Trovato..........grazie infinite.
A volte hai le cose sotto il naso e nn le trovi
Visualizzazione stampabile
Ciao l'hai installata?
funziona tutto?
ne vale la pena?
tra le due è solo un fatto di launcher?
grazie
fossi in te ci penserei a prenderlo li, 210 è troppo basso, si prende 230 (+eventuale dogana) diretto dalla cina spedizione DHL, è impossibile quel prezzo spedizione dall'italia, almeno non in "pronta consegna" ma forse accumula uno stock per pagare di meno ma significa attese lunghe.
Bianco....c2 platinum con il processore "turbo" e rom da 16 Gb...incrociamo le dita!!
P.s. Leggevo sul forum zopo che hanno aperto un magazzino in Europa e per ora stanno distribuendo i c2 e accessori...vedremo quando arriva(se arriva)mi state facendo preoccupare...anche se ha più di 8000feed
Qui il post del forum zopo
forum.zopomobileshop.com/forum.php?mod=viewthread&tid=676&mobile=yes
Se non si può rimuovete pure ;)
vers. b 4gb
ho fatto i wipe
install zip from sd card
selezionato
Z4 (Normal)JB4.2.2 by Iceman (touchwiz) da needrom
alla fine ho ripetuto i 2 wipe come ti propone lui
poi ora al riavvio rimane sempre in schermata blu ***link esterno ad altro forum senza contenuti in tema art. 5 del Regolamento*** e non va avanti
non riesco neppure ad entrate in recovery.
mi date un aiuto?
grazie
Io ho preso da eTotalk, passato senza dogana sanno cosa scrivere sul pacco (capisci ammè ;)), da quel che ho capito si becca la dogana a campione 1 caso su 10 ed il costo, per 200 di valore, è di circa 35/40 euro, su eTotalk costava cosi meno di leenten che, anche in caso di dogana sarei andato a pari, tanto per farti un esempio in questo momento leenten 230+20 DHL + 7 assicurazione= 257 euro, io l'ho preso 198 da eTotalk con assicurazione sul pacco (a conti fatti me la potevo risparmiare, sarebbe venuto 194 euro).
Entrambi offrono 1 anno di "garanzia", ma comunque sempre in cina devi rispedire.
Devo dire che come supporto clienti sembrano operativi, avevo comprato l'Iocean X7 da loro, dopo qualche ora me la sono ripensata e l'ho spiegato via chat all'operatore, non mi hanno fatto problemi e durante la chat mi hanno restituito i soldi sul conto Paypal, alla fine si è assicurato che fosse tutto a posto, da questo punto di vista ******* sembra affidabile.