Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calik
Per curiosità... Lo hai provato con un altro operatore? Se puoi H3G...
Purtroppo no perchè non ho sim di altri operatori (avrei una Wind ma è SIM normale e non microsim x la slot 1 e anche una SIM Fastweb ma sempre SIM normale). Pensavo anche io a una cosa: non è che dipenda dal fatto che ho TIM e, visto che ho la Young che per funzionare usa l'APN Wap TIm, sia quello il problema? PErchè fatalità è l'unico APN che devo inserire manualmente nel cell perchè non lo trova da solo..
-
Quote:
marranzano
ho trovato questo interessante video
spero vi sia utile
sul fatto che un soggiorno in freezer sia salutare per il nostro C2 posso garantire di persona :D
@marranzano : vedi i miei primi post.
-
Ho Zopo C2 label B preso da etotalk con etotalk mod rom e firmware 0422.
Non ho mai aggiornato e provato altra ROM, anche perchè non ho mai flashato e ho il terrore che in caso di insuccesso resto con il telefono bloccato...
Avete visto post di command0 che rimanda a Zopomobileshop, con l'annuncio di una nuova ROM? E tutte le ROM su needrom? Ci sto capendo poco.
In ogni caso, mi sono reso conto che ho solo l'icona Update System, che se avviata mi restituisce l'androide verde e la scritta NO update;
non ho l'icona Wireless Update, che poi avviata fa vedere che fa il checking update e trova il firmware del 0521, come in questo video:
http:// www . youtube . com / watch?v=z-AF9MIuFcg
E' normale? O devo cambiare la etotalk rom e installare con flashtool? E non ho trovato sul play store nessuna apk wireless update.
-
Quote:
iorya984
Purtroppo no perchè non ho sim di altri operatori (avrei una Wind ma è SIM normale e non microsim x la slot 1 e anche una SIM Fastweb ma sempre SIM normale). Pensavo anche io a una cosa: non è che dipenda dal fatto che ho TIM e, visto che ho la Young che per funzionare usa l'APN Wap TIm, sia quello il problema? PErchè fatalità è l'unico APN che devo inserire manualmente nel cell perchè non lo trova da solo..
Potresti fare una prova cancellando l'APN WAP Tim e lasciando solamente ibox. Potrebbe essere proprio questo la causa dei problemi che stai riscontrando. Mi è arrivato lo zopo c2 questa mattina e lo sto usando con una SIM Tim senza problemi. L'apn WAP Tim non l'ho nemmeno inserita.
-
Ragazzi non so se avete notato il nuovo firmware 20130609-101416 qualcuno ha aggiornato?
solo ver B
-
Quote:
Originariamente inviato da manis
Quote:
Originariamente inviato da iorya984
Potresti fare una prova cancellando l'APN WAP Tim e lasciando solamente ibox. Potrebbe essere proprio questo la causa dei problemi che stai riscontrando. Mi è arrivato lo zopo c2 questa mattina e lo sto usando con una SIM Tim senza problemi. L'apn WAP Tim non l'ho nemmeno inserita.
Ho dovuto inserire l'apn WAP Tim x poter usare i servizi della Tim Young XL (scrivono che x avere i GB di internet e altri servizi l'apn deve essere quello WAP).. Ora però su tuo suggerimento sto andando di ibox.. La connessione è stabile e veloce x ora.. Ma soprattutto sembra non ci siano addebiti aggiuntivi, quindi di fatto sta funzionando cm l'apn WAP.. CHE SIA LA SOLUZIONE A TUTTI I MIEI PROBLEMI DI 3G DI STO C2??? Domani lo testo tutto il GG e ti dico manis..
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, oggi ho ricevuto il mio C2 da etotalk, rootato (senza averlo richiesto) e senza imei!!!
avete dei suggerimenti?
Ho provato diverse soluzioni (sia la soluzione con terminale emulator sia quella che propone zopo con youtube), ma senza esito:
Mi viene un dubbio che l'imei della scatola/interno tel non sia piu' valido, dato che la nuova rom e' quella del 980.
Mi potete aiutare, non vorrei rimandare indietro il tel ,(anche perche' il resto sembra funzionare egregiamente).
grazie in anticipo, ciao
--xalvo
-
Quote:
xalvo
Ciao ragazzi, oggi ho ricevuto il mio C2 da etotalk, rootato (senza averlo richiesto) e senza imei!!!
avete dei suggerimenti?
Ho provato diverse soluzioni (sia la soluzione con terminale emulator sia quella che propone zopo con youtube), ma senza esito:
Mi viene un dubbio che l'imei della scatola/interno tel non sia piu' valido, dato che la nuova rom e' quella del 980.
Mi potete aiutare, non vorrei rimandare indietro il tel ,(anche perche' il resto sembra funzionare egregiamente).
grazie in anticipo, ciao
--xalvo
Scarica mtkdroidtools, collega il cell e inserisci manualmente l'IMEI riportato sulla scatola che ti hanno inviato..
-
Quote:
Tart
Ragazzi non so se avete notato il nuovo firmware 20130609-101416 qualcuno ha aggiornato?
solo ver B
No OTA per adesso ... sembra, fotocamera a parte, migliorare le cose.
(commento preso da forum zopomobile)
Well, On Zp980/C2 Normal, This seems to fix everything, including loss of ringtones, and 3g signal and ghost touches.
it also seems to be quite fast. I will keep on updating as time goes.
Didn't reboot yet so can't say anything about the battery loss of percentage yet.
but i have to admit - the inverted camera is ANNOYING.
-
Grazie, adesso provo...
--xalvo