Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastyano
Prova tutte le uscite USB che hai. Disinstalla e reinstalla i driver. Come ultima spiaggia, prova in un altro PC.
Ho avuto lo stesso problema con W8 ed ho risolto riprovando con w7.
Quote:
calik
Ciao
Vai qui:
https://www.dropbox.com/sh/6fnelomogcn2ooz/I_pjo9YlsC
E' una raccolta di driver che ho fatto in giro... installali nell'ordine numerico (se hai win 7 da amministatore) poi collega il cell. da spento senza far partire flashtools e aspetta che riconosca tutto poi disconnetti e prova, se ti chiede altri driver mtk tipo quello ad alta velocità lo trovi nelle varie directory, c'è tutto li ho installati su tutti i SO e tipi di pc...
Facci sapere
Quote:
maxvert80
Io sono riuscito anche con win 8 e ho utilizzato i driver con installazione da eseguibile. Per quanto riguarda la recovery puoi provare ad installarla con l'app mobile uncle tools. No?
Per quanto riguarda il flash... provi con o senza batteria? Io collego il cavo lasciando il tel senza batteria e mentre parte il primo caricamento inserisco la batteria... A me va e anche su Win 8!
Fammi sapere!
GRAZIE ragazzi!!! Avevo già risolto grazie alla soluzione trovata qui: https://www.androidiani.com/forum/zo...come-fare.html Comunque cercherò di farlo funzionare anche tramite flashtools!
Quote:
Tart
Qualcuno sa spiegarmi la differenza tra c2 platinum e c3, a parte la scocca posteriore.............è lo stesso telefono.....mha?
Basta cercare in giro e leggere attentamente...le differenze sostanziali dovrebbero essere:
- rom c2 platinum: 16gb / rom c3: 4gb
- fotocamera anteriore c2 : 5mp / c3 : 2mp
- fotocamera posteriore c2: in alto a sinistra (o a destra, a seconda da come la vuoi vedere..) / c3 in alto centrale
- schermo c2 : FHD IPS con tecnologia OTG / c3 : FHD LTPS
Ricordatevi che qui si parla dello ZOPO C2.
-
ho scritto pure sull'altro forum.....
ma secondo voi il nuovo modello PLATINUM (16GB E PROCESSORE TURBO A 1,5GHZ) .....può essere "curato" allo stesso modo di quello base ...cioè rootato / e flashati nuovi firmware già esistenti per il C2 (es. da needrom)
...certo sarebbe bello sapere da qualcuno che programma questi aggiornamenti/firmware
-
@ducagol22
2 settimane fà hanno pubblicato un firmware data 09062013 ricordi il problema della fotocamera invertita?quel firmware era destinato al C3...stesse caratteristiche del Platinium....a te le conclusioni :rolleyes:
-
batteria
E' solo una sensazione mia o dopo l'aggiornamento del 10/06 la batteria dura molto di meno.
-
Ragazzi qualcuno mi spiegherebbe in cosa consistono le migliorie apportate dalla ROM di Dezmel?
Io ho la ROM stock con aggiornamento di giugno, il tel va abbastanza bene a parte qualche ghost touch/ menu a tendina che scende e qualche lieve impuntamento. Vorrei capire se quella ROM è così perfetta come dicono.
In particolare mi interessano la fluidità generale, la fluidità del browser e la resa della fotocamera.
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi maggiore info! (ovviamente seguirà anche un bel click sul tasto thanks)
-
Ciao, a me lo c2 vers. b prima dell'aggiornamento andava bene aveva solo l'indicatore della % della batteria non preciso e il sensore dell'lcd che non funzionava proprio. Poi è arrivato l'aggiornamento del 10 ed il telefono aveva blocchi continui ma soprattutto l'umts non andava +
La 1.2 b contiene gli aggiornamenti ma va bene antutu è aumentato a 12200 però inverte le memorie.
la 1.2 final ha ripristinato le memorie
il gps va benissimo
lA fotocamera sembra essere + veloce a mettere a fuoco
i filmati sono straordinari
fluidità e velocita non mancano.
Mi sembra che però ciuccia di + la batteria.
-
il mio non ha nessuna targhetta interna, qualcuno dice che sia A.
Secondo te mi conviene provarla questa dezmel 1.2 final? Per installarla devo necessariamente installare un'altra recovery?
In termini di fluidità e reattività è migliorato? Credo che il full hd sia l'unico "problema" per il processore...
-
1.2 final
prima installa da recovery questa:
ROM ZOPO C2 TWRP – v1 | [Custom] add the 06/04/2013 on Needrom
poi fai tutti i wipe
install zip from sd card e selezioni la 1.2
questa rom oltre ad essere velocissima gira che è una meraviglia. il sensore lcd quasi che funziona, è già settata con root e twrp
ricordati quando è ripartito di riavviare ancora in recovery e di andare a settare l'orologio x italia +1 è settato a -6
temo solo che come peraltro accade con l'aggiornamento di giugno la batteria si consumi di +, i valori antutu sono aumentati siamo passati a oltre 12000 con i programmi installati
-
Ti confermo che su alcuni venditori cinesi che puoi ricercare con aliexpress è già disponibile.....
..ho mandato però una mail a "dezmen..." ...che tutti stiamo "beneficiando" della sua ROM....e mi dice che vorrebbe provare la compatibilità con il nuovo modello PLATINUM..ma ancora non lo può disporre.....
-
Ho sostituito la ROM Etotalk con la 1.2b di dezmen...ora la batteria si scarica molto più velocemente