Visualizzazione stampabile
-
santaenzo.. c'è un video su yt che dura 3 min dove fanno vedere come uppare android 4.2 su uno c2 con aliyun nativo
ZOPO C2 Android4.2 os smartphone - YouTube
tra guide qui sul forum e video non avrai problemi di nessun tipo
..l'unico punto che da scocciature un po a tutti gli utenti inesperti è un passaggio banale: l'installazione dei driver nel pc
ma che risolverai tranquillamente
-
Se sapete come risolvere tranquillamente il problema driver su un pc con w7 64 fatemi un fischio perché io con il mio vecchio Zp900 non ci sono mai riuscito....
Vorrei risolvere la cosa quando mi arriverà il C2 più che altro x il root e per i futuri aggiornamenti in caso non fossero via Ota
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
-
Evviva, il mio C2 (ordinato il 13/05 su etotalk e spedito il 16/05) è già in Italia, appena lo riceverò farò un bel test di una settimana e poi condividerò le mie impressioni!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus5000
santaenzo.. c'è un video su yt che dura 3 min dove fanno vedere come uppare android 4.2 su uno c2 con aliyun nativo
..l'unico punto che da scocciature un po a tutti gli utenti inesperti è un passaggio banale: l'installazione dei driver nel pc
Morpheus, ti ringrazio per la risposta, e ho guardato il video...
Hai grande fiducia in me se pensi che anche grazie a quel video non avrò problemi di nessun tipo!!!:D
Per me solo una serie veloce di schermate PC. Ma non mi spavento. E che dire del passaggio banale dell'installazione dei driver nel PC: SARA' UNA PASSEGGIATA! rotfl
-
Quote:
dakhu76
Se sapete come risolvere tranquillamente il problema driver su un pc con w7 64 fatemi un fischio perché io con il mio vecchio Zp900 non ci sono mai riuscito....
Vorrei risolvere la cosa quando mi arriverà il C2 più che altro x il root e per i futuri aggiornamenti in caso non fossero via Ota
Io uso un netbook con xp... dopo se ho tempo ti provo le varie installazione su win 7 64 e ti faccio sapere
-
Io ho un notebook con w7 a 64bit e ho provato in tutti i modi con lo Zp900 e non c'è stato verso!!!
Te ne sarei davvero grato se trovi una soluzione!!
-
ragazzi ma lo zopo c2 legge la sd da 32gb? Grazie
-
si biondo1990, anche 64gb
-
Quote:
dakhu76
Io ho un notebook con w7 a 64bit e ho provato in tutti i modi con lo Zp900 e non c'è stato verso!!!
Te ne sarei davvero grato se trovi una soluzione!!
A me va.... Quando hai uno zopo tra le mani contattami anche in pm e ti giro i driver che ho usato e come ho fatto...
Inviato dal mio ZOPO C2 con Tapatalk 2
-
Ok calik grazie mille! Aspetto con ansia che arrivi il mio C2! Poi ci sentiamo!!! Usi chat o altro?
-
Ciao calik come è andata oggi dopo che hai messo su la custom rom x il probl. del display?
-
Quote:
Tart
Ciao calik come è andata oggi dopo che hai messo su la custom rom x il probl. del display?
Allora.... ieri mattina lo ha rifatto... poi vedendo che comunque aveva un ritardo di accensione anche quando andava... ho provato a disabilitare la regolazione automatica della luminosità .... da allora va perfetto... certo ho su solo un giorno di prova...vediamo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ciao calik :) ...faresti un video di 20 secondi per far vedere qual'è il fenomeno che si manifesta?
io onestamente non ho capito ancora cosa accade di preciso nel display
(thx)
-
Quote:
Morpheus5000
ciao calik :) ...faresti un video di 20 secondi per far vedere qual'è il fenomeno che si manifesta?
io onestamente non ho capito ancora cosa accade di preciso nel display
(thx)
È falile.... Quando premi il tasto power il telefono si risveglia in tutto e per tutto touch, led in basso ecc. Tranne il display che rimane spento... Puoi sbloccarlo a (memoria) ricevere telefonate.... L'unico modo di farlo ripartire è tenere il tasto power e fare un reboot...
Sicuramente un bug software...
-
Quote:
calik
L'unico modo di farlo ripartire è tenere il tasto power e fare un reboot...
Sicuramente un bug software.
che il mio non ha ancora manifestato anche con la -penosamente controllata-luminosità in automatico.
Build ..130422 + root
Inviato dal mio C2 con Tapatalk 2
-
Quote:
paganino
che il mio non ha ancora manifestato anche con la -penosamente controllata-luminosità in automatico.
Build ..130422 + root
Se vuoi farla andare bene monta velis auto.... Io con quello avevo un controllo quasi perfetto... Poi l'ho disinstallato per il bug... Così se te lo fa capiamo se è lui...
-
@calik PM
Attendo tue nuove!
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
-
Quote:
calik
No questa ...
ROM | ZOPO C2 Comunque sono tutte sulla stessa base...
Quella linkata da me dovrebbe essere con Aliyun nativo, mentre le altre compresa quella linkata da te sono android stock.
Quote:
Morpheus5000
Cerchiamo di non linkare più volte le stesse cose...era già presente questo video qualche pagina indietro..
Quote:
dakhu76
Nessuno di quelli che hanno già il cell lo hanno provato a collegare su pc con win 8??? Perchè io purtroppo ho win 8....
-
Scusate io ho il cell in questione ma questi problemi descritti nei post precedenti non ne ho riscontrati, e vi garantisco che io lo utilizzo a fondo. La versione del firmware e quella del 22/04
-
C'è qualcuno che ha testato in Italia il gps e con quale software?
-
Quote:
gilialb
Con sygic va perfettamente.... A freddo...
-
Grazie per la pronta risposta molto esauriente.
-
Quote:
calik
Con sygic va perfettamente.... La foto è dopo 10 sec. A freddo....
Da tapatalk si può modificare con l'inserimento dello Spoiler , se fai modifica , vedrai la struttura.. a vederla sul forum occupa una pagina enorme..
Sul Broswer del pc invece c'è nell'editor avandato la funzione Spoiler..
Grazie..
-
Quote:
gilialb
Una volta agganciato il segnale, se entri in engineer mode puoi verificare e settare al meglio il GPS, vanno tutti.
Io uso il navigatore di Google perché ho bisogno delle info sul traffico. Ho anche provato TomTom e Sygic.
-
Una info:cosa mi consigliereste di inserire come sim e cosa come microsim,vi e' una preferenza nello sfruttare le 2 slot delle sim? e se si,quali sono i criteri? grazie
-
Quote:
artsoft55
cosa mi consigliereste di inserire come sim e cosa come microsim,vi e' una preferenza nello sfruttare le 2 slot delle sim?
Per quanto ho potuto vedere non vi sono differenze, devo però dire che per provare ho utilizzato due sim dello stesso gestore (3). Attualmente ho una sim aziendale Vodafone non dati e una microsim della 3.
-
Paganino dopo un po' di giorni di utilizzo come ti trovi con l C2?
Io lo sto ancora aspettando da ZopoMobileShop...... no comment....
-
Quote:
calik
Con sygic va perfettamente.... A freddo...
@Calik
Come và il firmware?
Puoi tranquillamente postare le prime impressioni!
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
-
Quote:
dakhu76
Paganino dopo un po' di giorni di utilizzo come ti trovi con l C2?
Dissavventura iniziale a parte -vedi miei post precedenti - benone. Non ha il bug dello schermo e anche il problema del touch da molti lamentato compare raramente. Eliminando tutte le animazioni e gli effetti speciali e con Nova Launcher lagga molto meno anche se confermo il mio giudizio di terminale relativamente lento e non adatto al giocatore incallito. Ottima l'autonomia almeno secondo il mio utilizzo. GPS non ai massimi livelli ma più che accettabile. Connettività ottima a tutti i livelli. lo uso molto e ne sono più che soddisfatto. Una cosa è certa: ha alzato le mie aspettative per quanto riguarda i miei futuri acquisti di smartphone (lo cambio ogni anno salvo rotture).
Inviato dal mio C2con Tapatalk 2
-
Buongiorno a tutti
Ho acquistato su Etotalk il C2 e l'ho ricevuto venerdì
la prima impressione è ottima, l'altro terminale android che ho è un tablet ZTE/Tim e questo è infinitamente più veloce, quindi non mi lamento certo di alcun lag, che, appunto non vedo.
Qualche problema sì però.
Innanzitutto il caricabatterie non funziona, credo sia un problema dell'adattatore spina perché con un vecchio adattatore universale comprato in aeroporto funziona. Quello fornito peraltro è lungi dall'essere a norma qui, così come il caricabatterie, poiché i contatti non sono isolati nella parte iniziale, per cui se parzialmente sfilati dalla presa sono potenzialmente pericolosi. Problema tutto sommato marginale risolvibile con pochi euro per un nuovo caricabatterie.
Secondo problema già più noioso: a volte (mi è successo 4 o 5 volte da venerdì) non si riprende dallo stato di standby, problema già noto sia qui sia sul forum Z980. finora per risolvere ho riavviato togliendo la batteria, ora ho letto che basta tenere premuto il tasto avvio per 10s.
Terzo problema, grave. Dopo un minuto di chiamata con SIM vodafone (con dati disabilitati) la voce è compeltamente coperta da un rumore di disturbo. A volte anche appena iniziata la telefonata. Risultato: inutilizzabile come telefono. Provato sia a chiamata uscente che entrante, stessa SIM su un vecchio Nokia nessun problema. Provato anche a disabilitare bluetooth e Wlan, problema persiste.
Ora ho scritto al servizio clienti, vediamo cosa rispondono, vi tengo aggiornati.
-
Ammazza che sfiga.......mi sa tanto che venerdì 17 non ti porta tanto bene a te......a parte scherzi tzanig facci sapere cosa ti dicono e come va a finere
-
Quote:
command0
@Calik
Come và il firmware?
Puoi tranquillamente postare le prime impressioni!
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
OK
Problema del non risveglio schermo: mai accaduto anche con luminosità in auto (rimane il problema che anche in pieno sole la lum. non sale al massimo rimane circa a metà)
Problema del touch che salta e a volte fa scendere la barra: fatto per una frazione di secondo
wifi perfetta con un range di copertura forse anche leggermente superiore a prima
Bluethoot perfetto sia in chiamata che in streaming audio
GPS fix velocissimo, ma non ho provato la tenuta come navigatore
La baseband sembra migliorata ma fino ad ora sono rimasto in zone dove la copertura era più che buona, magari faccio un edit più tardi
Audio in capsula discreto ma va bene
Rimane il bug della batteria, se si toglie per più di 5 min alla ripartenza segna un 20% in meno... però se si riattacca il caricabatterie risale subito
Audio in cuffia (buona) molto buono superiore al note e al gs2
Per adesso mi sembra che siamo sulla strada giusta più tardi faccio un edit per le zone poco coperte
Ciao
EDIT: Purtoppo in zone con poco segnale ancora non va bene... cade la linea e scalda... vediamo se c'è qualche fix...
-
Quote:
tzanig
Buongiorno a tutti
Terzo problema, grave. Dopo un minuto di chiamata con SIM vodafone (con dati disabilitati) la voce è compeltamente coperta da un rumore di disturbo. A volte anche appena iniziata la telefonata. Risultato: inutilizzabile come telefono. Provato sia a chiamata uscente che entrante, stessa SIM su un vecchio Nokia nessun problema. Provato anche a disabilitare bluetooth e Wlan, problema persiste.
Aggiornamento: il problema deve essere legato al microfono, in quanto mettendo in muto il telefono si riesce a sentire bene l'interlocutore, peccato non poter parlare... Risolto temporaneamente usando auricolare bluetooth, in attesa di risposta da eto...
-
Devo ancora ricevere il telefono ma sono già io ansia con tutti sti problemi che sento da voi.... speriamo bene.....
-
Appena arrivato!!!!
Spettacolo!!!
Lo testo e vi farò sapere!!!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
arrivato anche a me!! ottimo aspetto^_^ lo smanetto un po' e poi posto impressioni
-
Quote:
dakhu76
Cerca su Google "installare driver non certificati" su W7 e W8, io l'ho effettuata su W8 e mi ha installato correttamente i driver del mio Lenovo A820. Se ne propongono più di una procedura scegli direttamente la seconda perchè su W8 quella più semplice non funziona.
Spero di essere stato d'aiuto.
-
Quote:
tzanig
Innanzitutto il caricabatterie [... ]
Quello fornito peraltro è lungi dall'essere a norma qui ...
È vero una schifezza completamente fuori norma ma non me ne sono lamentato perchè involontariamente mi hanno fatto un piacere perché va benissimo, senza adattatore, nella presa 220V di un altrettanto fuori norma convertitore 12/220 che ho sul furgone:D
-
Finalmente, dal 29 aprile (giorno dell'ordine) Zopo mi ha comunicato che il C2 è in spedizione.
...celeri, direi! :D
Inviata con mazzetta e scalpello con Tapatalk 0.000 AC
-
Quote:
odm3
Finalmente, dal 29 aprile (giorno dell'ordine) Zopo mi ha comunicato che il C2 è in spedizione.
...celeri, direi! :D
Inviata con mazzetta e scalpello con Tapatalk 0.000 AC
Lo hai preso su ZopoMobileShop??? Anche io stessa data di acquisto ma ancora nessuna comunicazione! Ti hanno scritto loro?????