albytime :)
povero lago, invece di inquinare.. 50 euro spedito me lo prendo io
Visualizzazione stampabile
albytime :)
povero lago, invece di inquinare.. 50 euro spedito me lo prendo io
salve a tutti , posseggo questo terminale da una settimana e devo dire che mi trovo molto bene, ho la rom di maggio , ho scaricato l aggiornamento di giugno ma non lo ho ancora istallato ,
vorrei il vostro parere su questo firmware , perche quello che ho letto in giro e' che non migliora ma anzi peggiora le cose ,
per me se il telefono resta cosi va quasi bene
cioe'
se trovassi una rom che
1 migliora la durata della batteria
2 migliora la resa della fotocamera ( i 13 megapixel non servono a nulla se non puoi scattare foto decenti quando scende un po la luminosita')
vorrei sapere se voi esperti mi suggerite di lasciare tutto come e ' o di rootare , aggiornare ....ecc ecc..
ultima richiesta
essendo un utilizzatore di mac,
nessuno dei programmi che servono per prendere il controllo del telefono funzionano con osx
mi spiego meglio
se collego il terminale con cavetto usb ....il mac me lo fa esplorare....
ma se voglio fare un root tutti i procedimenti sono inutili in quanto girano su windows
qualcuno di voi ha risolto?
grazie ancora..
Ciao,
Anche io ho preso lo Zopo c2 con rom etotalk un paio di settimane fa'. Potresti indicarmi come fare per aggiornarla con l'ultima versione di giuno ?
Grazie
Per chi volesse vedere delle immagini di esempio della fotocamera dello Zopo C2, ecco qualche scatto sia diurno che notturno (dal link sotto):
http://imageshack.us/g/1/10211037/
e due video:
http://www.youtube.com/user/ZopoC2/videos
Ciao ragazzi.
Sul telefono uso le sim della TRE e della TIM, ma con nessuna di queste riesco a mandare mms, il messaggio mi rimane in invio.
C'è qualche impostazione da fare in particolare perché non riesco a trovare come fare i settaggi.
Nessun problema invece per gli sms.
Prova lapplicazione apn italiani
@mirabello30
Hai sbagliato sezione, devi postare qui:
Forum: Vendo Smartphone
Puoi fare in due modi, o scarichi l'aggiornamento (ora non ricordo il link , al limite più tardi cerco di rintracciarlo) e poi lo installi manualmente dalla recovery oppure come ho fatto io flashi con flashtool la 0521. Dopodichè ti riconosce gli aggiornamenti automaticamente e li puoi installare direttamente dal software di aggiornamento.
Quote:
Originariamente inviato da santana
Impostazioni -> altro -> reti mobili -> nomi punti di accesso -> clicca sulla SIM che ti interessa -> ora hai due soluzioni: cliccare sugli apn che già ti dà (se ce ne sono) oppure premi il tasto menù -> nuovo apn
Ciao!!!
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App