Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi allora, speravo di aver risolto con quel tweak di un forum straniero ma invece niente da fare :( il cell ha superato la prova del poco campo e la batteria andava divinamente.. ma ooi stasera a casa ha dato i numeri di nuovo col 3G e nemmeno riavviando il cell si è risolto il problema.. :( x sto benedetto 3G nn so più che fare :(
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando Androidiani App
-
iorya94, a mio avviso (personalissimo avviso) è un po assurdo pretendere che un telefono abbia una ricezione identica ad un'altro telefono totalmente diverso
cioé, ho visto due s3 messi uno accanto all'altro accesi ed avere ricezioni diverse montando sim dello stesso operatore.. figuriamoci una telefonino che in essere è una cinesata.. figa, economica, performante ma pur sempre una cinesata
-
Quote:
Originariamente inviato da
iorya984
Ragazzi allora, speravo di aver risolto con quel tweak di un forum straniero ma invece niente da fare :( il cell ha superato la prova del poco campo e la batteria andava divinamente.. ma ooi stasera a casa ha dato i numeri di nuovo col 3G e nemmeno riavviando il cell si è risolto il problema.. :( x sto benedetto 3G nn so più che fare :(
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando
Androidiani App
Con quale operatore?
-
grazie per l'interessamento
-
Quote:
r4st4m4n
grazie per l'interessamento
Per impostare il colore del LED di What's up, appena apri l'applicazione, entra nell'impostazione, e c'è la voce proprio del LED, avendo 5-6 colori diversi a disposizione. Ti scegli di la il preferito. Cioè, dipende dall'app...
-
sì grazie avevo risolto, non sapevo si potesse modificare dall'app, pensavo fosse un impostazione del telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da Morpheus5000
iorya94, a mio avviso (personalissimo avviso) è un po assurdo pretendere che un telefono abbia una ricezione identica ad un'altro telefono totalmente diverso
cioé, ho visto due s3 messi uno accanto all'altro accesi ed avere ricezioni diverse montando sim dello stesso operatore.. figuriamoci una telefonino che in essere è una cinesata.. figa, economica, performante ma pur sempre una cinesata
Morpheus purtroppo nn si parla di pessima ricezione ma di totale perdita di segnale (nn chiamo, nn ricevo) e nemmeno col reboot si riprende.. devo togliere la batteria e allora riparte.. si può parlare di cinesata fino ad in certo punto nel sens che il thl W8 che ho recensito nn ha mai dato una noia.. nemmeno una.. tant'è che lo sta usando mia sorella e si trova benissimo.. qui invece è un problema grosso che se Zopo nn risolve ci fa na figuraccia.. cmq a sto punto nn so se aggiornare al FW 0521 e magari qualcosa si sistema.. va beh che tanto è in vendita il mio C2, ma era x vedere se riuscivo a sistemare..
@calik ho tim
-
Quote:
iorya984
Morpheus purtroppo nn si parla di pessima ricezione ma di totale perdita di segnale (nn chiamo, nn ricevo) e nemmeno col reboot si riprende.. devo togliere la batteria e allora riparte.. si può parlare di cinesata fino ad in certo punto nel sens che il thl W8 che ho recensito nn ha mai dato una noia.. nemmeno una.. tant'è che lo sta usando mia sorella e si trova benissimo.. qui invece è un problema grosso che se Zopo nn risolve ci fa na figuraccia.. cmq a sto punto nn so se aggiornare al FW 0521 e magari qualcosa si sistema.. va beh che tanto è in vendita il mio C2, ma era x vedere se riuscivo a sistemare..
@calik ho tim
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando
Androidiani App
Fai una prova.... Cambia IMEI... Io ne ho messa una di uno smartphone rotto... Da allora funziona...
A me con vodafone mi andava via completamente il segnale per 20/30 sec...
Non so se era il gestore che lo buttava fuori o riscrivendo la nvram ha messo a posto qualcosa...
Prova... Tanto a rimettere il suo con moileuncle ci vuole 1min....
Fammi sapere
-
Calik ma dove lo piglio un altro IMEI? Xchè ora chr mi ci fai pensare, il tweak che ho applicato prevedeva tra le altre cose, anche la riscrittura della nvram e la ritaratura della baseband.. ma a quanto pare nn è servito.. secondo te aggiornare al FW 0521 potrebbe migliorare la cosa?
-
scusatemi, ma temo che sta cosa dell'imei non sia del tutto legale. okkio a quello che scrivete