Io l'ho provata, ma sto tornando alla rom ufficiale! Non la trovo per niente fluida ed è partizionata male, in modo da riempire presto la memoria interna! non la consiglio
Visualizzazione stampabile
@Calik: purtroppo anche la tua soluzione nn ha funzionato.. sembrava dapprima andasse bene ma stasera è tornato a dare i numeri e a nn ricevere più il segnale.. comincio a preoccuparmi xchè sta diventando un problema.. perché mi pare che qui tutti lamentino 3G pigro ma nn che si pianta ogni tot e nn si ripristina più finché nn togli batteria ecc..
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da calik
o nn ho provato.. ma dove reperisco la Rom? Flashtool dovrei già averlo.. ricordo che ho FW 0422 versione B..
Poi però mi servirebbero indicazioni xchè nn so cm fare..
Trovi tutto in prima pagina https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3751953
Command0 tu che sei l'esperto, nn ti è mai capitata una situazione cm la mia? Dove il 3G a un certo punto da i numeri e il cell n prende più e l'unico modo x farlo tornare cm prima è togliere la batteria (E nn sempre va al primo tentativo)?
@iorya984
Aggiorna alla 2105 ha una nuova baseband,e deseleziona come ha indicato calick le bande che non usi.Io con Bip slot2 e Tim slot1,per il momento non stò avendo problemi (incrocio le dita)con il comparto radio,siamo in attesa di un nuovo firmware...
Allegato 66207Allegato 66208Allegato 66209
avete provato a settare cosi i parametri in enginnering mode?
io ho provato a fare questa modifica come vi ho spiegato qualche post fa...
e io non ho avuto piu problemi...
in italia non si usano tutte ste frequenze...
tenerle attive e' inutile.
se andate all estero forse si.
Ok, flashato tutto.. proviamo a vedere come va.. il ROOT deve essere rifatto?