Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto l'aggiornamento manuale via ota.
Ora se apro il programma aggiornamento di sistema mi continua a dire se voglio aggiornare ora o dopo, ma io ho già aggiornato.
Come faccio a resettare il programma in modo che mi controlli nuovi aggiornamenti?
-
dovete assolutamente provare la 1.2b di dezmel...al limite della perfezione...va da dio
-
Vorrei farlo. Come procedo ? Installo da CWR ?
-
me 1.2
metti il file scaricato così come è nella sd esterna.
riparti in trwp
fai i wipe
install zip from sd card e selezioni il file
aspetti qualche minuto ed hai fatto
al riavvio clicca sulla scritta scura linguaggio in russo poi seleziona italiano
vai avanti
noterai che ha le memorie invertite
poi sono rientrato in twrp ed ho selezionato orario +1 era settato a -6
dopo mezza giornata di funzionamento devo dire che è ok
-
Quote:
Originariamente inviato da
ottale
metti il file scaricato così come è nella sd esterna.
riparti in trwp
fai i wipe
install zip from sd card e selezioni il file
aspetti qualche minuto ed hai fatto
al riavvio clicca sulla scritta scura linguaggio in russo poi seleziona italiano
vai avanti
noterai che ha le memorie invertite
poi sono rientrato in twrp ed ho selezionato orario +1 era settato a -6
dopo mezza giornata di funzionamento devo dire che è ok
Ragazzi anche io vorrei installare la rom 1.2 b di dezmel...mi dite come la devo cercare in needrom?
E poi dopo averla cercata la posso caricare direttamente dalla recovery che ho già??Ho il firmware 4.2 originale aggiornato l'altro giorno..
-
Quote:
maxvert80
Eccola qui!!! Aggiornata da sole 3 ore!
Penso che puoi caricarla direttamente dalla tua recovery.
Ciao!
Ti ringrazio molto, sei stato molto gentile!
Per installarla quindi vado nella mia recovery....e da li??? che comandi devo dare..?mi sai dire se devo cancellare prima tutti i dati cellulare?
-
visto che si comincia a trovare il modello C2 PLATINUM..con il processore più veloce.....
secondo voi queste rom già uscite funzionano sul nuovo modello che a parte il processore sembra con le stesse caratteristiche ?
qualcuno ha già questo nuovo modello ?
ne dovrei comprare un altro per mio fratello e sembra che il nuovo modello abbia migliorato l'unica cosa sottodimensionata con uno schermo full HD....
..certo il mio dubbio è sulla durata della batteria...
-
Ciao a tutti,vorrei dedicare questo post a coloro i quali vorrebbero acquistare questo telefono,dopo aver installato la dezmen 1.2b,posso tranquillamente affermare che questo telefono vale tutti i soldi investiti,ovviamente mia personalissima opinione,premetto che non sono pratico di smartphone pertanto la mia valutazione si basa anche sulla scarsa conoscenza di tali telefoni;elenco i motivi per cui lo consiglierei:
-estetica piacevolissima
-schermo davvero notevole in quanto a definizione e colori
-molto veloce e fluido anche con giochi pesanti
-ricezione wind e tim pari ad altri telefoni provati,quindi molto buona
-velocissimo sia in wi-fi che 3G
-foto discrete(sicuramente migliorabili con software penso),video davvero molto belli
-gps veloce nell'acqisizione e preciso al pari di apparecchi dedicati
-buona autonomia della batteria che con l'aggiornamento di dezmen funziona benissimo.
Spero di aver fatto cosa gradita a chi nutre dei dubbi considerate le diverse opinioni del telefono.
-
Quote:
gilialb
Ciao a tutti,vorrei dedicare questo post a coloro i quali vorrebbero acquistare questo telefono,dopo aver installato la dezmen 1.2b,posso tranquillamente affermare che questo telefono vale tutti i soldi investiti,ovviamente mia personalissima opinione,premetto che non sono pratico di smartphone pertanto la mia valutazione si basa anche sulla scarsa conoscenza di tali telefoni;elenco i motivi per cui lo consiglierei:
-estetica piacevolissima
-schermo davvero notevole in quanto a definizione e colori
-molto veloce e fluido anche con giochi pesanti
-ricezione wind e tim pari ad altri telefoni provati,quindi molto buona
-velocissimo sia in wi-fi che 3G
-foto discrete(sicuramente migliorabili con software penso),video davvero molto belli
-gps veloce nell'acqisizione e preciso al pari di apparecchi dedicati
-buona autonomia della batteria che con l'aggiornamento di dezmen funziona benissimo.
Spero di aver fatto cosa gradita a chi nutre dei dubbi considerate le diverse opinioni del telefono.
Installato anch'io ed in effetti il telefono è migliorato eccome :)
-
una info se è possibile :)
io ho un backup fatto sotto cwm..
..se carico questa rom sempre da cwm come è stato scritto di fare, se volessi tornare alla rom precedente mi basterebbe caricare il backup che ho attualmente o dovrei riflashare la rom?