Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atr3ju
Esatto!!Concordo!! Anche io scegliero Etotalk domani!! Non si pagano le spese di spedizione ed è uno dei pochi buoni che ti fanno il root e recovery in italiano, cancellando tutte le cagate in cinese!! In più puoi sceglierti tutte le applicazioni preinstallate che vuoi e accessori vari!!!!
Anch'io l'ho preso da loro (sono in attesa come tutti). Però spendere soldi in più per tutti quei servizi mi sembrava inutile. A parte il fatto che dovendolo spedire in Italia un minimo di personalizzazione per farlo funzionare da noi la devono fare (unlock) e poi nel titolo stesso dell'annuncio si parla di Android 4.2 già installato. Il root e le altre cavolate posso sempre farlo io. Su xda ho già visto una procedura ma anche quà nel forum basta usare il metodo per lo zopo ZP980 che è lo stesso.
-
Quote:
zaxxon
Il root e le altre cavolate posso sempre farlo io.
Idem. E per cancellare le app cinesi basta togliere gli .apk relativi da /system/app una volta fatto il root non è che sia difficile, appunto. Più interessante sarà provare a smanettare sulla rom. Non vedo l'ora che arrivi.
-
Annullato ordine su antelife (dovevano spedire "prima" del 01/05..........poi oggi leggo lo avranno verso il 15/05...............) ed effettuato su aliexpress su forte consiglio di un amico (che ha sempre acquistato cell da li e mai pagato dogana!!che c**o!)
Pagato 212 euro..spediscono fra 2 giorni
-
acquistato anche io...da etotalk....forse spediscono domani se li arriva la seconda fornitura.....speriamo
-
qualcuno che ha ordinato da etotalk, per caso ha incluso la loro ROM ETOTALK?
consigliate di includerla?
-
io l ho messa ma sinceramente non so se ho fatto bene..da questo punto di vista...vengo da apple 4s ...quindi non so nulla
e' il mio primo android
-
The service package includes Multi Language OS, Google Play Store, Unlocked and Rooted. It will also delete all non-useful Chinese apps.
ecco cosa fa la rom etotalk, comodo se non volete smanettare e avere il telefono pronto per tutto
-
Quote:
JammedDeath
The service package includes Multi Language OS, Google Play Store, Unlocked and Rooted. It will also delete all non-useful Chinese apps.
ecco cosa fa la rom etotalk, comodo se non volete smanettare e avere il telefono pronto per tutto
si avevo letto, ma vorrei sapere poi come si comporta il telefono con la ricezione gps, 3g.. e altro, magari dei miglioramenti
altrimenti si può anche solamente far rootare
-
Quote:
peroni86
Annullato ordine su antelife (dovevano spedire "prima" del 01/05..........poi oggi leggo lo avranno verso il 15/05...............) ed effettuato su aliexpress su forte consiglio di un amico (che ha sempre acquistato cell da li e mai pagato dogana!!che c**o!)
Pagato 212 euro..spediscono fra 2 giorni
Hai scelto EMS o DHL?
-
Quote:
bizyo
acquistato anche io...da etotalk....forse spediscono domani se li arriva la seconda fornitura.....speriamo
Scusa dove hai letto questa notizia?