Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
Qual'è la differenza tra la versione normale e la "B". Cortesemente potreste rispondere alla domanda?
La differenza si evince dal firm.
Infatti per il normale o sensa B ancora stanno sviluppando per ottimizzare,viceversa quello con la B è già oK prova ne è il fatto che sono fermi appunto per ottimizzare il "normale",dopo si passerà allo sviluppo totale del B.
Queste sono notizie captate da altri.
-
Tra normal e vers. B ci sono differenze di hardware, ma sinceramente non saprei entrare nel merito.
Ti basti sapere che devi stare attento a flashare la versione corretta di rom se hai intenzione di cambiarla e che la versione B è stata messa in commercio dopo la versione normal, per cui presenta caratteristiche migliori.
-
E' uscita la custom rom 4.2.2 sempre su "ho bisogno di rom" . Non so se è possibile mettere link diretti alla discussione relativa che si trova su un altro forum. Cmq la rom è la Z4 design JB 4.2.2 by Iceman.
-
Quote:
bastyano
E' uscita la custom rom 4.2.2 sempre su "ho bisogno di rom" . Non so se è possibile mettere link diretti alla discussione relativa che si trova su un altro forum. Cmq la rom è la Z4 design JB 4.2.2 by Iceman.
Mi mandi il link in pm?grazie
-
Quote:
peroni86
Nelle impostazioni della FOTOCAMERA alla voce "dimensione anteprima" seleziona la modalità standard e non schermo intero..vedrai che compariranno i 13mp ;-)
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
Grazie Peroni86,
ma vorrei capire, cambia veramente la qualità alternando queste 2 voci?
-
Avete paura ad aprire un thread in sezione Modding ? con: [ROM] Zopo C2 / ZP 980 o vedete voi..
-
Quote:
krime
Alla fine dice che si è fregato il telefono!
A me sembra che questa sia la guida inviata dal "centro assistenza" ZOPO per "resuscitare" il telefono...se il tel è "morto" avrà utilizzato una rom non adeguata...e non mi sembra che sia il caso di quel post(infatti è stato inserito in "evidenza" in prima pagina)
Ciao ;)
-
Quote:
bastyano
Perfetto, ho avuto l'OK dell'autore Iceman che ringrazio per il lavoro svolto.
La discussione si trova su tecnhoforum, ma occorre registrarsi per leggerla.
La rom è la “Z4 design JB 4.2.2 by Iceman”
Grazie mille per la dritta, proverò questa ROM visto che anche con le altre ho ancora un sacco di problemi gravi (sim che va offline, telefono che si blocca, ...). Ormai ci ho perso intere serate e direi che ho buttato 235€ che non sono pochi. Conveniva spendere 100€ di più e prendere un Nexus 4. Sconsiglio a chiunque di comprare telefoni cinesi, non valgono la spesa e il tempo perso
-
Quote:
albytime
Sconsiglio a chiunque di comprare telefoni cinesi, non valgono la spesa e il tempo perso
Non è vero il mio funziona perfettamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da krime
Non è vero il mio funziona perfettamente!
Lo consiglio anche io!!!!!!
Mi dispiace per te albytime ma sei uno dei pochi che non è soddisfatto..certo, non sarà perfetto al 100%, ma ho fiducia negli aggiornamenti futuri!
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App