Visualizzazione stampabile
-
Installato da poco. Migliorato l'indicatore della batteria. Non ho ancora provato a caricarlo al 100% ma prima di flashare avevo la batteria al 39%. Riavviato col vecchio Fw mi dava 29%. Dopo il flash è tornato a 38%. Scomparsi i ghost touches. Al momento non ne ho avuto nemmeno uno usando la google keyboard in swype. Prima era inutilizzabile. Sul 3g non mi esprimo. Mai avuti problemi con H3G su micro SIM e Vodafone sulla seconda SIM, per cui non ho notato differenze. Avevo il cellulare con root e ho aggiornato via ota manualmente da CWR.
Per ora devo dire che ne è valsa la pena.
-
Idem anche io ho dovuto aggiornare manualmente.... Chissà come mai....
Sul display io qualche sporadico abbassamento di menu a tendina lo avuto.
Test in progress.
Scusa l'ignoranza ma la google keyboard dove la trovo? Nel market non si trova....
-
Quote:
Originariamente inviato da
dakhu76
Idem anche io ho dovuto aggiornare manualmente.... Chissà come mai....
Sul display io qualche sporadico abbassamento di menu a tendina lo avuto.
Test in progress.
Scusa l'ignoranza ma la google keyboard dove la trovo? Nel market non si trova....
Mi si è spento... Speriamo sia solo un caso sporadico.
-
Ho.aggiornato. alla.dezmen.1.2b in cui.è stato rilasciato l upgrade su needrom.. ragazzi e veramente una scheggia.. e in piu non ho capito xchwe e stata invertita la.memoria. sd con quella del.telefono ora risulta.che ho.32 gb di memoria.interna!!!!!!
-
Quote:
enry77
Ho.aggiornato. alla.dezmen.1.2b in cui.è stato rilasciato l upgrade su needrom.. ragazzi e veramente una scheggia.. e in piu non ho capito xchwe e stata invertita la.memoria. sd con quella del.telefono ora risulta.che ho.32 gb di memoria.interna!!!!!!
ciao enry77, la rom che dici tu è quella che sul sito chiamano "ME1.2b" ?
-
Quote:
enry77
Sul changelog è scritto che la memoria SD verrà usata come memoria interna.
-
Quote:
ennev
Installato da poco. Migliorato l'indicatore della batteria. Non ho ancora provato a caricarlo al 100% ma prima di flashare avevo la batteria al 39%. Riavviato col vecchio Fw mi dava 29%. Dopo il flash è tornato a 38%. Scomparsi i ghost touches. Al momento non ne ho avuto nemmeno uno usando la google keyboard in swype. Prima era inutilizzabile. Sul 3g non mi esprimo. Mai avuti problemi con H3G su micro SIM e Vodafone sulla seconda SIM, per cui non ho notato differenze. Avevo il cellulare con root e ho aggiornato via ota manualmente da CWR.
Per ora devo dire che ne è valsa la pena.
Anche il bug della batteria è stato risolto. Ora non credo necessiti di altro. Al momento, per le mie esigenze è ottimo così.
Non pensavo risolvessero in così poco tempo.
-
Il problema è che spotify scarica le canzoni.sulla.sd.che è qiga e mezzo..e copilot.scarica le mappe su sd.. che è sempre 1 giga.e mezzo..li.non ti.da.possibilita di scegliere dove.istallare...
-
Nel sito di needrom mi scarica sempre la la 1.2a,ma voi dove l'avete presa la 1.2b?Con questa rom come si aggiorna via ota?
-
Buongiorno a tutti.
Uso sul mio C2 (Normal, ROM Etotalk 422 con Root) il programma MyTracks per tracciare i miei percorsi a piedi. Mi ritrovo con questo strano comportamento (peraltro riscontrato anche con altri software tipo RUNTASTIC e simili): al termine della sessione, per un percorso di circa 14 KM, mi trovo un'indicazione di percorrenza di oltre 100 KM, anche se sulla mappa GPS il percorso è quello realmente fatto. Se importo la medesima sessione su un altro telefono Android con lo stesso software (un V1277 con ICS), la percorrenza indicata torna invece ad essere indicata correttamente. C'è un'anima buona che sa darmi un consiglio su come ovviare all'inconveniente? Grazie.