Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dalexander
Quote:
Originariamente inviato da peroni86
Diciamo che, visto che il processore non è di "prima scelta", il fatto di essere FHD potrebbe appesantire un pò il cellulare..infatti i punteggi su antutu non sono entusiasmanti anche per questo motivo..però se non erro lo zp980 non sembra soffrire molto, quindi "dovrebbe" non soffrire molto anche il C2..
dove si noterebbe, eventualmente, la "sofferenza" di questo smartphone?
Ho scritto dovrebbe tra virgolette perché non avendolo nessuno ancora, posso solo ipotizzare..e cmq ho anche scritto che lo zp980 si comporta abbastanza bene (credo) quindi spero sarà cosi anche per il C2
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
peroni86
Ho scritto dovrebbe tra virgolette perché non avendolo nessuno ancora, posso solo ipotizzare..e cmq ho anche scritto che lo zp980 si comporta abbastanza bene (credo) quindi spero sarà cosi anche per il C2
Prendo un tuo post per:
MI faresti un favore? adesso modifico il titolo come per altri terminali in arrivo in [Thread Speculativo] , non appena arriva crei un thread Ufficiale e ricopi il tutto nel thread nuovo, questo lo chiuderò , cosi da partire da zero con la discussione del terminale in possesso..
In caso di aiuti chiedi pure.. ;)
-
io ho acquistato il c2 su leenten il 5 maggio e da come dicono dovrebbe arrivare tra il 10 e il 13 maggio cosi dopo vi sapro sapere tutti i pro e i contro di questo promettente smartphone
-
Quote:
JammedDeath
ah ma io ci credo eh, in ogni caso appunto allora sarebbe meglio chiedere direttamente a zopo perchè a qualche utente potrebbe arrivare un c2 v1 e ad altri un c2 v2 per dire...non hanno un contact form o una mail?
Bhé, é un quadcore che ha una GPU che supporta il retina nei tablet, quindi non vedo come "dovrebbe soffrire" ! L'importante é che la rom sfrutti l'accelerazione hardware e impostare il rendering del 2D con la gpu.poi, ovvio, millemila effetti cinesate di launcher pacchiani probabilmente intoppano...non a caso gli iphon hanno passaggi èuliti e lineari, niente rotazioni effetto cubo e millemila widget animati...
-
Quote:
elmister997
io ho acquistato il c2 su leenten il 5 maggio e da come dicono dovrebbe arrivare tra il 10 e il 13 maggio cosi dopo vi sapro sapere tutti i pro e i contro di questo promettente smartphone
Scusate io ho fatto l'ordine il 29.04 e ancora non risulta spedito sempre da *******.
-
Quote:
Originariamente inviato da Atr3ju
Quote:
Originariamente inviato da diomorgan
La prima mandata di c2 è stata consegnata, non so se qualcuno di voi lo ha.
Comunque ancora non avete capito come funziona la produzione dei telefoni ie tablet in Cina.
Guardate Onda, nel giro di tre mesi sono susciti v792 V1, v2, V3 ognuno INCOMPATIBILE col firmware dell'altro, ma non per questo il v3 è migliore del V1.
Del resto se se lo può permettere Apple di raddoppiare la velocità della cpu dell'ipad tra un lotto e l'altro, anche zopo può permettersi di cambiare componenti da un lotto all'altro, tanto più che il c2 è ufficialmente di Alibabà, prodotto e marchiato zopo. un po' come un Nexus!
Tutto questo per dire che non esistono caratteristiche tecniche che fanno di un modello Zopo il migliore rispetto all'altro???
Io non voglio sapere qual'è il migliore tra i due, bensì se il 980 (uscito prima) ha quelle caratteristiche del C2 che ho postato prima!!!!
Di seguito copio la risposta che ha dato Etotalk ad un utente che ha posto i nostri stessi interrogativi.
by*Paul*May 5, 2013Comparing to Zopo 980***(from:*?)
What are all the differences to normal international Zopo 980 you have for over 300 usd??? I know you install eto talk mod rom and after that is it the same phone and all the same like the much more expensive zp980? What is the sense to sell both versions if both are the same? Thanks!
Reply:*http://www.facebook.com/etotalk/posts/535016119873264
1. Rom is difference.*C2 is 4G rom, and ZP980 is 16G rom.*
2. Battery is difference.*C2 comes with only one battery, but ZP980 comes with two batteries.*
3. Back cover is difference.*C2 has a Aliyun logo on the back cover, but ZP980 only has ZOPO logo on the back cover.*
4. Price is difference.*C2 is cooperated with Aliyun, so they got combo profit from Aliyun, so the price would be cheaper than ZP980.*
5. Warranty is difference.*ZP980 is originally from ZOPO, so it should be covered by ZOPO overseas warranty.*However, since C2 was intented to sell in china only, ZOPO oversea may not accept warranty for C2 in other countries. So if the phone has problem, you may have to ship it back to China for repairing.*Thanks
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
-
Quote:
Atr3ju
Eh si...l'avevo letta anche io questa risposta proprio sul sito direttamente. Questo va tutto a favore del modello 980 e soprattutto della Zopo Italia! Se proprio mi devo convincere ad acquistare il 980 preferisco comprarlo a Udine anche se mi girano parecchio nello spendere 75 EUR in più però così sono completamente tranquillo in caso di necessità di assistenza, aggiornamenti....nessuna preoccupazione per dogana.........però 75 EUR in più danno fastidio! Sempre furbi noi italiani quando di tratta di guadagnarci!!!!!!!
Vabbè per quel che costa se si rompe lo butto... Intanto ora spendo mooooolto di meno.
Dogana? E chi si preoccupa. Sono già in preventivo spese aggiuntive (tanto se la vede DHL) e se mi va bene nn la pago...
Aggiornamenti? Basta metterci le rom che si trovano per lo ZP980 e voilà...
-
Quote:
montoia
Scusate io ho fatto l'ordine il 29.04 e ancora non risulta spedito sempre da *******.
Stessa cosa io, ho ordinato il 29 e ancora niente. Oggi credo di disdire, perche' mi sto incaxxando
-
Io ho scritto a etotalk dicendo che non volevo aspettare settimane, e mi hanno emesso subito il rimborso...
Sent from my JY-G3 using Tapatalk 2
-
Quote:
Atr3ju
Eh si...l'avevo letta anche io questa risposta proprio sul sito direttamente. Questo va tutto a favore del modello 980 e soprattutto della Zopo Italia! Se proprio mi devo convincere ad acquistare il 980 preferisco comprarlo a Udine anche se mi girano parecchio nello spendere 75 EUR in più però così sono completamente tranquillo in caso di necessità di assistenza, aggiornamenti....nessuna preoccupazione per dogana.........però 75 EUR in più danno fastidio! Sempre furbi noi italiani quando di tratta di guadagnarci!!!!!!!
Ennesimo che abbocca a zopoitalia credendo che le due batterie e la cover senza logo le diano solo lí.
Bon per te che hai 300 euro da spendere.
noto con piacere che nl forum nulla e cambiato! Evvivva ZopoItaliaaaaaaaaaaa (Zopo cinese no, son brutti e cattivi).
intanto i dettagli che NON avete letto presuppongono un hardware migliore per il C2 anche perché è prodotto da zopo sotto direttive di aliexpress-alibabá, che paragonato alla zopo é un colosso!
inoltre vi ricordo l'esempio dello zp 810 dove Udine vi ha fatto un bel filmino su youtube e vi ha riso in faccia quando gli avete chiesto di rimediare ad una orribile produzione.
Quote:
ludolo
Io ho scritto a etotalk dicendo che non volevo aspettare settimane, e mi hanno emesso subito il rimborso...
Sent from my JY-G3 using Tapatalk 2
etotalk parlava del ritorno in stock il 5 maggio. mi ha chiesto conferma dell'indirizzo ieri, ma credo sia prassi.
comunque l'evasione é sicuramente piú lenta dovendo moddare il tel.
se poi i telefoni non esistono (vedi UMI X2 etc etc) c'è poco da fare.
io starei bene anche col mio 810 se lo speaker non fosse una ciofeca, le foto non fossero buie anche alle 12 e lo schermo non fosse di una plasticaccia che come la premi n pelino di piú fa gli aloni...e allora alla fine punto su un 910 che alla fine é stato uno dei migliori cell che ho avuto, anche se la zopo aveva millantato una 4.1 e ci ha lasciati con una pessima 4.0...