Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi mi inserisco anch'io nel thread visto che ho acquistato lo C2 da Antelife il 19 Aprile e, credo, di essere uno dei pochi fortunati che ce l'ha già in viaggio :)
Purtroppo per risparmiare qualcosina ho scelto la spedizione con SwissPost, speriamo che arrivi presto in modo da poter fare immediatamente una bella recensione scritta e poi una videorecensione ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diomorgan
etotalk parlava del ritorno in stock il 5 maggio. mi ha chiesto conferma dell'indirizzo ieri, ma credo sia prassi.
Eh si, anch'io avevo letto del 5 maggio, poi ieri sera non avendo visto su facebook o il sito che avevano ricevuto i C2, ho scritto chiedendo il rimborso se ci volevano settimane di attesa. Mi hanno risposto che c'è un diluvio di ordini (e ci credo), bisogna aspettare che Zopo li smaltisca tutti, e mi hanno fatto un rimborso immediato da cui deduco che una data precisa non ci sia. Molto seri comunque, rispetto ai vari venditori cinesi con cui ho avuto a che fare in passato sono stati rapidi e precisi.
Quote:
io starei bene anche col mio 810 se lo speaker non fosse una ciofeca, le foto non fossero buie anche alle 12 e lo schermo non fosse di una plasticaccia che come la premi n pelino di piú fa gli aloni...
Io prendevo il C2 per due motivi: lo schermo grande, ma soprattutto un chip audio medio-buono. Il G3 che ho ora come tutti i cellulari MTK cinesi ha un audio che va bene per vedere film, ma per la musica è pessimo. Anche la fotocamera del C2 se era 13mp reali mi allettava. Vabbè peccato, se ci saranno scorte in futuro ci farò un pensiero, anche se non credo visti i prezzi in discesa di SIII e Note 1 usati, che fra un po' saranno paragonabili al costo di un C2.
-
Quote:
ludolo
Eh si, anch'io avevo letto del 5 maggio, poi ieri sera non avendo visto su facebook o il sito che avevano ricevuto i C2, ho scritto chiedendo il rimborso se ci volevano settimane di attesa. Mi hanno risposto che c'è un diluvio di ordini (e ci credo), bisogna aspettare che Zopo li smaltisca tutti, e mi hanno fatto un rimborso immediato da cui deduco che una data precisa non ci sia. Molto seri comunque, rispetto ai vari venditori cinesi con cui ho avuto a che fare in passato sono stati rapidi e precisi.
Io prendevo il C2 per due motivi: lo schermo grande, ma soprattutto un chip audio medio-buono. Il G3 che ho ora come tutti i cellulari MTK cinesi ha un audio che va bene per vedere film, ma per la musica è pessimo. Anche la fotocamera del C2 se era 13mp reali mi allettava. Vabbè peccato, se ci saranno scorte in futuro ci farò un pensiero, anche se non credo visti i prezzi in discesa di SIII e Note 1 usati, che fra un po' saranno paragonabili al costo di un C2.
Si, anche io credo che appena avrà preso piede l's4 l's3 scenderà, però bisogna vedere all'estero, perché in Italia c'è chi ancora sta finendo di pagare il 3gs a rate... :-(((
Comunque sento etotalk pure io e magari nel frattempo prendo un 910.
Devo dire che il rimborso me lo hanno fatto tutti:
*******, xtremedeal, everbuying, pandawill.
Diciamo pure che ovunque paghi con paypal ricevi il rimborso, perché sanno che sennó apri la controversia...
-
Quote:
diomorgan
Diciamo pure che ovunque paghi con paypal ricevi il rimborso, perché sanno che sennó apri la controversia...
Ecco hai detto una cosa fondamentale.. cui è importante far sapere che con questo tipo di pagamento è già una garanzia..
-
Scusate se sono prolisso, ma il discorso del root, recovery etc preapplicta da etotalk estende la granzia poiché potete rimandarglielo rootato e moddato.Cosa che in Italia non puoi fare con nessun cell.
Inoltre ho fatto riparre il tinji a myefox e prima avevo provato io a smontarlo, rompendo i sigilli di garanzia, risultato:me lo hanno riparato lostesso.
Quindi occhio a quando infamiamo la lentezza della garanzia cinese:spesso e volentieri sono di manica molto larga rispetto all'Italia
P.S.: stando a quanto affermato da etotalk , ovvero che gli zopo avrebbero una garanzia "oltreoceano" mentre il c2 nello specifico no, perchè destinato al mercato cinese, se tanto mi d tanto, Udine dovrebbe essere un centro di riparazione zopo e quindi dovrebbe riparare anche quellinon comprati da loro.
Credo sia una questione di accordi, ma per sicurezza scriverò alla zopo cinese.
-
Quote:
ludolo
Io ho il 910 smanettando in engineer e installando un altro player sono riuscito a farlo suonare meglio del note 1.... Naturalmente con una cuffia buona.... Mi allettava anche a me il c2... Ma mi sa che aspetto che comincino ad arrivare....
Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2
-
Quote:
Atr3ju
Voi che ne dite??
Dico che ogni tanto buttarsi senza farsi troppe domande per cercare la soluzione perfetta a tutti i costi, è la cosa più sensata. Specie se l'investimento è tutto sommato limitato come in questo caso... :P
-
Ciao a tutti,
Volevo sapere se qualcuno aveva provato una cpu mediatek quad core come quella del C2 in un altro smartphone fullHD a 1080p, volevo sapere com'erano le prestazioni in generale, ho molta paura che scatti
Ed e questo uno dei motivi che mi fa puntare sul 950+, ma se mi dite che lo schermo non fa fare brutti scherzi, lo prendo a occhi chiusi :)
-
Quote:
marol94
Ciao a tutti,
Volevo sapere se qualcuno aveva provato una cpu mediatek quad core come quella del C2 in un altro smartphone fullHD a 1080p, volevo sapere com'erano le prestazioni in generale, ho molta paura che scatti
Ed e questo uno dei motivi che mi fa puntare sul 950+, ma se mi dite che lo schermo non fa fare brutti scherzi, lo prendo a occhi chiusi :)
Ciao a tutti!
Anche io ho lo stesso dubbio e mi chiedo se questa CPU ce la faccia a supportare un FullHD da 5", avete ritorni precisi in merito?
Scusate la domanda ma nessuno meglio di chi ce l'ha può confermare e prima di procedere con l'acquisto....
Grazie
-
Vi voglio far notare che perdete piu' tempo a discutere dei venditori che del terminale in se stesso,
come sempre ognuno e' libero di acquistare dove e come gli pare, secondo le proprie inclinazioni
e' logico che un terminale venduto in Italia costi qualcosa in piu' della controparte cinese, sta' a voi decidere se le garanzie e i plus offerti siano allettanti o meno
mi raccomando...