@dakhu76
Controlla se hai la spunta su impostazioni/opzioni sviluppatore/avvio rapido ed eliminarla
Forse con l'avvio rapido non riesce a caricarti i widget
Visualizzazione stampabile
@dakhu76
Controlla se hai la spunta su impostazioni/opzioni sviluppatore/avvio rapido ed eliminarla
Forse con l'avvio rapido non riesce a caricarti i widget
Grazie per la risposta!
Allora nella Dezmen l'opzione Avvio Rapido non c'è!
E comunque non è un problema di widget.... Io nella home mi sono fatto delle cartelle con dietro le app separate x categoria.... Mi spariscono proprio le app dalle cartelle! E devo rimetterle .
Ciao, potreste chiarirmi la differenza tra versione normale e versione B grazie non sono riuscito a capirla
Ragazzi ci confermo che la dezman 1.2 final funziona veramente bene ! La consiglio a tutti...
Ma possibile che non si possa fare niente per le foto "in notturna"? Un mio amico mi ha appena fatto il culo col suo galaxy s2..idem con Iphone 4 e 5 (vabbè col 5 sia...)..........
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
OK unica pecca per ora con la dezman 1.2 final è la carica della batteria che da spento arriva al 89%, anche se da spento segna 100%, ma una volta acceso si può finire di caricare ed arriva a 100%...
idem stesso problema!
M io ho un altro problema più snervante..... Non so se è un problema del Nova Laucher e di altro ma mi perde le app......
Cioè io nella home ho le mie cartelle per dividere le app per categoria. Ora quando spengo il telefono la sera, x metterlo in carica , la mattina accendo e mi trovo le cartelle senza molte app che avevo messo( tra l'altro sempre le stesse app) e mi tocca rimetterle sempre.
Succede anche a qualcuno di voi? Altrimenti qualcuno può verificare?
È troppo snervante come cosa....
Grazie!
Personalmente non organizzando le app per cartelle non ti posso essere di aiuto ma mi viene da chiederti se hai fatto tutti i wipe + recovery prima di flashare?
a me viene da chiederti se per caso si tratta di app spostate su SD. In tal caso prova a spostare tutte le app nella memoria interna, oppure , se non ci entrano, prova a partizionare la scheda sd ed a utilizzare link2sd, collegando tutti i file delle app in seconda partizione sd. Dovrebbe Come ultima spiaggia ti consiglio di mettere apex launcher che è molto simile a nova e che non dovrebbe darti noie di questo tipo