l'ho visto pure io, tienici aggiornati...
Visualizzazione stampabile
C'è già un thread aperto qui non sporchiamo questo..
si ok . x il momento- ho ripristinato il telefono. quindi rifunziona.
ora però ti faccio una domanda . hai notato differenze con quel firmware?
ne vale la pena?
grazie
aggiungo. ritieni necessario wipe format data?
Io i wipe li ho fatti come dice la guida. Se dice di farli ci sarà un motivo.
A differenza dalla stock aggiornata a giugno ti posso dire che oltre il livello estetico, pari all'S4, sono riusciti a contenere un po' i bug della rom stock portandoli quasi al minimo.
Unica pecca a mio vedere che sarebbe una rom fantastica con 2gb di ram perché con il nostro singolo gb le animazioni di apertura e chiusura delle app risultano un po' appesantite.
Cmq a mio vedere risulta un'ottima rom da provare sicuramente
Appena arrivato da Androidmall (16 euri di dogana)
Messo Microsim della 3 e Sim Vodafone
EDIT
Tutto ok,dovevo settare il numero di telefono
Quale Rom consigliate che sia parsimoniosa di batteria e con meno bug?
thx333 direi o la Dezmel 1.2 final... oppure la rom stock aggiornata a giugno (io ce l'ho e gli unici due bugs sono il menù a tendina che di rado scende da solo e la luminosità automatica non settata correttamente)
LiTHiuM888
Vorrei il vostro parere su un'idea che mi frulla per la testa da un po' di giorni...
Premetto che sono pienamente soddisfatto del mio Zopo C2 ma usandolo mi rendo conto sempre più spesso di come il Full HD non sia realmente apprezzabile su di uno smartphone. Il pannello del C2 è bellissimo per luminosità, angolo di visuale e colori naturali... forse la densità di quel FHD è l'ultima delle cose che apprezzo insomma.
Detto ciò ho la sensazione che in molti frangenti questa risoluzione e PPI così elevati penalizzino le prestazioni generali (non che soffra di lag, anzi, ma con alcuni videogame viene da riflettere). Del resto i video su youtube li vedo in HD, le riprese video in HD sono bellissime, la navigazione web è fluida sì ma potrebbe essere ancora più veloce...
Quindi mi è venuta l'insana idea di fare un "downgrade" modificando le impostazioni con un'app tipo LCD Density o qualcosa del genere per simulare una densità da HD invece che da FHD.
Un'operazione del genere la feci sul mio Desire HD e nonostante fosse un 800x480, il risultato fu apprezzabile... sembrava d'avere per le mani un QHD. In questo caso però andrei a fare l'esatto opposto quindi sono un po' titubante (il mio cell è ancora con la rom stock, per modificare la densità dovrei rootarlo etc.)
Che ne pensate? Faccio una cazzata? C'è qualcuno di voi che l'ha già fatto e che può dirmi qualcosa in più sui risultati ottenuti?
LiTHiuM888
Mi sono accorto poco dopo che nella scatola manca il caricabatteria (c'e' solo un adattatore di rete)
Ma e' possibile?