Penso sia meglio attendere che lo acquisti dezmen3 ;)
Visualizzazione stampabile
oddio ma qst ci fanno impazzire!! stavo per comprare il c2 platinum bianco che non mi piace come colore ed è già uscito in prevendita il c2 nero 32 gb di rom e 2 gb di ram con cpu a 1,5 ghz!!!!
ne sfornano uno ogni 3 settimane!! non farò mai in tempo a comprarlo che esce il modello superiore!!
Sei certo che ha la cpu ad 1.5GHz ?
Io vedo solo il C2+ in presell su ekugfu con cpu quella del C2 (MTK6589@1.2GHz) e rom da 32GB, ram 2GB.
Dove l'hai visto ?
Inoltre il sito zopomobileshop non ne parla ed ha solo il c2 platinum bianco (rom 16GB) con CPU MTK6589T.
Mentre su ******* è presente il C2 Platinum nero, tanto per restare con le idee confuse :o
io non sbaglio. l'ho visto su 3tot@/_k
Si ho visto.
Ma vedo che lo mettono anche ad un prezzo strano:
US$ 9,999.99
Che vuol dire che occorre aspettare che sia disponibile per ordinarlo ?
Mentre vedo che su fastcardtech è arrivato lo
ZOPO ZP980 Plus- MTK6589T Quad Core 1.5GHz 5.0 Inch FHD OGS Screen 440PPI Android 4.2 Phone nero
con 32GB ROM e 2GB di RAM a 279.99$ che sembra identico al C2 di Etotalk
È cmq un delirio
Salve raga.
Io ho la versione B e appena richiamo agg. firm. mi dice che è aggiornato ma,se sono alla versione 0419 :'(
p.s.
sto scaricando quella del 13.5
come metterla?
Raga vorrei mettere la Dezmen 1.2final.
Ho installato la recovery twrp, messo la ROM nella SD. Ora riavvio in recovery faccio Instal, selezionò la ROM .... sorpresa mi dice che non è compatibile.... Cosa sbaglio? Aiutatemi please!
Ragazzi se qualcuno é interessato ho messo in vendita il mio zopo c2 nella sezione mercatino.
Allora sono riuscito a mettere la De men speranzoso di risolvere dei problemi che mi si erano presentati dopo l'aggiornamento della stock a giugno.
I problemi sono nella carica della batteria a telefono spento che mi arriva solo al 91% e devo finirlo di caricare quando lo accendo.
Altro problema è che quando levo la batteria modo perde una parte di icone che mi sono sistemato nella Home! Tra l'altro perde sempre le stesse!
Qualcuno sa se sono risolvibili questi problemi?
Grazie!