l ho chiesto ...mi hanno risposto
Visualizzazione stampabile
ragazzi, ma oltre ad etotalk dove si può acquistare lo zopo c2 con rom modificate, con impostazioni in inglese-italiano e senza tutte le app cinesi?
sono nuovo nel mondo di android e dei chinafonini in genere, quindi siate clementi :D
PS: E' vero che la risoluzione FHD fa perdere molte prestazioni?
Diciamo che, visto che il processore non è di "prima scelta", il fatto di essere FHD potrebbe appesantire un pò il cellulare..infatti i punteggi su antutu non sono entusiasmanti anche per questo motivo..però se non erro lo zp980 non sembra soffrire molto, quindi "dovrebbe" non soffrire molto anche il C2..
penso che l'unico che offra la rom moddata sia etotalk e lo shop lo consiglierei anche perchè vi fa scegliere gli accessori...spesso vi trovate un pacchetto casuale di roba invece li avete i menù e scegliete quello che volete...ad esempio io di 5 pellicole o del caricabatterie da auto non me ne faccio un cavolo, allo stesso prezzo potrei avere una seconda batteria o chissà che altro ;)
per quanto riguarda la rom è una grande comodità averlo già pronto ma secondo me android vuol dire anche imparare a smanettare e personalizzarsi da soli il telefono quindi se lo ordino lo ordino "di base" e poi vedo come personalizzarlo :)
uhm, come mai quoti me? :D
comunque secondo me da qualche parte c'è un errore, ora non ho tempo ma appena posso scriverò direttamente alla zopo perchè appunto la differenza iniziale era solo lo spazio di archiviazione ora stanno spuntando più volte queste differenze (anche nell'altro thread) e i dubbi salgono...c'è da dire ceh anche se fossero confermate ci andrebbe a guadagnare chi prende un c2
eh devi capire che le spedizioni sono iniziate da pochissimo, il tempo tecnico di arrivare dalla cina varia dai 7 ai 30 giorni dogana esclusa...sono arrivati alcuni 980 ma del c2 che io sappia ancora nessuno ce l'ha sottomano
La prima mandata di c2 è stata consegnata, non so se qualcuno di voi lo ha.
Comunque ancora non avete capito come funziona la produzione dei telefoni ie tablet in Cina.
Guardate Onda, nel giro di tre mesi sono susciti v792 V1, v2, V3 ognuno INCOMPATIBILE col firmware dell'altro, ma non per questo il v3 è migliore del V1.
Del resto se se lo può permettere Apple di raddoppiare la velocità della cpu dell'ipad tra un lotto e l'altro, anche zopo può permettersi di cambiare componenti da un lotto all'altro, tanto più che il c2 è ufficialmente di Alibabà, prodotto e marchiato zopo. un po' come un Nexus!