi ha appena speso soldi.. sennò..prima o poi il giocattolo si rompe![]()