No non si risolve
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Collegandolo al PC tramite usb funziona bene
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Aperto il thread adatto QUI
L unica versione ROM che non ha. Il bug della batteria e la giomod sul sito needrom...
Io ce l'ho da una settimana ormai. Preso da Etotalk, build 0422, rootato, senza alcun adesivo dentro. Non saprei neanche che versione sia. E' un device molto interessante, a un certo punto avrei voluto flasharlo con una rom più recente, ma ho capito che non ne valeva la pena, anche se devo dire che qualche problema mi viene fuori.
Io uso il suo caricabatteria originale e subito ho usato grazie ai vostri consigli l'app della calibrazione e la batteria non mi ha dato alcun problema. Ho avuto difficoltà anche col 3G, pero per colpa della mia ignoranza: bisognava settarla su una scheda specificata nel menu dell'impostazione. Lo schermo veramente fantastico, anche se la luminosità automatica è scarsa. Il giochino dello schermo che non si riaccende a causa della luminosità auto la fatto anche a me 2 volte. Quindi i veri problemi, sul mio smartphone sono:
1. Il touch non è molto fluido, anche avendo le dita abbastanza sensibili(lo puo confermare mia moglie :))), quando tocco lo schermo per fare scroll, cioè scorrere su o giù su una pagina internet o negli impostazioni, spesso o non prende bene o fa subito click....
2. Quando sta sotto carica, una delle schede va in offline. Subito. Di solito è quella che non è usata per traffico dati.
3. Se esaurisco la la carica della batteria e si spegne, quando lo metto sotto carica e lo voglio riaccendere, non mi lo permette. Non si riaccende.
Per il resto va benissimo. Anzi, ho scritto a Etotalk, chiedendoli se non avessero qualche altra firmware che potesse risolvermi questi inconvenienti e mi hanno risposto:
"Dear Buyer,
Please kindly flash the official rom from the attachment to check IF it can solve the problem.
Thanks."
E mi hanno allegato le istruzioni per fare il flash coi rispettivi link della versione ufficiale della Etotalk Rom.
Se qualcuno ha bisogno, vi le do volentieri.
Attenti pero al "IF"... Cioè, non sono sicuri. Quindi ho deciso di tenermilo cosi com'è e se magari in futuro uscira una versione straprovata e confermata da tutti, forse li faccio un flash anch'io.
Un saluto a tutti!
Credo sia coretto condividere anche per chi ha il C2 .....
Sembra essere uscita una nuova relase,mà nessuna notizia in modo ufficiale seguite qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4022184