Ti ringrazio veramente...
Avevo letto le prime 5 pagine e poi le ultime 10..e non avevo trovato niente
Purtroppo manca un motore di ricerca strurrutato per il singolo 3d.
Grazie veramente.
Visualizzazione stampabile
non è del tutto vero :)
si possono fare le ricerche all'interno di una singola discussione e qui è spiegato come
## [AVVISO] Leggere prima di postare ##
Ciao a tutti io ho un piccolo problema con un paio di app che si bloccano e nn vanno, da cosa puo dipendere questa cosa ? qualcuno mi puo aiutare ? grazie :)
che app sono?, prova ad andare in "gestione applicazioni", terminarle e cancellare la cache, infine riavviare. Se non funziona fai "cancella dati" ma perderai eventuali impostazioni/salvataggi. Ultimo tentativo reinstallarli.
oppure potrebbero essere semplicemente incompatibili con C2, tipo richieste hardware o software specifiche.
Si, succede spesso anche a me, cerco di tenere il telefono staccato 1cm dall'orecchio senò mi bolle il cervello. Mi succedeva anche con altri telefoni però
Io l'ho preso su geekbuying e con le rom nuove (stock 130610, dezmen 1.2final e iceman Z4) ogni giorno mi si bloccava 1-2 volte. L'ultima volta me lo ha fatto appena arrivato un sms, allora ho provato a togliere le app che oltre al programma stock possono leggere gli sms (Viber e Facebook messenger). E' 3 giorni che non si blocca più, ieri ho anche riattivato Viber e non si è ancora bloccato. Ho letto di alcune persone che su altri terminali android hanno avuto problemi simili con facebook messenger, spero sia davvero quello.
Ragazzi, io lo uso da un mese. Va benissimo. Comprato da Etotalk(con la loro rom), non ho cambiato niente, non ho flashato, ne rootato(era già rootato), versione 0422. L'unico problema c'è quando lo metto sotto carica, mi sparisce una delle reti(quella non abilitata al 3G). Dovrei buttare quel caricabatterie originale e prendere uno buono, pero.
Per il resto, una meraviglia. non si blocca, non va in tilt, niente ritardi, lag, niente di niente! Anzi, questi giorni, ho raggiunto un buon risultato con la durata della batteria. Con un uso moderato, un po' di riprese video, niente GPS, poco wifi e poco 3G, sono al 3 giorno con il 50% di energia. E' un buon divice.
La foto e i filmati sono ottimi, ma provare a farle la sera o di notte, scarseggiamo! Va bene, ci sono poi un sacco di programmi gratis di correzioni per computer: cosi si risolve anche questo problema.
Ho ancora la Rom Etotalk 0422 con tutte le istruzioni per installarla, chi la vuole, scrivetemi in PM:
Mi hanno trattato benissimo, mi hanno risposto ad ogni mail inviata (dopo un paio di giorni) dopo l'acquisto visto che segnalavo i problemi che avevo col telefono, mi hanno anche detto che se aveva problemi hardware di spedirglielo indietro a loro spese ma poi ho scoperto che erano dovuti al firmware (se lo rimandi indietro però ora che torna passano sicuramente 2 mesi). Ho preso il C2 ver. B, si lo spediscono dalla cina, ho pagato 211€ + 25 di dogana (decisamente troppo), mi è arrivato in una settimana circa con DHL. Mi hanno anche regalato una MicroSD 8GB e una batteria esterna senza che lo sapessi. Se potessi tornare indietro però comprerei il Nexus 4, costa 100€ di più ma ti risparmi un sacco di serate di aggiornamenti e configurazioni. Ora sembra stabile per fortuna. Se non sei esperto di aggiornamenti Android lascia perdere, oppure prendilo usato da qualcuno che te lo sistema a puntino, anzi, se vuoi il mio...