Ottima direi Iceman ha fatto un ottimo lavoro,da sistemare ancora qualche bug come la ricarica da telefono spento. Ecc..
Visualizzazione stampabile
al momento ho di nuovo la 4.2.1 di dezmel
command0, come potrei fare per flashare solo il logo.bin?
al momento ho di nuovo la 4.2.1 di dezmel
command0, come potrei fare per flashare solo il logo.bin?[/QUOTE]
Puoi fare due cose:
1)
installi un file manager "root" ad esempio https://play.google.com/store/apps/d...roid.pop&hl=it, vai in modalità root e poi attivi il mount System in R/W (scrittura delle cartelle di sistema), vai nella cartella /system/media/ e cancelli il file bootanimation.zip, al riavvio avrai il logo android al boot, oppure lo sostituisci con un bootanimation.zip a tua scelta, stando attendo a dargli i "permessi" giusti, per farlo puoi agire sulle proprietà del file dopo averlo copiato o fare un "fix permissions" da recovery dopo la copia
2)
install un software specifico tipo https://play.google.com/store/apps/d...oot.animations e lasci che sia lui ad occuparsi di tutto, usa una delle bootanimation proposte o vai in "local" e cerca il file bootanimation.zip ad esempio scaricandoti quello che ho allegato cioè le rotelle Google su schermo nero preso dalla rom di Dezmen3
Allegato 72285[QUOTE=Morpheus5000;4215116]
Buona lettura, inizia dalla prima pagina e fatti una cultura, non è possibile fare per ogni utente il sunto di 140 pagine di thread, se hai una domanda usa il campo "cerca" se non trovi risposte puoi fare una domanda specifica, una lettura del regolamento non ti farebbe male https://www.androidiani.com/forum/zo...i-postare.html.
grazie, oggi pomeriggio proverò soprattutto il secondo modo
..perché il file bootanimation.zip è già rinominato in bootanimation.xxxxxxx e quella schermata prima dell'animazione c'è sempre
command0, una domanda..
c'è modo di azzerare la rom e caricare da zero una rom (quella di dezmen ad es.) usando flashtool ed un cavo usb?
Non vorrei dire una stupidaggine ma con flashtool si caricano le rom stock mentre le rom cucinate le installi da recovery.
command0, una grandissima cortesia se puoi, che non trovo sul sito ufficiale la rom originale (la stock)
..potresti scrivermi i link della rom stock e di un flashtool adatto per fare questa operazione?
Grazie in anticipo
***
forse l'ho trovata.. è questa?
http://www.zopomobileshop.com/conten...ile-latest-rom
il mio c2 è ver. B (penultima rom della lista quindi?)
come flashtool consigli di usare il 4.0 o 4.2?