Il problema è che mi sa che fin ora nessuno lo ha ancora ricevuto! Quindi è difficile dare impressioni o resoconti sul cellulare!
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi!
Confesso che sono molto affascinato dal Zopo C2 a tal punto da voler comprare 2 unità in modo da dimezzare i cell da portarmi in giro... Ho però dei dubbi in merito e per questi chiedo a voi. Dunque essendo abituato a Smartphone di fascia alta tipo NOTE 2, IPHONE 5, ecc. ecc. secondo voi
mi potrò trovare male in termini di velocità di esecuzione per operazioni basilari tipo scrittura mail/sms, consultazione rubrica, navigazione web, foto/video?
Sent using Tapatalk
Per l' utilizzo che hai scritto sopra non credo troverai differenze! L' unica differenza che forse potrai notare fra il C2 e il Note2 è a livello di giochi, intendo giochi pesanti. Comunque aspetta x sicurezza commenti di chi è più informato di me!
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
Grazie dakhu... Bene già questo mi incoraggia ad effettuare l'acquisto in quanto con i cell non ci gioco ma appunto non devono essere lenti in tutto il resto... Mi spiego meglio; aprire una rubrica con circa 600 contatti ed attendere una vita non fa per me... Oppure aprire un allegato da una mail ed attendere 3 ore nemmeno!
Sent using Tapatalk
Sono d'accordo. Io nel mio caso faccio questo ragionamento: Attualmente ho un G note 1 che mi soddisfa in tutto (non rallenta in niente) e mi da 9.600 punti con antutu. Il C2 da circa 12.000 punti per cui deve andare addirittura anche meglio del note con in più risoluzione maggiore. A questo punto mi va più che bene. Dei giochi non me ne frega niente.
a me mi e arrivata una email da ******* che diceva che ha ricevuto il pagamento fatto con paypal e che il pacco sarà presto spedito e cmq lo pagato 210 euro senza cose aggiuntive solo telefono un caribatterie una batteria e le cuffie e basta e spedizione DHL
Guarda, se usi il launcher stock o uno ancora più minimal (l'iphone 5 è di un minimal spaventoso a livello di interfaccia), ti trovi bene anche con i dual core 1GB di ram.
Conta che la scheda video è la stessa dell'S4.
******* non ha il C2 in listino, quando lo hai ordinato?
io l'ho acquistato il 29 aprile da ******* a 201 euro, ma fino ad oggi nessuna spedizione e non era in preordine lo davano disponibile, ho inviato poco fa una mail per chiedere i tempi, vi faccio sapere appena mi rispondono
il telefono lo ordinato il 5 maggio