Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enry77
Io l ho.montato..sembra piu veloce.. E il fix gps con tutto attivato è istantaneo..
E non è risolto del tutto il problema della batteria che spento indica 100% e acceso 84%
Questa storia della batteria è una vera noia...possibile non riescano a risolvere? Io ho firmware zp980 20130521 152918 v3.1 e l'aggiornamento di sistema mi dice che non risultano aggiornamenti...
-
Quote:
Whitedevil1982
Questa storia della batteria è una vera noia...possibile non riescano a risolvere? Io ho firmware zp980 20130521 152918 v3.1 e l'aggiornamento di sistema mi dice che non risultano aggiornamenti...
Ho la netta impressione che dobbiamo tenercelo cosi... Alla fine ha una buona autonomia lo stesso. Spero però che riescano a risolvere
-
Quote:
command0
Risulta invertita,ho flashato il boot.img del firmware del 2105 e ora é ok:rolleyes:
Command0, ti apprezzo molto per la tua conoscenze e la tua esperienza...ma COME HAI FATTO A PENSARE DI FLASHARE SOLO IL BOOT.IMG del firmware 0521 per sistemare la fotocamera????? :o
so che certe cose si imparano solo con l'esperienza e sbattendo la testa e brikkando telefoni su telefoni...ma ci sono link o pubblicazioni complete da poter accedere?
Grazie e ciao
-
Quote:
r4st4m4n
Ho la netta impressione che dobbiamo tenercelo cosi... Alla fine ha una buona autonomia lo stesso. Spero però che riescano a risolvere
Mi auguro proprio di no dai...
-
@santaenzo
Nel boot.img é integrato gran parte dei settaggi hardware,e kernel!
-
Quote:
santaenzo
Command0, ti apprezzo molto per la tua conoscenze e la tua esperienza...ma COME HAI FATTO A PENSARE DI FLASHARE SOLO IL BOOT.IMG del firmware 0521 per sistemare la fotocamera????? :o
so che certe cose si imparano solo con l'esperienza e sbattendo la testa e brikkando telefoni su telefoni...ma ci sono link o pubblicazioni complete da poter accedere?
Grazie e ciao
C'era scritto sulle istruzioni del forum santaenzo ;) dicevano che per far funzionare correttamente la fotocamera bisognava sostituire il boot.img ;)
Comunque @command0 credo proprio a sto punto che il mio C2 sia difettoso, perchè anche cambiando apn e altri magheggi non c'è verso di avere il 3G costantemente funzionante. Ho notato cmq che va in crisi quando passo da una zona poco coperta (e va in E) e poi ritorno in una zona molto coperta dal 3G. Lui segna che il 3G c'è ma non funziona e non si collega alla rete.. e opoi inizia il solito tam tam che poi non prende più la rete.. NON SO PIU' CHE FARE!!!! :(
-
Quando provo a vedere aggiornamenti di sistema, ricevo il messaggio: "errore di connessione alla rete", succede anche a voi?
-
Quote:
odm3
Quando provo a vedere aggiornamenti di sistema, ricevo il messaggio: "errore di connessione alla rete", succede anche a voi?
succede anke a me e ho la versione 412 ...
-
è normale.. se volete l'ultimo firmware dovete flashare quello postato da command0 qualche pagina fa.. quello però vale solo se avete C2 versione B..
-
Quote:
Whitedevil1982
Se istalli la rom giomod su needrom la batteria va ok è l unica rom che ho provato a funzionare.. Con tanti sw gia istallati