a me, anzi alla mia compagna, arriva al 94%
il mio Galaxy Nexus con lo rom stock arriva a 94%, scelta di Samsung per far vivere di piu le batterie.
Non vedo differenze :)
Visualizzazione stampabile
a me, anzi alla mia compagna, arriva al 94%
il mio Galaxy Nexus con lo rom stock arriva a 94%, scelta di Samsung per far vivere di piu le batterie.
Non vedo differenze :)
domanda a chi ha già il C2 da un pò di giorni...,
ma mediamente quante ore dura una carica della batteria? Basta dalla mattina alla sera con wifi, bluetooth e gps abilitati?
Ciao, ho da farvi una domanda. Mi sono messa oggi con calma ad aggiornare il c2 sono passata dall 410 poi tramite aggiornamenti automatici 412 poi tramite flashtool 422 e dali ancora on line alla 512 da li ho installato una rom custom basata sull 512 con root e recovery incorporata e poi tramite recovery la ZOPO C2 – ME1.2 final basata sull aggiornamento 610 e funziona tutto ok. Il telefono è piu riattivo e sembra andare tutto meglio ma mi resta un problema.. sembra infatti che il telefono resti sempre in e e non passi mai in 3g dalle impostazioni sembra tutto ok. Qualcuno ha qualche suggerimento?
la batteria ce la fa ampiamente ad arrivare a sera con un uso intensivo/medio (se lo usi come navigatore per 2-3 ore forse non arrivi).
Per quanto riguardala rom, invece, ho provato la Dezmen 1.2 final che mi è sembrata perfetta, finchè ho usato la connessione della sim 1 (che per me è 3). Quando ho provato a passare il 3g alla sim 2 (che è wind) ho notato che la connessione non era per niente ok, cioè, anche se il segnale di rete mi dava H, H+, 3g oppure E, non mi apriva nessuna pagina e non aggiornava posta ne altro. Ho deciso di tornare alla 0521 che si è aggiornata subito automaticamente alla 0610. Ora la rete mi sembra più reattiva, però vi farò sapere meglio tra poco. Intanto sono in attesa di un'altra Rom 4.2.2 che dovrebbe risolveretutti i problemi finora riscontrati, ma visto che si tratta di un altro forum, non so seè il caso di segnalarla qui. Vabe, quando sarà il momento vi farò sapere.
Ciao a tutti...ho acquistato il c2 platinum su ebay!ho concluso l'asta a 211€ spedito...credo sia un'ottima prezzo...che ne dite? :D domani dovrebbe spedirlo...non vedo l'ora che arrivi!!! me ne sono innamorato da un amico che ha la versione "normale" con processore a 1,2 e rom da 4 gb... le rom del c2 normale si possano flashare (quelle del 980 si fleshano sul c2 senza problemi a detta di questo mio amico l'unica cosa che ti da 16gb di rom ma formattando la tutto si risolve con la dimensione reale) secondo voi?
Ciao ;)
211 il C2 Platinum spedito? Credo che avrai una brutta sorpresa, cosi per curiosita puoi postare e/o mandare un pm con l'asta in questione? Io non ne trovo su ebay il C2 Platinum si trova a 250 ma essendo appena uscito avrei paure che siano pre-order, quindi attese lunghe.
E' da poco che ho il tele.
Capisco che qualcuno mi potrebbe dire leggi,ma come si fa a leggere le precedenti 126 pagine?
Chiedo un piccolo aiuto a chi è molto + pratico,poi magari partirò piano piano aleggere tutto pre e post.
Thanks.
(Http) item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=190859161633 eccolo.. Oppure scrivi solo 190859161633 nel campo di ricerca ebay...il venditore lo vende a 220€...dai feedback sembra abbastanza serio!;) gli ho appena scritto per avere conferme del processore e colore ma non credo di avere problemi...;)