Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dakhu76
E anche oggi ancora tutto tace......
Ma c'è qualcuno che ha ordinato il telefono da ZopoMobileShop e lo ha ricevuto???
Meno male che dovevano partire questa settimana.....
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
io l'ho preso da zopomobileshop ...... settimana scorsa mi avevano detto che ke mi sarebbe arrivato questa settimana .....e lunedi mi hanno detto che spedivano questa settimana in italia e poi in base alla data degli ordini spedivano .... speriamo che arrivi settimana prossima ....
-
Zopomobileshop mi aveva scritto che oggi (mercoledì 15 maggio) sarebbero cominciati ad arrivare i telefoni in quantità dalla fabbrica e che poi spedivano in Italia.
Vedremo.
-
una domanda un po OT..
..è su antelife che è sicuro che si paga la dogana?
chiedo perché sono nel mezzo di una bella fregatura con un'acquisto di un telefono e vorrei prendere (si spera) su un sito 100% affidabile
(non so se avete sentito della questione tecnomike...)
il C2 sarà di certo il mio prossimo acquisto e vorrei sapere dove acquistare con certezza
cmq scusate l'intromissione e l'OT
-
Quote:
odm3
Zopomobileshop mi aveva scritto che oggi (mercoledì 15 maggio) sarebbero cominciati ad arrivare i telefoni in quantità dalla fabbrica e che poi spedivano in Italia.
Vedremo.
Zopomobile Italia mi ha appena risposto che i telefoni arrivano in Italia x il 20 maggio ..... Speriamo bene
-
a 250 euro senza accessori asd
-
ma se non ho capito male... i telefoni che arriveranno il 20 sono quelli che sono stati acquistati sul sito cinese e qui arriveranno solo per essere smistati
-
Quote:
Morpheus5000
ma se non ho capito male... i telefoni che arriveranno il 20 sono quelli che sono stati acquistati sul sito cinese e qui arriveranno solo per essere smistati
Si si è così :)
-
Anche a me hanno scritto oggi la stessa cosa! Speriamo! Alla faccia del Pre Order.... è quasi un mese che ho ordinato!
-
Quote:
dakhu76
Anche a me hanno scritto oggi la stessa cosa! Speriamo! Alla faccia del Pre Order.... è quasi un mese che ho ordinato!
l'impazienza si sta facendo sentire :) sono proprio curiosa ;)
-
secondo voi, se lo ordinassi oggi sul sito ufficiale cinese.. quando potrebbe arrivarmi?
-
Finalmente me l'hanno spedito!!!!! :D
-
Quote:
peroni86
Finalmente me l'hanno spedito!!!!! :D
Dove lo hai comprato????'
-
Quote:
Originariamente inviato da dakhu76
Dove lo hai comprato????'
Aliexpress
Se vuoi il nome del mio venditore devi guardare qualche pagina fa
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
-
No ti ringrazio non mi serve il venditore perché lo sto già aspettando da ZopoMobileShop..... e che mi sembra tanto assurdo che gente che lo ha comprato da altri shop lo ha già in viaggio o lo ha già ricevuto e io come altri che lo abbiamo preso direttamente da Zopo non lo abbiamo ancora neppure in spedizione....
Scusate lo sfogo ma la mia è un po' di invidia e ansia di riceverlo! Dopotutto è quasi un mese che aspetto e x un malato come me è un eternità!!!! :D
-
Quote:
dakhu76
No ti ringrazio non mi serve il venditore perché lo sto già aspettando da ZopoMobileShop..... e che mi sembra tanto assurdo che gente che lo ha comprato da altri shop lo ha già in viaggio o lo ha già ricevuto e io come altri che lo abbiamo preso direttamente da Zopo non lo abbiamo ancora neppure in spedizione....
Scusate lo sfogo ma la mia è un po' di invidia e ansia di riceverlo! Dopotutto è quasi un mese che aspetto e x un malato come me è un eternità!!!! :D
Senza invidia nè ansia da parte mia, quoto! ;D
-
Faccio una domanda a chi ha già il telefono. Sto seguendo la discussione dello Zopo 980, essendo che dovrebbe essere uguale al nostro, e gente sta riscontrando problemi con lo schermo. Parlano di un effetto jump cioè che scorrendo le pagine verso il basso quando sono con il dito in fondo allo schermo gli scende anche il menù a tenda che è in cima allo schermo. Volevo sapere se quei pochi che hanno già il C2 hanno riscontrato questo problema.
Grazie!!
-
Ciao calik ma il 9 di quale mese?
-
Ci sto facendo un pensierino, ma la batteria da 2000mh non è un pò piccola?
-
Ho letto le ultime 7 pagine ma non ho trovato risposta alle mie domande.
Sono interessato a questo dispositivo perché provengo da uno zopo 810 che ha dei piccoli difettucci.
1) Vorrei chiedere se anche a voi durante le chiamate capiti che lo schermo rimanga acceso (sensore di prossimità difettoso, sembra incepparsi).
2) Se il flash led è scarso, poco potente, o è invece uguale ai vari galaxy s2,s3..etc.. cioè potente. Quello del mio telefono è ridicolo.
3) Se la fotocamera frontale funziona in condizioni di scarsa luce, quella dello zopo 810 con poca o luce bassa, diventa tutto nero
4) Stessa cosa del punto tre accade con la fotocamera posteriore quando si registrano video (credo perché non funzionino le ISO alte nei video).
Se qualcuno mi può confermare che questi quattro punti sono stati risolti mi farebbe un enorme piacere, così posso valutare di comprarlo o meno. Grazie!
-
Appena spedito da etotalk :)
-
Preso su aliexpress domenica notte, spedito ieri come promesso (3gg per testarlo e mettere la 4.2), da Shenzhen True & Resolute Technology Co., Ltd.
Tra le altre cose sono stati pure onesti nel dirmi che il minipad P7 No.1 che avevo ordinato mostrava 2GB di ram come software, ma aveva effettivamente 1GB di Ram come hardware, quindi mi hanno proposto il rimborso parziale o totale.
Ho chiesto il totale e me lo hanno immediatamente fatto.
Per il P7 pure su pandawill e altri negozi viene venduto solo con 1GB di RAM, credo che ancora la solutione MTK quad+2GB di ram non sia stata risolta (anche se nel sito della No.1 lo segnalano solo come 2GB...vabè...)...
-
Quote:
lost73
Appena spedito da etotalk :)
Lost ma avevi ordinato su ******* - tuo post del 7 maggio. Hai avuto problemi con *******?
-
Lost ci dici anche quando lo hai ordinato?
-
Ho ordinato da etotalk il 10 maggio, da ******* ho chiesto il rimborso perchè non sapevano quando li avrebbero avuti disponibili e anche perchè avevo acquistato all'inizio dell'offerta con 2 batterie comprese e all'inizio mi hanno confermato che per i primi ordini le batterie sarebbero state 2 poi successivamente hanno cambiato le carte in tavola dicendo che la fabbrica non forniva più la doppia batteria, cmq si sono scusati e mi hanno rimborsato subito
-
a ******* sono arrivati gli zopo c2 ma adesso costano 224 euri e si paga anche la spedizione con dhl :-[
-
3 allegato(i)
Arrivato in tre giorni da etotalk... dogana 0.
. Presa anche la flip originale che è veramente carina.... prime impressioni molto buone... arrivato con rom etotalk penultimo firmware con root e altre app... poi vi faccio sapere come va... intanto vi posto 2 foto...Allegato 61641Allegato 61642Allegato 61643
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
-
Scusa calik quando hai prenotato su eto hai scelto original packaging o no logo word box? facci sapere come va dacci dentro........
-
Quote:
Tart
Scusa calik quando hai prenotato su eto hai scelto original packaging o no logo word box? facci sapere come va dacci dentro........
Original...
Gift
Original flip cover
E lo hanno mandato come gift valore 25$
Intanto vi dico l'audio i cuffia... Io uso poweramp da una vita... Cambiati i valori di volume in engineer fa impallidire il note e il gs2...
Oggi il play store va a rilento... Ci sta mettendo una vita a installare le mie cose...
Che streesss proprio oggi...
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
-
Bellissima Cover, ci sto facendo un pensierino per questo fantastico terminale :)
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
-
Quote:
biondo1990
Bellissima Cover, ci sto facendo un pensierino per questo fantastico terminale :)
Se vuoi aspettare lo sto preparando per l'uso da ufficio.... 3 caselle in push, vivavoce bluethoot, un paio di ore di conversazione giornaliere... Ecc ecc.... Provo e faccio una piccola recensione
-
Sisi attendo una tua recensione. Grazie mille, magari anche qualche foto :D
-
Calik facci una bella recensione!!!! Come lo trovi lo schermo? Leggendo sul forum dello Zopo 980 lì parlano di qualche problema! Ora essendo che il c2 dovrebbe essere uguale la cosa mi preoccupa un po'!!!
-
Grande idea quella del regalo lo farò anche io
-
Quote:
dakhu76
Calik facci una bella recensione!!!! Come lo trovi lo schermo? Leggendo sul forum dello Zopo 980 lì parlano di qualche problema! Ora essendo che il c2 dovrebbe essere uguale la cosa mi preoccupa un po'!!!
Lo shermo è spettacolare... Avendoci un note 1 è un po piccolo.... :D
Scherzo ha dei bei neri ed e luminosissimo... Come al solito sugli zopo e altri il sensore di luminosità è molto pigro.... Ma lo devo provare bene domani.... Se no mi reinstallo velis auto brightness... Che usavo sul 910...
Ha qualche lag ma nulla di esagerato..... La risoluzione full a volte mette in crisi la gpu... Per me se lo facevano hd forse era meglio...
Domani vi posto un po di foto e vi dico come è andato nella giornata...
-
Quote:
calik
... Cambiati i valori di volume in engineer
Ritornato in possesso del C2 oggi:D
A proposito di engineer mode; a chi usa seriamente il GPS consiglio di andare ad abilitare la funzione EPO nel menu. Fix molto migliorato.
Inviato dal mio C2 con Tapatalk 2
-
Quote:
Tart
Ciao calik ma il 9 di quale mese?
Questo.... ho avuto c...o
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Paganino ora che ti è tornato, spero funzionante, anche te un po' di recensione x noi che lo aspettiamo!!! :D
-
Quote:
dakhu76
Paganino ora che ti è tornato, spero funzionante, anche te un po' di recensione x noi che lo aspettiamo!!! :D
Certo che è ben strano come stanno andando le consegne .
Volevo postare uno screenshot della home ma senza root non si può.Più che recensire continuo nel descrivere i, da me ritenuti, difetti.
Lentezza generale del telefono. Ho Nova Prime come home, niente animazioni e orpelli vari, provato a diminuire il limite di applicazioni aperte in background ma lento resta.
Wake up possibile solo con il tasto accensione, con lo Zopo 500 si risvegliava anche con i tasti volume ed io trovavo la cosa comoda e meno stressante per hw dei tasti. I programmi provati che risvegliano tramite sensore prossimità o non funzionano oppure mandano in crash il C2.
-
Quote:
paganino
...I programmi provati che risvegliano tramite sensore prossimità o non funzionano oppure mandano in crash il C2.
Hai controllato se sono compatibili 4.2.1? Io qualche app che usavo non l'ho potuta installare per questo... Aggiorneranno...