CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 327 primaprima ... 207257297305306307308309317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

....la cover con oblò...c'è un sondaggio x 980-c2 su zopo forum, per sapere eventuale interesse prima di farla produrre....

...cmnq si, anche la flip cover che davano in regalo all'acquisto a suo tempo, irrigidisce parecchio rispetto alla morbidissima cover stock.....se non fosse che non riesco ad abituarmi a usarla.....ho cmnq già preso dalla cina un bumper....visto che il nn usare nulla mi é costato 93€ ed un mese senza il cel.....

Edit:
    ....in zopo Italia mi sa che fumano roba buonissima

....mando la mail il 13/08 per sapere quando mi ridanno il cel e la possibilità (anche pagando di metterci il gorilla glass), nel dubbio avevo mandato la mail sia al supporto che ad info

14/08 incollo la risposta del supporto:
    *
    Egregio Cliente,
    La riconsegna tarda proprio perché i tecnici attendono la fornitura del nuovo display
    *
    Cordiali saluti
    Zopomobile.it
    Servizio Supporto Tecnico

Oggi 15/08 incollo la risposta di info:

Buongiorno,
    non si riesce montare gorilla glass sui modelli precedenti.
    *
    Cordiali Saluti
    zopomobile.it

A questo punto pur notando che ben poche ditte rispondono alle mail il GG di ferragosto !!......

.... spero che quando mi cambieranno il display si metteranno d'accordo almeno su quale montare !!
    Ultima modifica di kasperbau; 15-08-13 alle 20:07

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    ....la cover con oblò...c'è un sondaggio x 980-c2 su zopo forum, per sapere eventuale interesse prima di farla produrre....

...cmnq si, anche la flip cover che davano in regalo all'acquisto a suo tempo, irrigidisce parecchio rispetto alla morbidissima cover stock.....se non fosse che non riesco ad abituarmi a usarla.....ho cmnq già preso dalla cina un bumper....visto che il nn usare nulla mi é costato 93€ ed un mese senza il cel.....

Edit:
    ....in zopo Italia mi sa che fumano roba buonissima

....mando la mail il 13/08 per sapere quando mi ridanno il cel e la possibilità (anche pagando di metterci il gorilla glass), nel dubbio avevo mandato la mail sia al supporto che ad info

14/08 incollo la risposta del supporto:
    *
    Egregio Cliente,
    La riconsegna tarda proprio perché i tecnici attendono la fornitura del nuovo display
    *
    Cordiali saluti
    Zopomobile.it
    Servizio Supporto Tecnico

Oggi 15/08 incollo la risposta di info:

Buongiorno,
    non si riesce montare gorilla glass sui modelli precedenti.
    *
    Cordiali Saluti
    zopomobile.it

A questo punto pur notando che ben poche ditte rispondono alle mail il GG di ferragosto !!......

.... spero che quando mi cambieranno il display si metteranno d'accordo almeno su quale montare !!
    Sinceramente non trovo nulla di strano in questa email di risposta..mica ti hanno scritto che stanno aspettando la fornitura del Gorillas Glass....ma del "nuovo display", in quanto il tuo è rotto...

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

.....i display vecchi avrebbero dovuto già averli in casa, altri li hanno comprati come spare o per sostituirli loro stessi ....
    .....quindi le loro risposte cozzano

...poco importa cmnq spero solo mi ridiano il cel, siamo quasi ad un mese seppur con le ferie di mezzo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pellizzo Visualizza il messaggio
    Sinceramente non trovo nulla di strano in questa email di risposta..mica ti hanno scritto che stanno aspettando la fornitura del Gorillas Glass....ma del "nuovo display", in quanto il tuo è rotto...
    Sono quasi certo che lì sul posto non facciano assolutamente nulla! Per qualsiasi problema lo impacchettano, scrivono qual è il problema e via in Cina, dubito anche che sappiano cosa hanno fatto in fabbrica.

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pellizzo Visualizza il messaggio
    leggi la pagina precedente

Baby Droid L'avatar di alexn87

Smartphone
    LG OPTIMUS 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi, scusate la domanda idiota ... ma che vantaggi si hanno nel rootare lo zp980 ??? Serve solo ad installare i fix per i mal funzionamenti ?

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexn87 Visualizza il messaggio
    ragazzi, scusate la domanda idiota ... ma che vantaggi si hanno nel rootare lo zp980 ??? Serve solo ad installare i fix per i mal funzionamenti ?
    Provo a risponderti, tieni conto che sono un novellino del sistema Android, non è neppure un anno che -a grandi linee- smanetto

Il root è una procedura per avere i permessi da supeamministratore del sistema, attraverso questa procedura hai accesso anche alle parti più nascoste del sistema, puoi modificare file che normalmente sarebbero invisibili e blindati al fine di ottenere il massimo della personalizzazione. Naturalmente senza un minimo di esperienza è meglio non toccare nulla, ti potresti trovare con il terminale insevibile, se non come fermacarte.

La cosa, secondo il mio parere, meravigliosa di Android è l'apertura, essa permette, a seconda dei gradi di conoscienza, una flessibilità sconoscita agli altri sistemi.
    Con il root puoi installare una recovery personalizzata, creata da sviluppatori abili, io ad esempio sul 980 ho installato la Dezmen3 che permette di avere un interfaccia grafica molto intuitiva, dove è possibile eseguire procedure complesse con pochi tap, oppure installare i fix di sistema, sempre creati da abili sviluppatori, o anche ROM cucinate che permettono (a seconda delle preferenze) una esperienza d'uso più appagante.

Non avere tiimore, nessuno è "nato imparato" , documentati accuratamente e chiedi nel forum, quando avrai acquisito le nozioni necessarie potrai "lanciarti" in imprese che adesso possono sembrare difficoltose, ne trarrai soddisfazione personale, migliorerai il tuo device e attraverso la partecipazione alla community di questo bel forum potrai dare e ricevere aiuto.

Se posso permettermi ti consiglio, per prima cosa, di apprendere il "gergo", ti fornisco un link piuttosto esaustivo: https://sites.google.com/a/italiansubs.net/android/

Buon divertimento !
    Vis pacem para bellum

9. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

Ak1rA (22-08-13)

Baby Droid L'avatar di alexn87

Smartphone
    LG OPTIMUS 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie milla,sampierdarena. Sei stato gentilissimo. Gli do subito un'occhiata. Io non ho mai avuto uno smarphone, percio leggendo di tutte queste fix per rimediare alle mancanze dello zopo, mi mandano in tilt il cervello ahahahh piano piano mi sto documentando sui Chinafonini, tra i tanti questo mi sembra il migliore per qualità prezzo e presenza di uno store ad Udine. Poi vedo che dallo store italiano ti seguono molto bene, sono serissimi. Bene o male i problemi dello zopo si ritrovano su tutti i terminali cinesi, stando a quanto ho letto.

P.s. visto che ci siamo dentro, per entrare nella "Engineering mode" e mettere i fix, bisogna usare "Mobileuncle MTK Tools", ma tutto ciò prevede il "root" dello smarphone???
    Ultima modifica di lostman; 21-08-13 alle 02:37 - Motivo: reply consecutivi

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

No, per entrare in engineering mode basta digitare *#*#3646633#*#* sulla tastiera, come se si stesse facendo una chiamata. Se non sbaglio serve il root, comunque provare non costa niente. In ogni caso, massima attenzione a quello che fai lì dentro!

p.s. Non inviare due post di seguito che i moderatori si arrabbiano! Puoi entrare in modifica del primo messaggio, se devi aggiungere qualcosa.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    p.s. Non inviare due post di seguito che i moderatori si arrabbiano! Puoi entrare in modifica del primo messaggio, se devi aggiungere qualcosa.
    il REGOLAMENTO ... questo sconosciuto

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 307 di 327 primaprima ... 207257297305306307308309317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio