Ciao calik come è andata oggi dopo che hai messo su la custom rom x il probl. del display?
Ciao calik come è andata oggi dopo che hai messo su la custom rom x il probl. del display?
Allora.... ieri mattina lo ha rifatto... poi vedendo che comunque aveva un ritardo di accensione anche quando andava... ho provato a disabilitare la regolazione automatica della luminosità .... da allora va perfetto... certo ho su solo un giorno di prova...vediamo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ciao calik...faresti un video di 20 secondi per far vedere qual'è il fenomeno che si manifesta?
io onestamente non ho capito ancora cosa accade di preciso nel display
(thx)
È falile.... Quando premi il tasto power il telefono si risveglia in tutto e per tutto touch, led in basso ecc. Tranne il display che rimane spento... Puoi sbloccarlo a (memoria) ricevere telefonate.... L'unico modo di farlo ripartire è tenere il tasto power e fare un reboot...
Sicuramente un bug software...
Inviato dal mio ZOPO C2 con Tapatalk 2
@calik PM
Attendo tue nuove!
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
Quella linkata da me dovrebbe essere con Aliyun nativo, mentre le altre compresa quella linkata da te sono android stock.
Cerchiamo di non linkare più volte le stesse cose...era già presente questo video qualche pagina indietro..
Nessuno di quelli che hanno già il cell lo hanno provato a collegare su pc con win 8??? Perchè io purtroppo ho win 8....
SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE