Come da Regolamento del forum , si parla solo l'Italiano , in tal caso puoi aiutarti con : Google Traduttore
Visualizzazione stampabile
Come da Regolamento del forum , si parla solo l'Italiano , in tal caso puoi aiutarti con : Google Traduttore
hi asiorek2008
if you can, go in cwm/twrp mode and re-flash the rom formatting all caches with all wipes
E così ha fatto, ma non ha aiutato, il problema è anche con l'aggiornamento alla versione più recente di programu.Po giocare rom appare scritta brevemente zopo, immagini successive lampi e niente non è ulteriormente dzieje.Pierwszy una volta che ho questo problema, e un sacco di roms wgrywałam in altre telefonach.Jeszcze ero in grado di installare la rom: GioMod 0.04.06, ogni volta che lo faccio samo.Jaka può essere la causa del problema con instalacją..Romy sono naturalmente entrambe le versioni.
@asiorek2008
la giomod non funziona qui in italia (penso)
in questo caso il mio consiglio è quello di caricare la rom originale usando il programma flashtool (ultima versione) per ristorare tutte le partizioni come in origine.
e poi provare a mettere altre rom
____
the giomod is not working here in italy (i think)
in this case my advice is to load the original rom using the flashtool program (latest version) to restore all partitions as before
and then try to put other rom
Grazie per la risposta rapida, ma ancora nessuna soluzione al mio problemu.flashtool wgrywałam rom 04.10. Sono stato in grado di caricare 04.22 fa anche, ma l'ultimo aggiornamento non dà consigli, zopo lampeggia e poi nic.Nie riesce anche a caricare ZOPO C2 - v1.2 FINALE, anche dopo aver riavviato l'iscrizione zopo, e nient'altro che TWRP modifiche al nuovo .
Bravo Morpheus!!!
Cavolo, questa si che è una dimostrazione di buon'anima!
Tutto il rispetto!
Ho scritto qualcosa di sbagliato? Forse google traduttore qualcosa malamente tradotto;)
grazie Sibelius, si fa quel che si può :)
@asiorek2008
non usare il twrp per installare di nuovo la rom, e nemmeno il flashtool wgrywanie.
prova ad usare il flashtool che consigliano sul supporto ufficiale, questo è il link del flashtool preso dal sito ufficiale:
https://mega.co.nz/#!1wgikTqa!AGl-2m...jjt-jXdmNWZEm8
questi sono i 2 link alla rom originale rilasciata da zopo
versione A - normale:
980_c2_zopomobileshop_20130610 - Download - 4shared - zihui tang
versione B:
980_c2_version_b_zopomobileshop_20130610 - Download - 4shared - zihui tang
attento alla tua versione di telefono
___
do not use twrp to reinstall the rom and do not usenor the flashtool wgrywanie.
try using flashtool who advise on official support, this is the link of the flashtool taken from the official website:
https://mega.co.nz/#!1wgikTqa!AGl-2m...jjt-jXdmNWZEm8
these are the 2 links to the original ROM issued by zopo
Version A - normal:
980_c2_zopomobileshop_20130610 - Download - 4shared - zihui tang
Version B:
980_c2_version_b_zopomobileshop_20130610 - Download - 4shared - zihui tang
attention to your version of phone
Ho fatto tutto passo dopo passo e un sacco di molte razy.Przestudiowałam di messaggi su questo argomento, ma non ho mai incontrato una simile problemem.Programem flashtool può caricare solo la versione originale rom 4.10. e 4.22. Come affermato dai rom si installa con successo, ma il telefono è in una stringa zopo ... e ulteriormente nic.Dziękuję per il vostro tempo :)