A chi interessa posso uploadare un file update.zip per ripristinare il logo.bin stock ZOPO.... :)
Ho avuto lo stesso problema dopo aver provato la ROM di Iceman!
Visualizzazione stampabile
Faccio l'upload e posto il link...
EDIT
Lo puoi scaricare da QUI
1. si scarica e mette nella SD o nella memoria interna così come è senza aprirlo
2. si entra in recovery
3. si installa da recovery
4. riavvi ed è fatto
;)
Ciao a tutti, scusate la domanda forse già strafatta, i due slot per le sim sono di pari caratteristiche o solo uno sopporta la modalità dati ad alta velocità?
Questo perchè devo "tagliare" una delle mie due sim e non so se posso farlo con una o l'altra indifferentemente... grazie!
grazie klausnik
Si la domanda è stata gia fatta ... c'è la funzione cerca nel forum! Comunque sono uguali ma solo una alla volta puoi usare la connettività 3G, quale deve farlo si sceglie dal menu Reti puoi cambiare l'impostazione senza riavviare il terminale per cambiare i dati 3G da uno slot all'altro, nel "secondario" la connettività è comunque possibile ma solo in Edge+
OK grazie del consiglio command0
Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App
la iceman sia classic che normal (personalmente) le trovo quel pelo più lente di tutte le altre.. a mio avviso fastidiose soprattutto nel momento in cui si invia un sms, quel secondo pieno in più del dovuto e qualche altro piccolo rallentamento
risulta anche a voi?