di preciso non ricordo.. ricordo però che se si sbaglia versione, il telefono non parte e, o non si avvia (schermata nera) o va in loop
(poi basta riflashare quella giusta in caso e spariscono i problemi)
Visualizzazione stampabile
Quale è la rom migliore per questo telefono?
Attualmente ne ho una presa da needrom ma ogni tanto si blocca la fotocamera e vorrei cambiarla
a mio avviso la rom 4.2.1 di dezmen3, la ver 1.2final (sempre su needrom)
spegni il telefono, togli coperchio e batteria e controlli gli adesivi che ci sono dietro accanto l'IMEI e nella parte vicino i contatti della batteria
..dovrebbe esserci un piccolissimo adesivo con una "B" o un adesivo (forse argentato, buh) con scritto "FC" se è la ver. B.
invece se non è presente nulla ed è senza adesivi è la ver. A (o normal)
non ricordo bene la serie di adesivi a cosa si riferiscono
cmq sul forum ufficiale c'è un thread che parla dice proprio come riconoscere la versione del telefono
choose a right firmware when flash zopo zp980 c2 have a version B mainboard - Resources - Zopo Mobile Forum
come faccio a sapere quale rom ho sul zopo c2?
se non l'hai mai cambiata.... quella originale.
ma se non sai al momento quale hai su.. consiglio vivissimo, senza pregiudizi.. ti sconsiglio vivamente di fare cambi rom o decidere di provare rom diverse.
voglio dire.. a parte un fattore minimamente estetico, andresti in contro solo a rogne, problemi e telefoni non più funzionanti e forse qualche miglioria.
ergo se ti va bene così il telefono, lascialo in pace così che è la miglior cosa ;)
hai impostato le opzioni di ricerca gps anche tramite gsm e wifi?
se un po ti funziona tranquillo che col passare del tempo ti funzionerà sempre + veloce
..gta3 non mi va megafluidissimo ma è giocabilissimo, altri giochi non so, ho solo il sudoku per ora xD
nelle impostazioni del telefono..
nei menu interni delle impostazioni, quelli li hai mai settati per bene?