Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antobarre
(Http) item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=190859161633 eccolo.. Oppure scrivi solo 190859161633 nel campo di ricerca ebay...il venditore lo vende a 220€...dai feedback sembra abbastanza serio!;) gli ho appena scritto per avere conferme del processore e colore ma non credo di avere problemi...;)
Forse l'unico problema è la tempistica.
Io il nero l'ho preso da un'italiano ed è arrivato dopo appena 4gg!
-
Quote:
krime
Forse l'unico problema è la tempistica.
Io il nero l'ho preso da un'italiano ed è arrivato dopo appena 4gg!
Ma la versione platinum??non c'è solo bianco per ora??
-
Se qualcuno dei Guru di questo telefono mi aiuta appena mi arriva provvedo a testare le rom del c2 nel platinum...ma purtroppo pur non essendo completamente ignorante in fatto di modding non ho capito bene i vari passaggi da seguire...io vorrei solo avere la recovery per poter flashare tutte le rom possibili...partendo da device(telefono) "vergine" i passaggi quali sono?
1)verificare la versione
2)scaricare flashtool
3)scaricare la recovery come la flasho?
Se mi aiutate provvedo io a creare una guida a prova di "scemo" ;)
-
Quote:
Antobarre
Ma la versione platinum??non c'è solo bianco per ora??
Per adesso si ma uscirà nero tra 10 gg.
-
Quote:
krime
Per adesso si ma uscirà nero tra 10 gg.
X ora mi farò bastare questo! xD
-
Quote:
krime
E' da poco che ho il tele.
Capisco che qualcuno mi potrebbe dire leggi,ma come si fa a leggere le precedenti 126 pagine?
Chiedo un piccolo aiuto a chi è molto + pratico,poi magari partirò piano piano aleggere tutto pre e post.
Thanks.
Nella prima pagina c'è una guida per aggiornare il fw...scarica l'ultimo disponibile e caricato come dice lì...sembra molto semplice!;)
-
Quote:
Antobarre
(Http) item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=190859161633 eccolo.. Oppure scrivi solo 190859161633 nel campo di ricerca ebay...il venditore lo vende a 220€...dai feedback sembra abbastanza serio!;) gli ho appena scritto per avere conferme del processore e colore ma non credo di avere problemi...;)
visto, strano tutti quei terminali in vendita a prezzi piu bassi dei migliori negozi cinesi, si trova 210 ma spedito con china post airmail, 240 DHL, speriamo bene per te e che non ci siano strane attese.
Poi addirittura ha quello normale con "piu di 10 disponibile", uhm uhm ...
-
Quote:
lostman
visto, strano tutti quei terminali in vendita a prezzi piu bassi dei migliori negozi cinesi, si trova 210 ma spedito con china post airmail, 240 DHL, speriamo bene per te e che non ci siano strane attese.
Poi addirittura ha quello normale con "piu di 10 disponibile", uhm uhm ...
Pagato con Paypal...se ci sono problemi rimborso assicurato! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da manis
Quote:
Originariamente inviato da peroni86
Ma possibile che non si possa fare niente per le foto "in notturna"? Un mio amico mi ha appena fatto il culo col suo galaxy s2..idem con Iphone 4 e 5 (vabbè col 5 sia...)..........
Che tipo di problemi hai riscontrato nelle foto notturne ? Potresti postare le foto di confronto con il galaxy s2 e l'iphone 4 ? Non ho avuto modo di fare confronti diretti con questi due terminali, ma lo zopo non mi sembra affatto male:
Purtroppo ho cancellato la mia di foto.......
Cmq la mia si vedeva a mala pena mentre la sua si vedeva abbastanza bene..
Ho la rom di Dezmen 1.2 final..
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
Antobarre
Nella prima pagina c'è una guida per aggiornare il fw...scarica l'ultimo disponibile e caricato come dice lì...sembra molto semplice!;)
Sarò cecato ma non trovo come fare avendo questo:
ZP980_c2_zopomobileshop_B_FC_version_130521.rar