Altra domanda... bisogna tenere per forza le memorie invertite o si possono cambiare??
Poi altra cosa... mettendo questa ROM devo installare tutte le app da zero giusto? Formattare l' SD e rimettere tutto giusto?
Visualizzazione stampabile
Altra domanda... bisogna tenere per forza le memorie invertite o si possono cambiare??
Poi altra cosa... mettendo questa ROM devo installare tutte le app da zero giusto? Formattare l' SD e rimettere tutto giusto?
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto per raccontare la mia esperienza con lo ZOPO C2 ver. B acquistato quasi un mese fa nel caso potesse servirvi o voleste darmi suggerimenti. All'inizio volevo buttarlo dalla finestra, però ora ho risolto molti problemi per lo più con l'installazione del nuovo firmware 20130609-101416 (forum.zopomobileshop.com/thread-693-1-1.html). Ecco l'elenco dei problemi che ho avuto:
- Touch screen impazzito sotto carica: risolto sostituendo il caricabatteria con quello del mio vecchio Sony
- Disconnessione continua della SIM: risolto col nuovo firmware (in Svizzera oggi me l'ha fatto un paio di volte consecutive ma poi si è ripreso)
- Segnale 3G pessimo: sembra risolto col nuovo firmware
- Batteria che al riavvio segnava 15% di meno: ho ancora il problema
- Bluetooth non si collega col vivavice parrot in auto: ho ancora il problema
- Reset delle suonerie al riavvio: ho ancora il problema, ma non lo fa sempre
- Fotocamera sottosopra: problema del nuovo firmware, risolto con un fix (forum.zopomobileshop.com/thread-684-1-1.html)
- Real Racing 3 scatta un pochino, ma non molto: non ho provato col nuovo firmware
L'ho preso su geekbuying a 211€ spedito con DHL, arrivato in 1 settimana circa, ho dovuto pagare poi 25€ di dogana (mannaggia). A mia insaputa mi hanno regalato degli auricolari di scorta bianchi (oltre a quelli contenuti nella confezione), una MicroSD da 8GB classe 6 e una batteria esterna da 2500MAh che devo ancora provare. Fin'ora l'ho usato solo con una normale SIM Wind nello Slot 2. In questi giorni ho avuto modo di provarlo in Svizzera con i dati disattivati, si riesce a telefonare bene e il GPS funziona benissimo (anche se per i primi 15 minuti non localizzava la posizione, in Italia funziona all'istante). Ora sono abbastanza contento, però 236€ sono tanti per un telefono che da tutti questi problemi.
Ragazzi sto avendo seri problemi ad installare i driver del cellulare per farlo riconoscere da flashtools..
Da acceso, con snappea mi funziona tranquillamente...ma se lo spengo e lo collego senza batteria non mi viene riconosciuto da win7 32 bit e mi da errore driver..
Sto provando mille modi diversi ma niente..
Qualcuno ha consigli da darmi?
Ho il root ma non riesco a installare la recovery custom se non lo collego con flashtools..
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
..riguardo al vivavoce parrot con il bluetooh....volevo dirti che un mese fà mio fratello ha avuto lo stesso problema con il vivavoce mki9200...si sincronizzava ma non leggeva la rubrica del telefono......
abbiamo chiamato la parrot italia e prontamente hanno risposto "....si lo sappiamo ma con i vs. telefoni cinesi non c'è compatibilità.....avoglia a spiegarli che non è importante il telefono ma il "sistema operativo" android.....ma niente.....
...allora ho fatto il tentativo estremo.....ho scaricato l'ultimo firmware del parriot seguendo le indicazioni sul loro sito.....ho aggiornato il dispositivo e ho provato a ricollegarlo......MAGIA....TUTTO OK..rubrica perfettamente letta e riconosciuta....
...considerazioni : è inutile chiedere spiegazioni di compatibilità a chi si è imposto di considerare i "chinafoni" come esseri estranei al mondo.....
..complimenti alla risposta data dall'assistenza della parriot (pensavo fossero più seri ....)..almeno provateci a consigliare di aggiornare il firmware prima di "sparare" sentenze ?!?!?!?
..questa è solo la mia esperienza....
Ciao
Vai qui: https://www.dropbox.com/sh/6fnelomogcn2ooz/I_pjo9YlsC
E' una raccolta di driver che ho fatto in giro... installali nell'ordine numerico (se hai win 7 da amministatore) poi collega il cell. da spento senza far partire flashtools e aspetta che riconosca tutto poi disconnetti e prova, se ti chiede altri driver mtk tipo quello ad alta velocità lo trovi nelle varie directory, c'è tutto li ho installati su tutti i SO e tipi di pc...
Facci sapere
Qualcuno sa spiegarmi la differenza tra c2 platinum e c3, a parte la scocca posteriore.............è lo stesso telefono.....mha?
Ragazzi, non so cosa dire... il mio non mi da problemi. Sono passate 2 settimane e l'unico problema è che sparisce una delle linee, quando sta sotto carica. Uso il caricabatterie originale. Siccome lo faccio di notte... Comperò un caricabatterie come si deve, comunque.... Dovrei sentirmi fortunato?
P.S: Per caso, non sapreste darmi un link da dove scaricare gratis le mappe dell'Europa per Sygic.
Grazie.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Strano pero, che dica che abbia mandato l'ultimo messaggio col 980...
Ho comprato un C2... :)