Si se la ROM non è di quelle pre-rooted.
ps: dopo il full wipe di ieri ho dovuto rifare il root
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi volevo chiedervi un informazione, ma anche voi avete come memoria interna rom disponibile 1.2 gb?
Perfetto grazie
Una cosa: a qualcuno è mai capitato di ricevere un file jpeg/jpg sul cellulare, tramite mail, e il cellulare non te lo fa aprire perchè dice che non è un tipo di file che può leggere? E dice di scaricare un programma che dia la possibilità di visualizzarlo? A me è capitato oggi.. è una foto fatta con un WinPhone e inviatami tramite mail, ma il cellulare, appunto, non me la apre e non c'è verso di vederla.. Come app per mail non parlo di Gmail ma della casella mail di Android presente nel telefono e configurabile con qualsiasi account..
prova scaricare quickpic da g.play. E' molto più leggera della galleria di default e veloce e semplice
@enry77
Io ho attivato anche dcs1800 per il dualband di Wind
Ciao iorya984,
Lo Zopo C2 mi è entrato nel cuore... sto aspettando di risparmiare altri soldi perché prima o poi farò L'acquisto... ne ho guardate altre di recensioni ma questa è decisamente superiore!
Ho alcune curiosità:
⒈ luminosità all' aperto... si vede il display? Lo consigleresti in spiaggia sotto l'ombrellone?
⒉ bluethoot. Funziona collegato a quello dell'auto?
⒊ reattività tastiera. Ha dei lag nello scrivere?
⒋ wifi. Rispetto ad altri cellulari la connessione è valida?
⒌ Gps. Durante la navigazione perde la rotta in curva? Mi spiego meglio, La bussola è funzionante? La reattivitàdipende se la bussola è funzionante.
Grazie in anticipo.. ;-)
Sembra che il sensore di luminosità non funzioni assolutamente
Per il resto funziona bene. Possiedo Zopo c2 da 5 giorni e posso dirti che il WiFi funziona bene, con il bluetooth della mia 208 funziona e la tastiera non lagga.
Quote:
Originariamente inviato da ideaexplorer
Ciao e grazie x aver visto la review! :) il sensore di luminosità fa un po cm vuole ma se ti posso dir la verità anche sul mio Note 2 nn è che sia eccellente.. se sei in situazioni particolari ti basterà regolare manualmente la cosa e vedrai che questo full hd ti stupirà da quanto è luminoso.. ovvio che la batteria ne risente ma almeno ci vedi ;) bluetooth sarò sincero nn l'ho provato xchè nn lo uso mai.. tastiera nn lagga nello scrivere ma ogni tanto ha il bug che sembra nn clicchi da un'altra parte ma è roba di poco conto x me.. wifi va bene.. ho provato altri chinafonini ben peggiori.. gps dopo aver aggiornato al Firmware 0521 ha un fix pauroso e la prima volta che l'ho attivato, in 3 sec ero localizzato.. quando correggeranno sta cosa del 3g ballerino sarà un telefono coi fiocchi!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando Androidiani App