Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ottale
SLOT 1 OP. TRE MICROSIM
DOPO l'aggiornamento not dei comportamenti strani del telefono . sta spesso su tim ha difficoltà a ritornare in 3g fino ad impallarsi. A volte quando in roaming chiami ma rimane bloccato commuta la telefonata ma poi non succede nulla. ho dovuto togliere + volte la batteria. a qualcuno è successo?
Il mio zopo c2 è in roaming COSTANTE alternato a episodi di NULLA...gestore ho 3.
allora non è un problema loro quanto di telefono..malattia dizione oggi è il secondo giorno che sto senza rete,ho spebto e riacceso mille volte ma nulla..che devo fare?
-
stacca la batteria x 1 minuto poi riprova
-
Quote:
gidannifico
Il mio zopo c2 è in roaming COSTANTE alternato a episodi di NULLA...gestore ho 3.
allora non è un problema loro quanto di telefono..malattia dizione oggi è il secondo giorno che sto senza rete,ho spebto e riacceso mille volte ma nulla..che devo fare?
Idem anche a me. Prima dell'aggiornamento non era mai successo. Staccata batteria, telefono nuovamente OK. Vediamo come andrà...
-
Io ho 3 sullo slot1 (x chiamate SMS e internet) e Wind (solo x chiamate ed sms in entrata) sul 2..aggiornato via Ota appena uscito..nessun tipo di problema con la rete.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Mi servirebbe un aiutino, io sono ancora alla versione 412 con nessun adesivo B nel vano batteria.
Che versione di rom posso installare dalla mia con flash tool per riuscire ad avere gli aggiornamenti automatici e migliorare un po questo cell ?
se cortesemente mi potreste passare anche il link giusto x fare il passaggio ?
Grazie mille :)
-
Quote:
Linda80
Mi servirebbe un aiutino, io sono ancora alla versione 412 con nessun adesivo B nel vano batteria.
Che versione di rom posso installare dalla mia con flash tool per riuscire ad avere gli aggiornamenti automatici e migliorare un po questo cell ?
se cortesemente mi potreste passare anche il link giusto x fare il passaggio ?
Grazie mille :)
Se può servire, ho la tua stessa versione e dopo che il telefono non mi si accendeva più con il file di aggiornamento di maggio (la penultima in pratica) rilasciata da zopo, ho fatto cosi per avere gli OTA:
1. Ho flashato il firmware di s0nar (se interessa, guarda indietro di parecchie pagine il mio post relativo)
2. Col firmware montato, ho aggiornato via OTA ed è andato tutto liscio.
Questo per quanto riguarda il penultimo aggiornamento, che funzionava benissimo. C'è da dire, almeno nel mio caso, che poi ho aggiornato via OTA all'ultimo firm ed il telefono mi dava video spento (ma telefono acceso e funzionante). Non so se è dipeso da qualcosa che avevo io (esempio: telefono rootato) ma questo per dire che l'aggiornamento via OTA non è "sicuro" al 100% (ripeto, potrebbe anche essere stato solo il mio caso)
Tutto rimediabile, comunque ;-)
-
A nessuno da il problema dello spegnimento improvviso?
-
blocchi baseband
visto i continui problemi alla rete umts e hsdpa causati dall'aggiornamento,
ho formattato il cell. e sono passato a me 1.2b che si trova su needrom
pare che va bene anche il sensore lcd regola decentemente
non mi andava di fare il downgrade e poi il root con twrp qui su me 1.2b già c'è tutto.
-
Quote:
odm3
Se può servire, ho la tua stessa versione e dopo che il telefono non mi si accendeva più con il file di aggiornamento di maggio (la penultima in pratica) rilasciata da zopo, ho fatto cosi per avere gli OTA:
1. Ho flashato il firmware di s0nar (se interessa, guarda indietro di parecchie pagine il mio post relativo)
2. Col firmware montato, ho aggiornato via OTA ed è andato tutto liscio.
Questo per quanto riguarda il penultimo aggiornamento, che funzionava benissimo. C'è da dire, almeno nel mio caso, che poi ho aggiornato via OTA all'ultimo firm ed il telefono mi dava video spento (ma telefono acceso e funzionante). Non so se è dipeso da qualcosa che avevo io (esempio: telefono rootato) ma questo per dire che l'aggiornamento via OTA non è "sicuro" al 100% (ripeto, potrebbe anche essere stato solo il mio caso)
Tutto rimediabile, comunque ;-)
rimediabile in che modo ?
-
Quote:
Linda80
rimediabile in che modo ?
Flashando di nuovo il firm di s0nar, installando mobileuncle tools, mettendo la twrp e mettendoci il firm di Dezmel (citato appena qualche post fa) ad esempio ;)