CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 160 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1594
Discussione:

ZOPO C2 - il gemello dello Scorpio - Official Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Oneplus One, Cube U39GT

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Whitedevil1982 Visualizza il messaggio
    Ma con battery calibration si risolve il problema? Che dite?
    No non si risolve

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Originariamente inviato da Morpheus5000
    ho usato per la prima volta il C2 sotto carica ed ho scritto un sms (usando il suo caricabatterie originale).
    la tastiera effettivamente sballa un pochino eheh
    Fatto anche la prova collegandolo all'usb del pc ? ha una tensione più bassa ..

Collegandolo al PC tramite usb funziona bene

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

Senior Droid L'avatar di paganino

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da volvo Visualizza il messaggio
    volevo sapere se esistono diversi modelli di zopo c2?
    Modello unico ma mainboard diversa a seconda del lotto di produzione . Identificabile tramite famoso sticker nel vano batteria.

ps: cominciata la prevendita del C3

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paganino Visualizza il messaggio

ps: cominciata la prevendita del C3
    Aperto il thread adatto QUI

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

L unica versione ROM che non ha. Il bug della batteria e la giomod sul sito needrom...

Baby Droid L'avatar di Sibelius

Smartphone
    Zopo C2

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ce l'ho da una settimana ormai. Preso da Etotalk, build 0422, rootato, senza alcun adesivo dentro. Non saprei neanche che versione sia. E' un device molto interessante, a un certo punto avrei voluto flasharlo con una rom più recente, ma ho capito che non ne valeva la pena, anche se devo dire che qualche problema mi viene fuori.
    Io uso il suo caricabatteria originale e subito ho usato grazie ai vostri consigli l'app della calibrazione e la batteria non mi ha dato alcun problema. Ho avuto difficoltà anche col 3G, pero per colpa della mia ignoranza: bisognava settarla su una scheda specificata nel menu dell'impostazione. Lo schermo veramente fantastico, anche se la luminosità automatica è scarsa. Il giochino dello schermo che non si riaccende a causa della luminosità auto la fatto anche a me 2 volte. Quindi i veri problemi, sul mio smartphone sono:
    1. Il touch non è molto fluido, anche avendo le dita abbastanza sensibili(lo puo confermare mia moglie )), quando tocco lo schermo per fare scroll, cioè scorrere su o giù su una pagina internet o negli impostazioni, spesso o non prende bene o fa subito click....
    2. Quando sta sotto carica, una delle schede va in offline. Subito. Di solito è quella che non è usata per traffico dati.
    3. Se esaurisco la la carica della batteria e si spegne, quando lo metto sotto carica e lo voglio riaccendere, non mi lo permette. Non si riaccende.
    Per il resto va benissimo. Anzi, ho scritto a Etotalk, chiedendoli se non avessero qualche altra firmware che potesse risolvermi questi inconvenienti e mi hanno risposto:
    "Dear Buyer,
    Please kindly flash the official rom from the attachment to check IF it can solve the problem.
    Thanks."
    E mi hanno allegato le istruzioni per fare il flash coi rispettivi link della versione ufficiale della Etotalk Rom.
    Se qualcuno ha bisogno, vi le do volentieri.
    Attenti pero al "IF"... Cioè, non sono sicuri. Quindi ho deciso di tenermilo cosi com'è e se magari in futuro uscira una versione straprovata e confermata da tutti, forse li faccio un flash anch'io.
    Un saluto a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sibelius Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da una settimana ormai. Preso da Etotalk, build 0422, rootato, senza alcun adesivo dentro. Non saprei neanche che versione sia. E' un device molto interessante, a un certo punto avrei voluto flasharlo con una rom più recente, ma ho capito che non ne valeva la pena, anche se devo dire che qualche problema mi viene fuori.
    Io uso il suo caricabatteria originale e subito ho usato grazie ai vostri consigli l'app della calibrazione e la batteria non mi ha dato alcun problema. Ho avuto difficoltà anche col 3G, pero per colpa della mia ignoranza: bisognava settarla su una scheda specificata nel menu dell'impostazione. Lo schermo veramente fantastico, anche se la luminosità automatica è scarsa. Il giochino dello schermo che non si riaccende a causa della luminosità auto la fatto anche a me 2 volte. Quindi i veri problemi, sul mio smartphone sono:
    1. Il touch non è molto fluido, anche avendo le dita abbastanza sensibili(lo puo confermare mia moglie )), quando tocco lo schermo per fare scroll, cioè scorrere su o giù su una pagina internet o negli impostazioni, spesso o non prende bene o fa subito click....
    2. Quando sta sotto carica, una delle schede va in offline. Subito. Di solito è quella che non è usata per traffico dati.
    3. Se esaurisco la la carica della batteria e si spegne, quando lo metto sotto carica e lo voglio riaccendere, non mi lo permette. Non si riaccende.
    Per il resto va benissimo. Anzi, ho scritto a Etotalk, chiedendoli se non avessero qualche altra firmware che potesse risolvermi questi inconvenienti e mi hanno risposto:
    "Dear Buyer,
    Please kindly flash the official rom from the attachment to check IF it can solve the problem.
    Thanks."
    E mi hanno allegato le istruzioni per fare il flash coi rispettivi link della versione ufficiale della Etotalk Rom.
    Attenti pero al "IF"... Cioè, non sono sicuri. Quindi ho deciso di tenermilo cosi com'è e se magari in futuro uscira una versione straprovata e confermata da tutti, forse li faccio un flash anch'io.
    Un saluto a tutti!
    Ciao mi da resti il link x la rom etotalk?

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enry77 Visualizza il messaggio
    Ciao mi da resti il link x la rom etotalk?
    Ciao, li daresti anche a me? Anche la guida che ti hanno mandato?

Androidiano

Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sibelius Visualizza il messaggio
    "Dear Buyer,
    Thanks."
    Un saluto a tutti!
    ...sono ripetitivo....me li puoi dare anche me sia il link che le info che ti hanno dato....
    grazie.

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Credo sia coretto condividere anche per chi ha il C2 .....
    Sembra essere uscita una nuova relase,mà nessuna notizia in modo ufficiale seguite qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4022184

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato command0 per il post:

maxvert80 (10-06-13),santaenzo (10-06-13)

Pagina 105 di 160 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio