Hai provato a fare il format da flashtools e a installare una rom originale del tel Alinium? Magari ripristina la nvram
Visualizzazione stampabile
assolutamente no
prima ho provato il cavo otg e penna usb.....tolto a caldo senza smontare la porta usb...tutto bene ..provato almeno 6 volte..nessun problema ..sempre riconosciuta al volo
Intanto salve e piacere a tutti..sono nuovo ed apprezzo chi, come voi, condivide ciò che conosce come si fa in questo forum ^^
Ho uno Zopo C2 che sembra avere problemi con il GPS: (monto un fw 4.2 originale) andando sul Navigatore preinstallato di Google, pur selezionando
"Accesso alla mia posizione"
Satelliti GPS"
"Posizione wi-fi e reti mobile"-->localizzazione di Google x sapere la posizione e inviare dati anonimi
Tutti su ON (o spuntati)
IL NAVIGATORE MI DICE SEMPRE 'Ricerca GPS in corso'..
Può essere un problema di software o secondo voi devo rispedire indietro il telefono? L'ho preso ieri e ho appena fatto il root..(con un pò di fatica perchè non sono praticissimo..)
Altra domanda ma non apro una disc per questo:
Non riesco ad installare alcun recovery sul telefono(ho provato col 4ext ma il modello non è compatibile) e vorrei sapere come fare perchè vorrei provare altre rom..(non ho trovato una guida specifica per gli zopo, magari qualche utente un pò meno niubbo può indirizzarmici :D)
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi e ancora piacere di far parte di questo forum :)
Gidannifico.
Io ho su la Rom di Dezmen.
Risolve tutte i problemi.
Funziona tutto a dovere, gps incluso. E' stabile, veloce e fluida.
Unico bug la percentuale batteria che al massimo segna 84%.
Lo sviluppatore ci sta lavorando
Provatela, su Needrom il changelog completo
questa è la custom rom che ho messo su: ZOPO C2 – ME1.2a (si trova su ne ed rom). Ho trovato il telefono generalmente migliorato, ma lo testerò meglio nelle prossime ore.
Intanto consiglio a tutti, se non l'avete già fatto, di partizionare la scheda sd ed utilizzare link2sd per avere più spazio. Ho provato un applicazione che sosteneva di poter cambiare le partizionidella rom interna del cellulare, garantendo più spazio per le applicazioni. Di fatto, il tel è andato in boot loop ed ho dovuto riflashare la rom ufficiale daccapo. Evitatele quindi! l'app in questione si chiamava meteos-mtk6589-rom-edit-en