Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlf
Ripetere lo stesso identico angolo di caduta e la stessa velocità di caduta è praticamente quasi impossibile.
Viviamo in un'universo disordinato:)
Quote:
La riduzione dei bordi ha portato il vetro a dover fare da struttura che viene più stressata negli impatti.
Sempre a spanne sostituendolo, il vetro del LG2X, ho notato come fosse incollato in maniera tale da fare corpo unico e rigido con la scocca. Zero capacità di assorbire gli urti. IMHO
Quote:
Il cover in silicone simil "guscio TV Meliconi" ;)
Con tutto il rispetto ... ha il potere di trasformare qualunque smartphone in un fermaporte :D
-
Quote:
Originariamente inviato da r4st4m4n
Può essere che il tuo abbia qualche difetto iorya perchè io non ho nessun problema con il 3g, anzi qui a casa mia con il mio vecchio htc evo 3d perdeva spesso la connessione dati con questo Zopo C2 invece è sempre ok.
Mi sa che a sto punto ha dei difetti.. Xchè cmq adesso in casa mi tocca stare col Wi-Fi.. Non son più capace di farlo ripartire.. L'unico terminale che ho dovuto comprare x le review e spenderci soldi fatalità ha pure problemi! X fortuna il 3G andava durante i miei test x la recensione.. Altrimenti avrei dato pessimi giudizi ;) (sbagliando evidentemente)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
qual era il clone del c2 fatto dalla star?
-
Salve , ho appena acquistato zoppo c2 ,questo terminale, dovrebbe sostituire un galaxy s3 , e un nokia c65 che uso per lavoro ,
di fatto il motivo che mi ha spinto a fare questa "pazzia" e' che non voglio piu' usare due telefoni , ma non vorrei rinunciare
alle prestazioni di un galaxy s3 ( anche se questo terminale mi ha deluso tantissimo per via della durata della batteria , che mi costringe a girare con il cavetto dell'alimentazione attaccato come se avesse una coda )
ho letto tutti i post e sono tanti ,
e mi hanno fatto preoccupare, ( avrei dovuto leggerli prima di acquistare)
165 grammi del c2 sono meno di 250grammi che e' la somma del peso dei due telefoni che attuamente possiedo
ma leggendo vedo che ci sono problemi di ricezione , il terminale si spegne da solo , fotocamera che e' inferiore a quella del gs3 ( senza panorama, e scarsa visibilita con foto notturne) nonostante i paventati 13mp,
io uso principalmente fb , wa , e chrome,
raramente vedo filmati
in certi casi uso il tethering.
avendo 2 schede 1 h3g ( che uso per la connessione ) e una vodafone aziendale solo per ricevere
saro' raggiungibile?
chi lo ha puo' rassicurarmi sul fatto che ho fatto la scelta giusta , in relazione alle esigenze che vi ho mensionato ?
domani dovrei spedire il gs3 ad una persona che lo ha acquistato
ma il dubbio mi attanaglia....
come disse maccio capatonda....e' se poi te ne penti?
Vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
marranzano
Salve , ho appena acquistato zoppo c2 ,questo terminale, dovrebbe sostituire un galaxy s3 , e un nokia c65 che uso per lavoro ,
di fatto il motivo che mi ha spinto a fare questa "pazzia" e' che non voglio piu' usare due telefoni , ma non vorrei rinunciare
alle prestazioni di un galaxy s3 ( anche se questo terminale mi ha deluso tantissimo per via della durata della batteria , che mi costringe a girare con il cavetto dell'alimentazione attaccato come se avesse una coda )
165 grammi del c2 sono meno di 250grammi che e' la somma del peso dei due telefoni che attuamente possiedo
ma leggendo vedo che ci sono problemi di ricezione , il terminale si spegne da solo , fotocamera che e' inferiore a quella del gs3 ( senza panorama, e scarsa visibilita con foto notturne) nonostante i paventati 13mp,
raramente vedo filmati
avendo 2 schede 1 h3g ( che uso per la connessione ) e una vodafone aziendale solo per ricevere
saro' raggiungibile?
chi lo ha puo' rassicurarmi sul fatto che ho fatto la scelta giusta , in relazione alle esigenze che vi ho mensionato ?
Ho sostituito il mio Xperia Ray ed un BlackBerry con il C2 e non me ne pento. H3G personale e Vodafone aziendale.
-
Quote:
marranzano
raramente vedo filmati
saro' raggiungibile?
Secondo me puoi andare tranquillo...io lo sto usando da quasi una settimana e non mi sta deludendo...il display è ottimo, per il resto tutto OK. Solo il sensore di luminosità mi da dei problemi ed ha un piccolo bug l'indicatore della batteria. Non so come funzionava il tuo s3 ma questo Zopo c2 per quello che costa è un ottimo terminale
-
Io ormai è un mese che lo uso e mi trovo sempre meglio mai un problema (salvo GPS fix a volte lento)
Ho però una cosa banale da sistemare ma non so come fare e chiedo a voi.
Quando mi chiamano e rispondo, parte una specie di vibrazione alla risposta che chi mi chiama sente. Sapete come disabilitarla? Grazie
-
Quote:
iorya984
No perchè veramente non so più dove buttarmi oramai :( a me sembra che sia l'unico qui ad avere sti grossi problemi di 3G..
Per curiosità... Lo hai provato con un altro operatore? Se puoi H3G...
-
ho trovato questo interessante video
spero vi sia utile.
https://www.youtube.com/watch?v=orPHcPF9czQ
-
Quote:
marranzano
di fatto il motivo che mi ha spinto a fare questa "pazzia" e' che non voglio piu' usare due telefoni ...
abbiamo esigenze e IDENTICA configurazione come gestori per cui posso dirti che non hai poi fatto una gran pazzia in quanto, salvo sfiga di terminale guasto, non hai da preoccuparti più di tanto. Non voglio ritornare su argomenti trattati a fondo nel forum ma riassumendo velocemente ecco cosa ti puoi aspettare (riferito ad un ambito più che altro lavorativo visto che per un uso ludico ho già espresso la mia opinione negativa sul C2.)
Ricezione telefonica: discreto
Dati H3G: discreto se ben coperto.
Autonomia (per quel poco che serve): dalle 07:00 alle 19:00(15%)
tanto per dire con un LG2X, ultra ottimizzato a mezzodì mettevo sottocarica.
Su internet se ben connesso viaggi benone.
Foto, di cui capisco nulla, non mi sembrano poi così male.
Il C2 ha buone qualità ma ha alcuni difetti che alle volte lo rendono antipatico e che non colpiscono in maniera univoca tutti.
Ad ogni modo, ti devo avvertire che quando salti sul carro del dualsim per esigenze vere non ne scendi più :p
.