Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastyano
Hai provato ad usare fastegps e modificare il server scegliendo quelli italiano? Immagino abbia attivato anche GPS EPO e agps, vero?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Attivati entrambi dall'engineer mode , ho fatto anche il GPS fix, scaricato il test.. dieci minuti fa è partito, a questo punto il problema è la mia sim che oggi -eccetto quei 10 minuti in cui hanno preso internet e il GPS (ed è anche andato bene)- non mi sta manco facendo chiamare.
Non può essere una coincidenza, domani se continua vado dal mio operatore telefonico e dovrei aver risolto (si spera).
Grazie cmq del consiglio
-
Quote:
gidannifico
Attivati entrambi dall'engineer mode , ho fatto anche il GPS fix, scaricato il test.. dieci minuti fa è partito, a questo punto il problema è la mia sim che oggi -eccetto quei 10 minuti in cui hanno preso internet e il GPS (ed è anche andato bene)- non mi sta manco facendo chiamare.
Non può essere una coincidenza, domani se continua vado dal mio operatore telefonico e dovrei aver risolto (si spera).
Grazie cmq del consiglio
Di niente. Mi viene in mente che il tuo possa essere un problema di IMEI che quindi ti rifiuta la connessione alla rete dell'operatore. Però lì, non saprei aiutarti più di tanto. Qualche post indietro si parlava proprio di questo. Prova a dare un'occhiata. Ciao
-
Quote:
calik
Hai provato a fare il format da flashtools e a installare una rom originale del tel Alinium? Magari ripristina la nvram
Ciao Calik,
scusa il ritardo, ma sono stato impegnato al lavoro. HO RISOLTO!!!!!
all'inizio non avevo capito la parola "format" che avevi scritto, ma dopo cercando e cercando su google ho trovato la soluzione.
Il problema, secondo me, risiede nel fatto che il tel. esce con il SO Alynium (linux di Acer) e poi flashato da etotalk.
Per fare il flashing (se qualcuno sa dove si trova una guida "completa" divulgatela, please), generalmente si usa solo lo step: Download.
Cio' non formatta la zona dove viene messo il "boot", e qui per motivi strani e' rimasta la vecchia "NVRAM", buona solo per il vecchio SO!!!
Suggerisco di usare il metodo usato nel link sotto.
[TUT] IMEI Restore Micromax A116 HD - xda-developers
In meno di 5 minuti ho fatto tutto e naturalmente mi sono "enjoiato"!!!
PS. Etotalk ha cercato di aiutarmi con diverse mail, suggerimenti e tool, un grazie anche a lei.
Grazie ancora a tutti
--xalvo
-
1 allegato(i)
mobile Shop Zopo su Facebook
Ha appena annunciato un OTA per 980 e C2 la build sembra differente,qualcuno che ha il firmware 2105 può provare?
-
Quote:
Originariamente inviato da command0
mobile Shop Zoppo su Facebook
Ha appena annunciato un OTA per 980 e C2 la build sembra differente,qualcuno che ha il firmware 2105 può provare?
Confermo! Appena aggiornato via OTA! La data riportata è del 10/06, n. 083807. Vi farò sapere!
P.s. dovrei avere la versione b (non ho il famoso bollino ma il colore del cell sotto la batteria è nero)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Ripeto riguardo la differenze Hardware non fate riferimento al colore della scocca,ma il bollino B o Fc!
@peroni86
Puoi controllare se la fotocamera é ok?
-
Quote:
command0
mobile Shop Zoppo su Facebook
Versione A, fatto aggiornamento OTA e....audio si sente ma schermata nera!
Toccherà riflashare (magari quello di dezmen)
Comunque, un minimo di serietà nel rilasciare un aggiornamento via OTA no, vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da command0
Ripeto riguardo la differenze Hardware non fate riferimento al colore della scocca,ma il bollino B o Fc!
@peroni86
Puoi controllare se la fotocamera é ok?
Non l'ho testata a fondo ma si, funziona regolarmente
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho appena aggiornato il firmware originale con l'aggiornamento della zopo del 10 giugno (l'automatico dal telefono stesso per intenderci)
Sembra che non sia cambiato quasi nulla..qualcuno oltre me l'ha provata e ne sa qualcosa??
-Sto smanettando e cercavo una rom che mi desse le impostazioni del mio vecchio galaxy s3, era molto comoda quella barra icone nel menu a tendina :( -
-
Quote:
command0
mobile Shop Zopo su Facebook
Provata io, avevo appena scritto un commento proprio su questo ^^
Sembra non cambiare praticamente nulla..sia a livello meramente 'grafico', di icone, che di prestazioni.. Si dovrebbe vedere sulla lunga distanza secondo me..
Quote:
bastyano
Di niente. Mi viene in mente che il tuo possa essere un problema di IMEI che quindi ti rifiuta la connessione alla rete dell'operatore. Però lì, non saprei aiutarti più di tanto. Qualche post indietro si parlava proprio di questo. Prova a dare un'occhiata. Ciao
Risolto, era colpa dell'operatore telefonico (scheda che faceva la str***a) e mia (che ho provato dentro le mura di una casa, esco fuori e non ci sono problemi!)