ve l'avevo detto ieri che andava bene....
Visualizzazione stampabile
Il mio C2 è caduto, ovviamente sullo spigolo con conseguente rottura del vetro/touchscreen.....riuscirò a trovare il pezzo di ricambio?
prova a contattare la zopo italia...
Fatto stamane, il pezzo è disponibile a circa 70 Euro, ho chiesto maggiori dettagli e vi informerò di come procede.
Si, quel link l'avevo già visto, ma risulta esaurito e non acquistabile da li.
Per tutti quelli che hanno problema con il GPS e vogliono tenere la ROM stock possono provare il programma (anche versione gratuita) dal play store:
GPS Status & Toolbox
che oltre a dare molte info:
-Mostra dati sensori e GPS: posizione e intensità di segnale dei satelliti, precisione, velocità, accelerazione, altitudine, orientamento, rollio, imbardata e stato batteria.
-Strumenti inclusi: bussola con nord magnetico e geografico, livella, segna o condividi la tua posizione e ripercorrila più tardi.
consente di risolvere il problema del fix:
-Mantieni il GPS veloce: resetta o scarica i dati A-GPS regolarmente per fix più veloci.
Basta, dopo averla installata, andare su: menu->strumenti->Gestisci stato A-GPS
poi Ripristina e Scarica
La prima volta è lento ma poi lasciate il gps attivo e vedrete che il fix è molto veloce 10-20 sec all'aperto ed anche la precisione (errore 3-4 mt).
Provato su altri telefoni non root e funziona, fatemi sapere come si comporta con il C2.
Tanto la prova è gratis e non richiede root ;)
PS esistono anche altri programmi ma questo mi è sembrato molto semplice e funzionale.