Sei un grande, non pensavo che così semplicemente avrei risolto il problema............va che è una meraviglia, meno male che ho trovato questa tua risposta
Telefono a dir poco ECCEZIONALE
Visualizzazione stampabile
198 euri da Androidmall.
Qualcuno e' riuscito a risolvere il problema dell'audio della conversazione basso?
Ciao a tutti,
Ho un problema con il mio c2. Quando telefono va in ebollizione!!!!! Si scalda nella parte in alto in maniera davvero fastidiosa.
Ho solo io questo problema? Soluzioni e idee?
Grazie mille.
Mau
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Ma io non capisco se vengo preso in giro dal destino, oppure c è un bug che tutti sapete risolvere tranne io.
Ho comprato quattro zopo c2 uno per me e altri tre per altri tre amici.
Tutti e ripeto tutti presentano il bug dello spegnimento casuale, cioè ogni tanto si spegne o si blocca.
I primi due sono stati comprati un mese fa gli ultimi due una settimana fa. Tutti su mixeshop.
Sono incazzato nero perché nessuno su questo forum sembra avere questo problema, ma le probabilità sono assurde, come è possibile che quattro terminali così siano capitati a me?
Per favore qualcuno mi aiuti grazie!
E' realmente strano. A me in oltre un mese di utilizzo non è mai capitato. Però mi viene in mente che potrebbe essere un problema di SD card. Prova a vedere se senza sd capita lo stesso. Una buona calibrazione batteria, poi, non gli farebbe male.
Ciao secondo me e' qualche app che avete caricato tutti e quattro o qualche parametro della configurazione di sistema che tutti avete impostato.
4 smartphone acquistati in due periodi diversi e a memoria aggiungo di non ricordare 3d in questo forum inerenti a questo difetto mi fanno pensare solo ad un qualcosa che avete voi 4
Io non ho installato niente in nessuno dei loro telefoni.
Mi viene da pensare che mixeshop mi abbia preso come pollo a cui mandare i telefoni con qualche problema, altro non so cosa pensare.
Più che telefono fallato a me sembrano batterie fallate. Proverò a mettere questa rom vediamo se si risolve almeno al mio.
Scusate se magari mi ripeto, ma non ho trovato niente in merito...
Mi è capitato tra le mani questo fantastico terminale..
ma ho notato che tra le impostazioni della fotocamera, quando ti fa scegliere la risoluzione, arriva solo fino a 8 M...
Come mai?
Ho anche installato hardware info, e qui leggo che la fotocamera installata è da 13.
Come posso fare per sfruttarla a pieno????
Lo so che leggere tutto il thread è un impresa titanica, però almeno sfogliate le ultime 10 pagine...potreste trovare le risposte a tutti i problemi.. ;-)
Cmq: nelle impostazioni della FOTOCAMERA alla voce "dimensione anteprima" seleziona la modalità standard e non schermo intero..vedrai che compariranno i 13mp ;-)