Vorrei tornare indietro alla ROM Etotalk ma non ho fatto il backup. Qualcuno di voi mi può aiutare?
Visualizzazione stampabile
Vorrei tornare indietro alla ROM Etotalk ma non ho fatto il backup. Qualcuno di voi mi può aiutare?
hai fatto i wipe?
Ti posso assicurare che il consumo con la 1.2 final è ottimo, magari hai un "effetto ottico" sul fatto che la percentuale di batteria non è affidabile nella stock/etotalk quanto in quella di dezmen DOPO aver calibrato cioè due cicli di carica da spento scarica completa.
Anche io ho C2 versine B, e avevo ROM etotalk 0422. Ho installato quella di dezmen3, e ho notato che la batteria si consuma più rapidamente, e ogni tanto il segnale (SIM voce + dati WIND) va ora giù in maniera random.
Posso avere anche io il tuo help @calik? Mandi PM anche a me? Grazie sempre del tuo supporto.
Mi state facendo venir voglia.... la consigliate allora questa Dezman 1.2 final?
sinceramente non mi preoccuperei dei nomi.....
...anche il sito ufficiale della zopo ...vende in stock il nuovo con gorilla glass,processore mtk6589t, e 1gb ram + 16gb rom .......
..quale altre differenze dovrebbe avere ? ..se lo chiamano o no platinum .....a noi cosa importa ?????....sono le caratteristiche importanti...
Lo zopo platinum è
ZOPO C2 16GB PLATINUM 5 INCH FHD 13MP CAMERA MT6589T ANDROID SMARTPHONE- INTERNATIONAL VERSION
-5 Inch Full HD 1080P Screen
-1GB RAM, 16GB ROM
-13MP Rear, 5MP Front Camera
-Android4.2 OS
-MTK MT6589T 1.5Ghz Quad Core Processor
Come riporta il sito zopomobileshop che è quello ufficiale abilitato alla vendita ($279.99) , poi gli altri possono dire qualsiasi cosa ...
PS ecco cosa ha risposto 2gg fa:
ZOPO MOBILE RETAIL SHOP 2013-06-19 09:40:17
Hello John, 2GB version is not available now. maybe next month. good day
..rinnovo la domanda......qualcuno lo ha ordinato ? ...mi riferisco al C2 PLATINUM