ciao ragazzi ma è possibile flashare la rom di dzemen con recovery cwm 5.5.0.4?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi ma è possibile flashare la rom di dzemen con recovery cwm 5.5.0.4?
la faccenda della inversione delle schede ha dato da pensare anche ha me anche se al momento non ho avuto disagi. Dopo avere aggiornato alla 1.2b ho subito (ri)configurato come percorso di installazione la memoria del telefono. Non ho copilot ma ho installato per prova spotify e ho salvato una playlist. A me sembra che la directory di lavoro sia in /storage/sdcard1/Android/data/com.spotify ... ovvero che salvi sulla sd credendola memoria del telefono. A te dove salva?
SLOT 1 OP. TRE MICROSIM
DOPO l'aggiornamento not dei comportamenti strani del telefono . sta spesso su tim ha difficoltà a ritornare in 3g fino ad impallarsi. A volte quando in roaming chiami ma rimane bloccato commuta la telefonata ma poi non succede nulla. ho dovuto togliere + volte la batteria. a qualcuno è successo?
Spotify usa.sdcard.1 ok. Ma copilot.scarica le.mappe.solo.nella.sd0
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
ciao...in definitiva consigliate questo smartphone?
:)
Ragazzi avrei bisogno di spiegazioni, ho comprato tre zopo c2 ormai da un mese che sono andati a varie persone, due su tre hanno spegnimenti improvvisi a qualsiasi carica, come se la batteria fosse difettosa, uno invece zero problemi.
L unica cosa che mi è sembrato di capire, ma non sono sicuro, se la temperatura sale lo spegnimento è più probabile, esempio tenere lo smartphone nei pantaloni e sudare.
Le mie conclusioni sono che il lotto di batterie probabilmente è altamente scadente, qualcuno che ne sa più di me mi può spiegare. Qualcun altro ha questa tipologia di problema? Rom sempre aggiornata ovviamente.
Anche a me lo faceva, ho la rom Etotalk, ma da quando ho:
1) Installato la "radio" aggiornata da qui : xda-developers - View Single Post - [discussion, fw] Zopo zp950h (zp950+) Leader Max (phablet)
2) seguito questi passi:
Go to settings > more... > Mobile Networks > then select the APN you are using, scroll down to the bottom and select Authentication, then select none. Make sure you save the APN. It might take effect pretty much immediately, but probably best to reboot.
L'autenticazione APN era in stato "indefinito"
3) seguito questo post: [SOLVED] 3G DATA CONNECTION (QUAD CORE DEVICES) - Resources - Zopo Mobile Forum
Non lo ha più fatto, precedentemente avevamo problemi sopratutto in concomitanza con l'uso del Bluetooth
Salve , ho appena acquistato zopo c 2 ed è stato appena spedito con dhl
In attesa che arrivi volevo sapere se esistono
Programmi compatibili con osx
Per poter fare aggiornamenti montare Rom custom
Con gs3 usavo heimdall
Mi dite cosa mi serve?
Sul Mac ho un ssd e visto lo spazio esiguo non mi sogno di partizionare x mettere Windows
Grazie per l aiuto