Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Abbi pazienza.. capisco tutto ma stai inondando il forum con questi tuoi dubbi , pensa se tutti gli utenti adottassero la tua stessa tecnica..
hai aperto il sondaggio ok.. potevi postare qui
https://www.androidiani.com/forum/al...i-mtk-104.html per avere riscontri...
beh... come sai, non tutti elaborano un "sondaggio - guida" come ho fatto nel link;
del resto non c'è un'area specifica dove cumulare i vari giudizi sugli omologhi terminali (e non sul singolo o su una coppia di cellulari);
richiamare l'attenzione non è (solo) utile a me, ma a tutti (altrimenti non l'avrei redatta...), soprattutto quando la guida e il sondaggio è circosritta e limitata ai terminali concorrenti menzionati.
Insomma è come l'amministratore che richiama l'attenzione ad un 3d specifico, in vari 3ds sparzi sul territorio di androiani, con la differenza...
che io non sono amministratore di nulla... manco di me!!! ;)
chiudo l'OT
-
mi sa che non ci stiamo capendo..visto che ora hai spammato il link anche in chat....
non crosspostare...finiscila di postare link del tuo thread ovunque...ultimo avviso..grazie.
-
e oggi ho messo su la rom classic di iceman, mi mancava di provare solo questa xD
vediamo come va (di certo è molto + snella della normal)
-
1.2 final
Ciao
sono + di 10 giorni che ho la 1.2 final. va beneeeee.
gps veloce
la selezione delle bande funziona bene
fluido
uniche 2 pecche? il regolatore lcd nn va io lo tengo sempre al massimo e la percentuale della batteria funziona a random.
zopo c2 1/4gb vers. b
-
A proposito di ROM: io uso ancora quella di Etotalk (0422) e ne sono abbastanza soddisfatto. Vorrei provare qualla di IceMan, però non ho trovato indicazioni a quale tipo di C2 si applica (io ho il Normal). Sapete darmi una risposta? Grazie
-
Volevo far sapere che ho risolto il problema del tethering con iswat tether unlocker! Lo trovate sul play store! :)
-
Su needrom hanno pubblicato una nuova ROM
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
-
Ma è per il platinum va anche per il nostro?
-
Posto alcuni problemi del C2 dopo due settimane di uso con la ROM originale 4.2.1 del 10-06-2013
1)Il problema piu' fastidioso e' che in impostazioni metto come disco scrittura predefinito la SD (nel mio caso Kingston 8GB), ma dopo qualche ora mi ritrovo che l'impostazione torna su memoria interna telefono,come se la SD si scollegasse per qualche attimo
2)Non so se legato al problema precedente, alcuni programmi che avevo installato su SD se li apro mi esce il messaggio che l'applicazione si e' bloccata in modo anomalo
3)La parte alta posteriore (dove credo ci sia il processore) durante la conversazione e l'uso di internet, scalda parecchio,ma questo credo sia una prerogativa dei cinafonini
Mi consigliate l'installazione di un'altra ROM oppure sono problemi irrisolvibili ?