Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da paganino
No OTA per adesso ... sembra, fotocamera a parte, migliorare le cose.
(commento preso da forum zopomobile)
Well, On Zp980/C2 Normal, This seems to fix everything, including loss of ringtones, and 3g signal and ghost touches.
it also seems to be quite fast. I will keep on updating as time goes.
Didn't reboot yet so can't say anything about the battery loss of percentage yet.
but i have to admit - the inverted camera is ANNOYING.
Se prosegui nella lettura VanIIL dice che lapk degli SMS crash a ad ogni SMS ricevuto.. Poi la fotocamera si apre sottosopra (ma si fa il fix sostituendo il boot.IMG).. E un altro scrive che invece a lui non è cambiato nulla e si chiede che cavolo di fix hanno fatto..
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
iorya984
Scarica mtkdroidtools, collega il cell e inserisci manualmente l'IMEI riportato sulla scatola che ti hanno inviato..
Grazie, ma dove lo trovo in italiano/inglese
--xalvo
-
Quote:
calik
Guarda sul multi quote qui sopra al link di calik..
-
Quote:
Tart
Ragazzi non so se avete notato il nuovo firmware 20130609-101416 qualcuno ha aggiornato?
solo ver B
Io l ho.montato..sembra piu veloce.. E il fix gps con tutto attivato è istantaneo..
E non è risolto del tutto il problema della batteria che spento indica 100% e acceso 84%
-
Quote:
enry77
Io l ho.montato..sembra piu veloce.. E il fix gps con tutto attivato è istantaneo..
E non è risolto del tutto il problema della batteria che spento indica 100% e acceso 84%
Hai controllato la fotocamera?
-
ciao command0
che problema ha la fotocamera?
-
Quote:
Morpheus5000
ciao command0
che problema ha la fotocamera?
Risulta invertita,ho flashato il boot.img del firmware del 2105 e ora é ok:rolleyes:
-
Quote:
command0
Hai controllato la fotocamera?
Ho sostituito il file con il boot .img nel post e va ok la fotocamera
-
Quote:
iorya984
Guarda sul multi quote qui sopra al link di calik..
Sembra che il metodo MTK engineer (* # * # 3646633 # * # *....) sul mio C2 non funzioni bene.
Infatti anche quando provo a settare la banda a GSM/WCDMA ad auto il programma non la setta ed al boot successivo mette il default!!!
Sembra che manchi qualcosa, anche la banda base ritorna "sconosciuta".
Grazie per l'aiuto
--xalvo
-
aggiornamento sulla questione microfono del mio C2 difettoso
FINALMENTE Etotalk ha riconosciuto la necessità di una riparazione, solo che cosa mi propongono? Di mandarmi il microfono e procedere a farmelo sostituire in un laboratorio qui!?!?!?
Oppure in alternativa posso rispedirlgi indietro il telefono...
Ora non so proprio dove trovare un posto che sia in grado di farmi tale riparazione... con pezzi forniti da me tra l'altro... e poi a spese mie! Ma guarda te come sono messi. Valutate bene prima di comprare da un seller cinese, spero questa mia esperienza possa servire ad altri.
Io comunque rimando indetro il telefono, speriamo in bene.